chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
secondo me gli unici contattati dalla Lazio sono Di Matteo e Zola...sugli altri tutta fuffa per aver qualcosa da dire

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Potevi arrivare pure settimo-ottavo ma eri felice lo stesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: kelly slater il 23 Mag 2012, 15:10
Certo Zeman sarebbe stato da paura.

Parla per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

insomma.............  :=))

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.664
Certo che se Lotito leggesse questo forum non è che avrebbe le idee più chiare nè tantomeno il polso della situazione ambientale. Avranno scritto quindici nomi di allenatori, alcuni veramente impresentabili al cospetto della Lazio.
Credo che Zola al momento sia la scelta di "riserva" più probabile.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

ho molti dubbi in proposito,,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
meglio il peggior calcio d europa e arrivare piu in alto possibile, che giocare come il barcellona, senza aver le forze,  e arrivare 9°

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'impressione che ho io è che la Lazio abbia "bloccato" qualche tecnico, non so chi, ma probabilmente non è quello l'obiettivo principale.
Credo che aspetti di vedere se c'è la possibilita' di arrivare all'obiettivo principale.
Così come Giacomo anch'io credo che gli unici "trattati" dalla Lazio sino a questo momento siano Zola e Di Matteo, il resto sono nomi buttati li dalla stampa, anche perchè ogni giorno ci affibiano almeno un paio di allenatori.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: LordEagle il 23 Mag 2012, 13:54
Zeman , l'unico in grado di risvegliare entusiasmi.
Donadoni va bene la sera tardi prima di addormentarsi...
8)
Ma entusiasmo de che? Tolti quattro scoppiati qua sopra (:))) la maggioranza della gente si butterebbe al fiume se venisse il trigoricissimo boemo. Io in primis.
Innanzitutto no ai santoni guru della panchina, con lo spogliatoio nostro fatto di adulti vaccinati verrebbe mandato a cacare dopo un mese.
Poi l'uomo, oltre ad essere particolarmente sgradevole, è pesantemente tifoso della roma nonché loro simbolo e feticcio (posticcio e strapompato mediaticamente come tutto ciò che li riguarda, of course).
Pietà. Mai nella vita.
Piuttosto mi prendo Zola e me lo faccio pure andar bene.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

ma anche no...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Mag 2012, 17:04
Ma entusiasmo de che? Tolti quattro scoppiati qua sopra (:))) la maggioranza della gente si butterebbe al fiume se venisse il trigoricissimo boemo. Io in primis.
Innanzitutto no ai santoni guru della panchina, con lo spogliatoio nostro fatto di adulti vaccinati verrebbe mandato a cacare dopo un mese.
Poi l'uomo, oltre ad essere particolarmente sgradevole, è pesantemente tifoso della roma nonché loro simbolo e feticcio (posticcio e strapompato mediaticamente come tutto ciò che li riguarda, of course).
Pietà. Mai nella vita.
Piuttosto mi prendo Zola e me lo faccio pure andar bene.

quoto tutto.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: matador72 il 23 Mag 2012, 16:56
L'impressione che ho io è che la Lazio abbia "bloccato" qualche tecnico, non so chi, ma probabilmente non è quello l'obiettivo principale.

Un mio collega, tifoso laziale, mi ha detto che Lotito ha incontrato Delio Rossi nella notte. Me lo ha detto con un sorrisetto. Non ho capito se fosse ironico o se sorridesse per avermi dato una "dritta".
Boh. Prendetela come una boutade.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Per me Rossi vorrebbe dire fare un passo indietro.
Vabbè ammetto che lo penserei se prendessero il 90 % dei nomi usciti fin'ora.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma erickson? se dev'essere minestra riscaldata altro che zeman, sven-goran tutta la vita

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Napoli, Grimaldi: "Si può vincere anche con i giovani"
23.05.2012 15.20 di Stefano Sica

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
"Entrambe le teorie sono giuste: nel Napoli c'è bisogno di top player ma anche di tanti giovani, basti pensare all'arrivo cinque anni fa, di Lavezzi, Gargano e compagnia". Mariano Grimaldi analizza a Radio Goal le prospettive del mercato azzurro, partendo dalla posizione del tecnico Walter Mazzarri: "Difficilmente un allenatore può restare in scadenza di contratto. Ritengo che il suo ciclo sia finito e che andrà via. Poi anche le sue dichiarazioni rilasciate dopo la finale lasciano perlessi ed inducono a pensare che il matrimonio sia finito. Le società oggi valutano i bilanci e devono pensare a tenerli in attivo, qui non c'è spazio per gli allenatori-manager. E poi a Napoli si può costruire ugualmente una squadra per vincere con i giovani, aspettando che maturino i tempi. Il Presidente cercherà l'uomo giusto che sposi un progetto tecnico vincente in linea con i programmi del club. Lavezzi? La gestione del Pocho è stata straordinaria, ma non penso che il suo ingaggio sarà alzato. De Laurentiis l'ha chiarito: chi arriva con la cifra prevista nella clausola rescissoria, se lo prende. Cederlo a 31 milioni sarebbe un'operazione strepitosa per il Napoli, ma certamente anche per chi se lo assicurerà".

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: fabichan il 23 Mag 2012, 15:12
Parla per te.

Non mi sembra di avere scritto "per me e fabichan zeman è da paura".

A me piacerebbe divertirmi quando vado allo stadio, vedere una squadra veloce
che gioca bene ed è sempre all'attacco.

Te voi n'artro minestraro?
Buon per te, ma sappi che non vinciamo una mazza uguale.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: kelly slater il 23 Mag 2012, 19:50
Non mi sembra di avere scritto "per me e fabichan zeman è da paura".

A me piacerebbe divertirmi quando vado allo stadio, vedere una squadra veloce
che gioca bene ed è sempre all'attacco.

Te voi n'artro minestraro?
Buon per te, ma sappi che non vinciamo una mazza uguale.
in effetti
tra uno che non mi fa vincere niente e fa giocare la squadra come da 2 anni a questa parte
e un Zeman io dico....
EVVIVA ZEMAN
ps: la cosa è diversa se mi prospettano un Mazzari, un Capello, un Benitez ma è alquanto improbabile

Discussione precedente - Discussione successiva