Chi terreste lontano come la peste dalla panchina della Lazio?

Aperto da Murmur, 23 Mag 2012, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Tutti quelli con il cognome che inizia per Z . Tutti gli ex , escluso Simeone,  e  mr.fumo della pipa, Novellino , Cavasin e altri della stessa fascia.
Questi li eviterei come la peste

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

il topic si può chiudere.
troppo tardi, ha firmato ieri, anche il maglioncino é sempre lo stesso:

in bocca al lupo Balla! 

:elec:

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Dei nomi che stanno uscendo fuori non vorrei Mazzarri che con la Lazio non c'entra niente, Gasperini che all'Inter si è dimostrato troppo "integralista" e Zenga che al Catania sciorinava un anticalcio simil Reja.

misolidio

Visitatore
Citazione di: italicbold il 23 Mag 2012, 11:11
Zeman.
Sarebbe una vera iattura, sia sul piano tecnico che su quello ambientale.
Sul lato tecnico avremmo probabilmente la riedizione del biennio in cui perdemmo ogni treno possibile e immaginabile per vincere qualcosa pur avendo una signora squadra.
Non so dove giochi il Tenerife oggi, ma sono sicuro, che alla notizia di un eventuale ritorno anticiperanno la festa del santo patrono per sfilare con i carri allegorici riproducenti la difesa della Lazio.
Sul lato ambientale avremmo un altro motivo per dividerci.
A quel punto avremo laziali lotitiani e antizemaniani contro laziali lotitiani zemaniani,a loro volta contro laziali antizemaniani e antilotitiani che sono contro i laziali zemaniani e lotitiani.
Na Cambogia.

Ma se sono antilotitiano e zemaniano, e zeman è fortissimamente voluto da lotito, divento di conseguenza anche lotitiano o rimango antilotitiano? e se invece zeman è voluto da tare, divento zemaniano-tarato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Io ho già l'abbonamento Tutto Badminton 2012/2013, che faccio?

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Chuppy il 23 Mag 2012, 13:38
nell'ordine di orrore:

. Appena gli occhi mi si sono posati sul terzo mi e' caduto il telefono,mi ha citofonato un ufficiale giudiziario , ha cominciato a piover, e l'apocalisse sta per arrivare.....Tutta la vita ZEMAN

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: robylele il 23 Mag 2012, 13:23

il topic si può chiudere.
troppo tardi, ha firmato ieri, anche il maglioncino é sempre lo stesso:

in bocca al lupo Balla! 

:elec:

No, dico: ma come altro poteva andare la stagione di Ballardini alla Lazio? Ma l'avete guardata bene 'sta foto? Espressioni da foto segnaletica, tristezza a pacchi, mamma mia..

:((

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: aquilante il 23 Mag 2012, 11:54
scusa jardinero, perché almeyda sarebbe una fesseria?
magari la "notizia" è una fesseria, nel senso che la Lazio non ha mai pensato di contattarlo; ma dal punto di vista tecnico che elementi abbiamo per definirla fesseria? almeyda sta allenando, con successo, il river plate, d'accordo in serie B ma pur sempre il river plate, non il crotone o l'albinoleffe, con tutto il rispetto per queste squadre
perché non pensare che abbia le qualità per ripetere il percorso di simeone?

del resto, io penso che si debba uscire da un equivoco: o hai i mezzi per puntare a un qualche top coach (da capello in giù, fino ai benitez, ai bielsa e se vogliamo anche a mazzarri), oppure, piuttosto che impaludarti con profili senza spessore e senza prospettiva (da gasperini a del neri, per intenderci), devi far lavorare la fantasia. l'ha fatto la juventus puntando su un allenatore privo di esperienza in serie A e gli è andata bene, l'aesse ha preferito luis enrique a montella e gli è andata male, il chelsea ha deciso di affidare la cassaforte per tre mesi a un secondo come di matteo e ha fatto bingo, l'inter dopo i flop benitez, leonardo, ranieri punta tutto (così pare) su stramaccioni, persino il barca si affida al secondo di guardiola

una figura come almeyda sarebbe rischiosa, certamente, ma se non puoi aver un top il rischio c'è comunque

almeyda allenatore, simone inzaghi secondo: se mazzarri resta a Napoli e bielsa continua a preferire la Spagna, io ci penserei

Perchè, in una stagione in cui, numeri alla mano, dovresti arrivare tra le prime tre per fare meglio di Reja, non si può fare un salto senza rete con un tecnico profondamente inesperto che sta faticando per riportare su il River Plate.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Tutti pazzi per Zeman. L'allenatore boemo, reduce da un'annata strepitosa al Pescara che sotto la sua guida è ritornato nel calcio dei grandi, è corteggiato da mezza Serie A. Ovviamente il presidente del club abruzzese Sebastiani vorrebbe che il tecnico rimanesse per proseguire l'avventura, cercando di riproporre in riva all'Adriatico il modello di calcio presentato a Foggia negli anni Novanta. Ma le pretendenti non finiscono qui. Lazio, Roma, Napoli, Fiorentina e Genoa: tutte in coda per accaparrarsi il mago della panchina, capace di produrre un gioco spettacolare e di ricavare il meglio dai giovani con cui lavora.

Preziosi ha speso parole lusinghiere sul suo conto; con De Laurentiis l'allenatore si è sentito telefonicamente nei giorni scorsi; Lotito sa che il ritorno del boemo -che con i biancocelesti ha ottenuto un secondo e un terzo posto- accontenterebbe buona parte piazza; lo stesso discorso vale per la Roma dove i nostalgici di Zdenek abbondano. Perciò c'è solo da aspettare: tutti pazzi per Zeman.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
io non vorrei vedere Del Neri, Novellino, Almeyda, Mihajlovic, Ventura, De Canio, Donadoni e Giordano. Zola, metà e metà..mi deprimerebbe un po'. idem Zenga, con tutto il rispetto.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Ho appena finito di dare un occhiata al trigorriere, vedo che Gasperini è l' ultimo in ordine di preferenza dai tifosi. Quindi sicuramente Lotito prenderà lui.

Contenuto sponsorizzato

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
gli allenatori lecchini di lotito (ballardini style.)

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
gli ex (tutti) , chi ha giocato nella Lazio , i romanisti (tutti) , giggiradice , bersellinieugenio , clagluna , simoni , bortolomutti e villa arzilla (tutta)

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Poi De canio, Donadoni, Novellino, Gasperini, Almeyda, Giordano e forse anche Zola e Zenga

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Zeman su tutti.
Poi De canio, Donadoni, Novellino, Gasperini, Almeyda, Giordano e forse anche Zola e Zenga

vabbè, allenala tu  :=))

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Tra i nomi usciti (Giampaolo e Cavasin nemmeno li considero) eviterei Del Neri che è un allenatore in grado di fare danni veri quando ci si mette.
Poi Zeman che dividerebbe l'ambiente e non ne abbiamo bisogno.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ralphmalph il 24 Mag 2012, 13:21
vabbè, allenala tu  :=))

dai, se viene uno tra van gaal, Mazzarri, Benitez e Di Matteo (tanto per fare nomi) mica mi arrabbio.

(e graziearcà...)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
zeman come al solito divide, questione di carisma.
poi ci sono quelli che dividono per altri motivi.
poi ci sono quelli che mancoalicani: Gasperini. questione che fa rate proprio.
poi ci sono gli innominabili. cioè quelli che li state a nominà voi perchè avete il gusto dell'orrido.

il mio nome è Gasperson. perchè amici genoani mi hanno raccontato di una testa a pera.

Discussione precedente - Discussione successiva