Che caldo che fa!

Aperto da Mr. Mojo, 03 Lug 2010, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 05 Lug 2010, 09:37
Lo senti tu il Ponentino lì all'Anagnina??

Non me lo sò invenetato veh??

(sai komè, l'età avanza)

non so se è il ponentino
ma da anni, ogni volta che tornando a casa oltrepasso il raccordo
c'è un clima diverso, in positivo, la differenza è minima, ma io la avverto chiaramente  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 05 Lug 2010, 09:41
See Lallero.  :lol:

Che vorresti fà crede?
che sei uno di quelli che piace alle più grandi??

co stò caldo??
tsè..

Che eri il più alto della classe??
Biondo co gli okki azzuri??
no purtroppo ero uno dei più bassi biondo si nel 2000 platinato in seguito a un evento che ha sconvolto le nostre vite ho deciso  di farmi i capelli platino....no vabbè la mia ex ragazza era dell'83 era bellissima...ed ora che ci penso però Kim mesa m'ha lasciato per uno più grande....porco due c hai ragione :D

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Porga, tesoro mio (bello), da casa mia il mare lo raggiungo in 20 minuti netti.
La domenica mattina, invece, è notorio che la via Aurelia è uno STRAMALEDETTISSIMO BORDELLO, per cui già alle 8 c'è la fila fin dal Raccordo (ma io l'Aurelia la piglio moooolto dopo).
La fila naturalmente prosegue senza soluzione di continuità parecchio dopo Torrimpietra, ma come faccio ad arrivare a Tarquinia? Io al massimo sulla spiaggia resisto 3-4 ore, non sono di quelle "lucertole" che si arrostiscono un po' da una parte, un po' dall'altra, poi un po' da una parta, poi un po' dall'altra.....
La piscina no, non ce la faccio, mi ripugna. Io devo avere l'aria del mare, il profumo della sabbia (ancorché bollente), non il puzzo del cloro, dopotutto mi butto in acqua al massimo due volte, poi mi faccio la doccia e dunque l'alga mortifera me la tolgo di dosso subito :D

Blanco, attenta a te..... a fine agosto i miei sacri piedi verranno a posarsi per la prima volta in vita mia sul sacrissimo suolo apulico ;)

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Audrey il 05 Lug 2010, 10:37
Porga, tesoro mio (bello)

mi basta questo
chiudete il topic

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408

OT
per la gentilissima Blanco:
avremmo voluto scoprire le meravigliose spiagge del Salento, ma abbiamo solo una settimana e ci siamo mantenuti più "vicini": presa in affitto una casettina di fronte alla Cala Portavecchia di Monopoli, con l'intenzione di spingerci anche verso altre spiagge, ma a noi piace girare per paesini e paesoni alla scoperta di tesori d'arte e architettura: Polignano a Mare, Ostuni, le grotte di Castellana, Alberobello, il romanico sparso di Bari, Bitonto, Bitetto, e tutto quello che riusciremo a vedere. Sulla via del ritorno ci fermiamo a Castel del Monte e domenica mattina ripartiamo definitivamente per Roma.

Così facendo mi perderò le prime due partite della nostra Amata, pazienza :D

Il Salento e le sue acque caraibiche me le vedrò un'altra estate :)
EOT

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: blancoceleste il 05 Lug 2010, 10:40
davvero?  :)
dove?

Pure io,pure io...
Dal 18/7 a Torre rinalda. :D
Appropò,conosci il posto?

Per quanto riguarda l'oggetto del topic: casa mia,è la soluzione! ieri pomeriggio ho dovuto fare la pennica dentro,chè fuori si gelava... :P

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 il mare è improponibile per me, se non la sera o giorni feriali.
Quando è troppo frequentato l'acqua è una melma. Invece verso le 18 quando se ne vanno tutti è uno spettacolo, acqua limpidissima e calda! :D

Di giorno però, me ne vado a nuotare in piscina , almeno vedo dove nuoto... mi inquieta non riuscire a vedere il fondale o non  percepire l'altezza dell'acqua, anche se so nuotare :|

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Audrey il 05 Lug 2010, 12:39
:lol: (ce lo sai, ce lo sai...)

OT
per la gentilissima Blanco:
avremmo voluto scoprire le meravigliose spiagge del Salento, ma abbiamo solo una settimana e ci siamo mantenuti più "vicini": presa in affitto una casettina di fronte alla Cala Portavecchia di Monopoli, con l'intenzione di spingerci anche verso altre spiagge, ma a noi piace girare per paesini e paesoni alla scoperta di tesori d'arte e architettura: Polignano a Mare, Ostuni, le grotte di Castellana, Alberobello, il romanico sparso di Bari, Bitonto, Bitetto, e tutto quello che riusciremo a vedere. Sulla via del ritorno ci fermiamo a Castel del Monte e domenica mattina ripartiamo definitivamente per Roma.

Così facendo mi perderò le prime due partite della nostra Amata, pazienza :D

Il Salento e le sue acque caraibiche me le vedrò un'altra estate :)
EOT

a monopoli andate a mangiare da Perricci
si mangia divinamente e si paga pochissimo

Polignano è stupenda ed anche Ostuni è molto bella  :)

Citazione di: arturo il 05 Lug 2010, 13:12
Pure io,pure io...
Dal 18/7 a Torre rinalda. :D
Appropò,conosci il posto?

non conosco il luogo preciso ma in Salento caschi bene ovunque  :)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

una dedica alla meravigliosa puglia   ;)

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Maurita! il 05 Lug 2010, 14:32
verso le 18 quando se ne vanno tutti è uno spettacolo
De sto periodo direi verso le 19.

Comunque il Lago è una valida alternativa, secondo me.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
... il lago è molto bello... ma mi mette paura :| lo sapevo che non dovevo vedere Nessie da piccola. :lol:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
a dire il vero io in questi giorni sogno ad occhi aperti la montagna  :roll:

porgascogne

Visitatore

colli, colline, montagne

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fede75 il 05 Lug 2010, 16:16
a dire il vero io in questi giorni sogno ad occhi aperti la montagna  :roll:

... a chi lo dici... io la sogno tutto l'anno!! :( ma vivo al mare, sigh... che sì, bello  è bello... ma niente a che vede' con la montagna, imho.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
quando eravamo bambini c'era un ragazzo più grande (e cattivo) di noi che si chiamava aldo, allora per prenderlo in giro dicevamo tra noi checch'aldo, checch'aldo :D
era un po' tardo, però alla fine l'ha capito ... :(

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
t'ha riorganizzato il sorriso, allora, 'sto aldo

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Dissi il 06 Lug 2010, 09:01
quando eravamo bambini c'era un ragazzo più grande (e cattivo) di noi che si chiamava aldo, allora per prenderlo in giro dicevamo tra noi checch'aldo, checch'aldo :D
era un po' tardo, però alla fine l'ha capito ... :(

e, giustamente, vi ha gonfiato di botte  :D

Discussione precedente - Discussione successiva