DERBY DEL CUORE...vinto anche quello

Aperto da matteo camillo, 23 Mag 2012, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
mi appresto ad aprire il post piu' inutile della storia, pero' mi sentivo i condividere con voi la gioia che ho provato ieri, sotto casa, mentre prendevo una crepes a ponte milvio, nel sentire una famigliola tutta vestita di rosso e giallo che commentava cosi' l'esito del derby del cuore-" ao papa', abbiamo perso pure sto derby-" ..e il papa'-" e....quest'anno non è proprio aria-" ...  ...ho finito la mia crepes e sono andato a dormire, ringraziando DIO  per avermi fatto LAZIALE  :asrm

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Periodo difficile, eh? Dai, ti sono vicino!  :) :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matteo camillo il 23 Mag 2012, 10:21
mi appresto ad aprire il post piu' inutile della storia, pero' mi sentivo i condividere con voi la gioia che ho provato ieri, sotto casa, mentre prendevo una crepes a ponte milvio, nel sentire una famigliola tutta vestita di rosso e giallo che commentava cosi' l'esito del derby del cuore-" ao papa', abbiamo perso pure sto derby-" ..e il papa'-" e....quest'anno non è proprio aria-" ...  ...ho finito la mia crepes e sono andato a dormire, ringraziando DIO  per avermi fatto LAZIALE  :asrm

inutile? ...sei riuscito a strpparmi un sorriso: grazie!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 760
anche quelli del cuore.... :pp

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Non so se è già stato detto, oggi Totti giocherà come portiere nella nazionale magistrati in occasione della "partita del cuore" a Palermo.

http://www.repubblica.it/sport/2012/05/17/foto/totti_portiere_partita_cuore-35343166/1/

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La sapiente gestione del boro da parte di maurizio costanzo continua...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Gerrard il 23 Mag 2012, 15:38
Non so se è già stato detto, oggi Totti giocherà come portiere nella nazionale magistrati in occasione della "partita del cuore" a Palermo.

http://www.repubblica.it/sport/2012/05/17/foto/totti_portiere_partita_cuore-35343166/1/

Ancora un altro record conquistato dal nostro eroe...

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?3zg4bk

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma veramente se stamo a rivendica' il derby del cuore?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: gesulio il 23 Mag 2012, 20:05
ma veramente se stamo a rivendica' il derby del cuore?

noi no...ma quella famigliola vestita de giallorosso, come  racconta chi ha aperto il topic, si...se avessero vinto pero'... :=))

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Sicuramente il fine è lodevole, ma ci va ancora gente? In fondo sono delle panze che corrono...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: chuck6 il 23 Mag 2012, 23:26
Sicuramente il fine è lodevole, ma ci va ancora gente? In fondo sono delle panze che corrono...

c'erano piu' paganti che al derby vero...piu' di 50mila spettatori  8)

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2012, 05:36
c'erano piu' paganti che al derby vero...piu' di 50mila spettatori  8)
Ieri ho letto un articolo geniale, che citava cosi:"Derby del cuore, Del vecchio li purga ancora, vince la solidarieta'" .....AHAHAH  riescono ad insabbiare anche le sconfitte nel derby del cuore

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva