Matias Jesus Almeyda

Aperto da vinz85, 23 Mag 2012, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

vinz85

*
Lazionetter
* 283
E' giovane, ambizioso, bello (nel senso più ampio del termine), carismatico,grintoso e mezzo matto.

Io ho scelto.

Brigata Almeyda tessera numero 1.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Non siamo 100 milioni di milioni come i riomanisti che si ritrovano al circo minimo .

Ma basteranno tutti gli allenatori del globo per coprire le esigenze/voglie di ciadcuno di noi ?

P.S. : non sapevo neanche che allenasse  :wall:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Qualcuno segue la seconda divisione argentina?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi fanno ridere i giornalisti che scrivono: "il toto-allenatore della Lazio prosegue, oggi è uscito fuori il nome di..." il nome lo fanno uscire loro, non hanno alcuna fonte, hanno nominato non si sa quanti allenatori e non si sa quante versioni dei fatti.

Almeyda? Cosa ha dimostrato da quando è allenatore? Apparte essere tifoso della Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
po po - poro poro - po po - poro poro - po po - poro poro pò -  A-L-M-E-Y-D-A!!!!!
che grande ...numero 25!! altri tempi...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: fabichan il 23 Mag 2012, 21:11
Qualcuno segue la seconda divisione argentina?

Perche' pure lui allena una squadra "B" , magari la cantera del Boca ?

Aho nun famo scherzi .

Comunque da Zenga ad Almeyda , pero' si potrebbe andare in ordine alfabetico . E' piu' facile !  :p

vinz85

*
Lazionetter
* 283

Meglio di fallimenti sicuri,  come a mio avviso sarebbero gasperini and company, mi prendo Matias e almeno ci provo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per tutti coloro che come me vorrebbero vedere hernanes indietro...almeyda sarebbe il mediano ideale,con lui ha giocato mancini a centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Mag 2012, 21:17
Perche' pure lui allena una squadra "B" , magari la cantera del Boca ?

Aho nun famo scherzi .

Comunque da Zenga ad Almeyda , pero' si potrebbe andare in ordine alfabetico . E' piu' facile !  :p

Allena il River Plate nella B argentina.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2012, 21:20
per tutti coloro che come me vorrebbero vedere hernanes indietro...almeyda sarebbe il mediano ideale,con lui ha giocato mancini a centrocampo

Riprendiamocelo come giocatore!  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Gli stessi che sostengono che Zola non ha dimostrato nulla non possono volere Almeyda

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
sembra che abbia fatto un percorso alla Mancini, negli ultimi anni al river ha fatto un po' da allenatore/giocatore...comunque secondo me sarebbe veramente azzardato puntare su di lui...magari come secondo....

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
A questo punto ci sarebbero pure Sensini e Winter, che da qualche parte allenano...

però Almeyda è Almeyda

Tessera n.2   :beer:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: pitbull il 23 Mag 2012, 21:58
A questo punto ci sarebbero pure Sensini e Winter, che da qualche parte allenano...

però Almeyda è Almeyda

Tessera n.2   :beer:

winter allena il toronto fc e sensini il colòn  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mag 2012, 21:38
Gli stessi che sostengono che Zola non ha dimostrato nulla non possono volere Almeyda
anfatti...  :) nonostante l'avatar ed il fatto che lo adoravo come giocatore.. almeyda lo vedo esattamente come vedo zola e cioe' sarebbe una scelta assurda!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Però per essere bello è bello,ho ancora la sua figurina Panini attaccata al frigorifero. :p

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Pare brutto prenderne uno che abbia già dimostrato, possibilmente in tempi recenti, di valere qualcosa?

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
A parte tutte ste cose tipo: è daa Lazzio, è bbello, c'haa grosso...
Io preferirei la "scommessa" Almeyda a Zenga o al Del Neri o a Gasperino er carbonaro..

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?bs2ydz

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma guardiola prima del barca che ha allenato??? Ma montella prima del catania che aveva fatto? Ma simeone prima dell' atletico aveva fatto una bella stagione a catania ma anche in quel caso se ne rimarcava l' inesperienza. basta co sta esperienza....reja ne aveva tanta.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
l'ho già scritto oggi pomeriggio, almeyda allenatore, simone inzaghi vice allenatore
almeyda sta riportando, o ha riportato, il river plate - non una squadra qualsiasi - mella serie A argentina
simone inzaghi sono due anni che guida con successo i ragazzi del 95 della Lazio
conoscono il calcio italiano, conoscono la Lazio e il suo ambiente, con la Lazio hanno vinto in Italia e in Europa
hanno dimostrato, sia pure a livelli minori, di saper allenare
possono - potrebbero - muoversi sulla scia di mancini, di mihailovic, di simeone, di marcolin

se è vero che la Lazio sta cercando di arrivare a mazzarri o a di matteo, direi che è bene insistere su questo tentativo. ma se questi obiettivi dovessero fallire, piuttosto che rincorrere mezze figure alla del neri o alla gasperini e giù giù fino a tutta la rantumaglia che siamo costretti a leggere giorno dopo giorno, ben venga il "rischio" mathias almeyda (con simone inzaghi, per quanto mi riguarda)

Discussione precedente - Discussione successiva