Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157

Cavanda Diakite una scoperta Lulic (Konko . Biava . PELUSO/BALZARETTI . stankevicus . scaloni)

Ledesma VERRATTI Brocchi (Zampa . EDERSON . Mauri . Gonzalez . ceccarelli . candreva)
              Hernanes               

Klose       DESTRO   (Floccari . rocchi)

Dias e Zarate per DESTRO (non è che i regali li fanno solo a inter e milan sti zingari)
Stendardo + 3mln per PELUSO
vendi Radu Matuzalem Kozak Zauri Makinwa

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
1)Domande barnetta prevalentemente gioca a desta o a sinistra ???
2) Ederson è destro o sinistro ?? 

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 23 Mag 2012, 12:29
Marchetti (Bizzarri . berardi)

Cavanda Diakite una scoperta Lulic (Konko . Biava . PELUSO/BALZARETTI . stankevicus . scaloni)

Ledesma VERRATTI Brocchi (Zampa . EDERSON . Mauri . Gonzalez . ceccarelli . candreva)
              Hernanes               

Klose       DESTRO   (Floccari . rocchi)

Dias e Zarate per DESTRO (non è che i regali li fanno solo a inter e milan sti zingari)
Stendardo + 3mln per PELUSO
vendi Radu Matuzalem Kozak Zauri Makinwa

Dias e Zarate per Destro mi sembrano un pò eccessivi solo a me?
Peluso mi piace.
Verratti mi pare chiedano uno sproposito e sembra ci sia la Juve già da tempo.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
si mal ajuve vuole dargli 40 contropartite in cambio e il pescara non i vuole , si il costo è alto
dias oramai va per i 33 o lo vendi ora a una squadra disperata e amica come il genoa se no è finita
zarate ogni anno perde di valore per la prossima estate lo si vende in lire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: white-blu il 23 Mag 2012, 12:31

Se dico caxxate correggetemi...

1) Destra, ma può giocare anche a sinistra.
2) Destro.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Citazione di: white-blu il 23 Mag 2012, 12:31
ederson ha giocato pure come trequartista , barnetta sia leverkusen che nazionale solo a destra

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Parma, Leonardi: "Donadoni rimane con noi, non esiste l'ipotesi Lazio"
23.05.2012 12.50 di Chiara Biondini

© foto di Federico De Luca
"Floccari lo stimiamo molto, ma in questo momento del calcio le scelte devo essere fatte in modo ponderato. Un investimento di quel tipo diventa complicato". Sono le parole dell'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi che, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, spiega che il club "deve fare scelte oculate, sarebbe bello continuare il rapporto col ragazzo però dobbiamo fare tutte le valutazione del caso e a quelle cifre non se ne parla. La cifra negoziabile? Decide la Lazio, è lei la proprietà del cartellino".

Ha parlato anche della questione allenatore: "L'ipotesi Donadoni per la Lazio? Sui giornali ho letto tante sciocchezze, l'allenatore rimane con noi a Parma. Non siamo predisposti a dare Donadoni alla Lazio, non se n'è mai parlato e lui è ben contento di rimanere a Parma. Non c'è nessun accordo".

"Abbiamo ottimizzato nella seconda parte del campionato quello che c'era mancato nel girone d'andata. Con Donadoni, - continua Leonardi - anche quando abbiamo perso, non siamo mai usciti sconfitti sul piano del gioco. La qualità c'è sempre stata, gli episodi ci hanno svantaggiato per una parte del campionato ma con Donadoni e il suo staff abbiamo cambiato marcia e mentalità".

Leonardi prosegue parlando poi di Lazio: "La squadra biancoceleste ha fatto un campionato importante per la rosa che aveva e ritengo che l'allenatore che porta questi risultati sarebbe l'allenatore ideale. Reja ha fatto un ottimo lavoro, non so i motivi dell'addio ma era lui che conosceva al meglio questa squadra per migliorarla".

--------------

Curioso : per Floccari le scelte devono essere fatte in modo ponderato , per Giovnico vogliono 20 mln per la metà. :lol:
Sono invece d'accordo con la parte in grassetto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Krasic e Giovinco per Hernanes e soldi lo fareste?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Giovinco e Asamoah sì

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: Zoppo il 23 Mag 2012, 12:43
no...
Giovinco e Asamoah sì

beh, è ovvio che sarebbe un'operazione con la Juventus. Boh...sentendo che Zeman è uno dei papabili, questo è uno scambio a cui io penserei...perchè dimentichiamoci il Brasiliano nel caso in cui arrivasse il boemo sulla nostra panchina...

Marchetti
Konko Diakitè Dias Radu
Krasic Ledesma Lulic
Giovinco Klose Zarate

di sicuro sarebbe interessante...efficace e vincente non lo so, interessante si...

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
:D
Citazione di: dani2110 il 23 Mag 2012, 12:47
beh, è ovvio che sarebbe un'operazione con la Juventus. Boh...sentendo che Zeman è uno dei papabili, questo è uno scambio a cui io penserei...perchè dimentichiamoci il Brasiliano nel caso in cui arrivasse il boemo sulla nostra panchina...

Marchetti
Konko Diakitè Dias Radu
Krasic Ledesma Lulic
Giovinco Klose Zarate

di sicuro sarebbe interessante...efficace e vincente non lo so, interessante si...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.300
Konko Diaki/Dias Radu/Cana Lulic/Radu
Gonzo Hernanes/Lede Candreva/Lulic
Ederson/Candreva Klose Zarate/Cecca

Si fa per giocare... Cmq più guardo questa Squadra (a prescindere dal modulo) e più mi convinco che siamo forti!!!

silvio89

*
Lazionetter
* 82
Ogni volta che leggo Cavanda in queste formazioni rabbrividisco  :o  ....questo sono 2 anni che tra Lazio e Bari ha fatto solo danni....tutte le volte che mi è capitato di vederlo in serie b erano errori su errori....io spero vivamente di non vederlo più con la nostra maglia.....

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
l ho messo perché non riesco a vedere le squadre che giocano con 2 terzini che spingono e diakite rende il triplo come centrale

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
mò lo dico da subito !!non mi cedete Kozak!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 23 Mag 2012, 12:36
  ederson ha giocato pure come trequartista , barnetta sia leverkusen che nazionale solo a destra

Citazione di: Zoppo il 23 Mag 2012, 12:35
Se dico caxxate correggetemi...

1) Destra, ma può giocare anche a sinistra.
2) Destro.

ederson è destro.

barnetta nelle ultime stagioni ha giocato più a sinistra che ha destra, pur essendo destro. ma può giocare su entrambe le fasce. ederson invece trequartista centrale o a sinistra

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: silvio89 il 23 Mag 2012, 12:58
Ogni volta che leggo Cavanda in queste formazioni rabbrividisco  :o  ....questo sono 2 anni che tra Lazio e Bari ha fatto solo danni....tutte le volte che mi è capitato di vederlo in serie b erano errori su errori....io spero vivamente di non vederlo più con la nostra maglia.....

Mi dici quali sono i danni che Cavanda ha fatto con la Lazio?

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
http://www.calciomercato.com/lazio/nilmar-a-roma-ma-nessuno-lo-chiama-886998
Cosa ne pensate di Nilmar? Come lo vedreste accanto a Klose? Potrebbe essere un buon acquisto a 8 mln?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Mag 2012, 14:07
http://www.calciomercato.com/lazio/nilmar-a-roma-ma-nessuno-lo-chiama-886998
Cosa ne pensate di Nilmar? Come lo vedreste accanto a Klose? Potrebbe essere un buon acquisto a 8 mln?

Si ma poi co' Zarate che ce famo?

Discussione precedente - Discussione successiva