Walter Zenga

Aperto da Sonni Boi, 23 Mag 2012, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ha grande carisma, e il pupazzo Varriale ne sa qualcosa, umiliato davanti a milioni di spettatori.
Ha vinto, certo mi direte voi, in campionati minori (Romania e Serbia), ma ha dimostrato di saper portare in alto delle squadre.
Ha fatto bene a Catania, non meno di un Montella, ed è partito bene a Palermo prima dei soliti screzi con quell'imbecille di Zamparini.

Dopo gli inarrivabili Di Matteo e Mazzarri, ma ben prima di Gasperini e Zola, nella mia personale classifica di gradimento c'è lui.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mag 2012, 15:04
Io dico, perchè no?

Ha grande carisma, e il pupazzo Varriale ne sa qualcosa, umiliato davanti a milioni di spettatori.
Ha vinto, certo mi direte voi, in campionati minori (Romania e Serbia), ma ha dimostrato di saper portare in alto delle squadre.
Ha fatto bene a Catania, non meno di un Montella, ed è partito bene a Palermo prima dei soliti screzi con quell'imbecille di Zamparini.

Dopo gli inarrivabili Di Matteo e Mazzarri, ma ben prima di Gasperini e Zola, nella mia personale classifica di gradimento c'è lui.

piace molto anche a me

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Condivido in pieno perché no? Alla fine dei conti non è male...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Fatelo firmare.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non mi convince...io vorrei di matteo e da lì non me schiodo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
se viene non mi perdo manco mezza puntata di stadio sprint

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2012, 15:15
non mi convince...io vorrei di matteo e da lì non me schiodo

Io pure vorrei trombarmi la Canalis, ma sai com'è...

Sul caratteraccio, ce l'ha anche Mazzarri come Conte, ma io voglio un allenatore con tigna che metta i razzi nel culo dei giocatori prima che scendano in campo. Quindi ben venga.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637

cmq Zenga puo' andar bene

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
alla fine, vedrete, ci sarà il colpo di scena........................ 8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
A me piace...a Catania fece benissimo e poi dopo un buon inizio a Palermo fu segato, ma questa è la storia un po di tutti gli allenatori di Zamparini. Ha fatto tanta gavetta in Romania e in questi anni è andato a farsi ricco in Arabia. Tra le scommesse che girano, Zenga mi pare uno dei pochi che con la personalità che ha potrebbe reggere botta qui a Roma.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
anche questo l'avete seccato co' sto' topic.
:)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
porgascogne

Visitatore

peccato, però, fabri'

in genere a catania giocava con un 433 atipico (ma ha applicato anche il 451 ed il 442)

est1900

Visitatore
Quello che temo, che mi raggela il sangue è che in società ci siano gli stessi dubbi e girino in una spirale impazzita gli stessi nomi di questo forum.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
speriamo...  :S

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Il bello di questi topic "propositivi" è che siamo tutti uniti...  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mag 2012, 15:04
Io dico, perchè no?

ti leggo con piacere,molto spesso la pensiamo uguale,quindi devi per forza essere .... una persona molto intelligente  :)
così come intelligente è la tua candidatura,che sposo appieno.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva