Lo sai che c'hai un bel sito?...te c'hanno mai cliccato sopra?

Aperto da porgascogne, 22 Mag 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
porgascogne

Visitatore
Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

(aho', vabbè, ma voi sète smanettoni...io, qui, se vojo qualcosa chiamo gli "informatici" e me la installano/modificano/creano...)
8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2012, 14:57
installano/modificano/creano...

Dipende.
Creare un sito é una cosa.
Gestirlo é un'altra.

E tu hai bisogno di gestirlo tu stesso, visto che, penso, tu voglia mettere, aggiungere o togliere foto e piccoli testi.
In quel caso é importante che comunque tu abbia un interfaccia di gestione dei contenuti (un CMS, che sia Joomla e Wordpress) che ti permetta, senza particolari conoscenze, di fare tutte le operazioni da solo.

porgascogne

Visitatore
no, era per dire che ognuno sa fare le cose che, necessariamente, deve fare da se
io c'ho uno stuolo de informen che, all'occorrenza...

cmq, in parte avevo capito 'sta cosa che dici
mo', però, visto che adesso stanno facendo a manetta la pubbli di questo

http://www.1and1.it/?ac=OM.IA.IAe42K30805T7073a

volevo capi' com'era, perché me ce so' fatto un giretto e mi pare di una semplicità estrema
(poi, che funzioni con CMS, joomla, cazzi e mazzi - amari - a me interessa poco, anzi zero: deve esse facile da fa, da gesti', da paga', punto...questa cosa lo è?)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: DopoNesta il 23 Mag 2012, 14:34
Porga, chiamami e ti illumino.

Ma io infatti me chiedo che li aprono a fa sti topic, tenemone uno fisso in alto, titolo:

"Chiedilo a DopoNesta"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2012, 15:28
volevo capi' com'era, perché me ce so' fatto un giretto e mi pare di una semplicità estrema
(poi, che funzioni con CMS, joomla, cazzi e mazzi - amari - a me interessa poco, anzi zero: deve esse facile da fa, da gesti', da paga', punto...questa cosa lo è?)

Beh, a sta domanda solo tu puoi rispondere.
per te é semplice da utilizzare ?
Ti offre le funzioni di cui hai bisogno ?

Sei tu che ti puoi rispondere da solo.
Proprio perché l'umanità, di fronte alla tecnologia e all'informatica, va da DopoNesta all'uomo di neanderthal (detto anche  Homo Tarallus ) (:)) che praticamente già con un interruttore della luce ha bisogno del manuale delle istruzioni.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2012, 14:57
:lol:

(aho', vabbè, ma voi sète smanettoni...io, qui, se vojo qualcosa chiamo gli "informatici" e me la installano/modificano/creano...)
8)
aspè, te lo ridico
http://www.zenfolio.com/
clicca su free trial

se hai bisogno d'aiuto per mettere su un sito su Zenfolio, sei tecnicamente "della roma"

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 23 Mag 2012, 17:06
aspè, te lo ridico
clicca su free trial

se hai bisogno d'aiuto per mettere su un sito su Zenfolio, sei tecnicamente "della roma"

adesso, se io c'avessi un grosso randello (anche se...vabbè...), insomma se sigurd fosse qui davanti a me, ed io avessi la disponibilità di un grosso e nodoso randello, credo che me ne servirei
:trygo:

n-o-n   c-i   p-o-s-s-o  a-n-d-a-r-e   d-a-l-l'   u-f-f-i-c-i-o

stasera, ce provo
ma credo sia facile, visto che tu...insomma, ecco...

domanda, però: è come carbonmade?
http://bobz.carbonmade.com/

no, perché se è come carbonmade, habemus iam

ma vedremo
:=))

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: sigurd il 23 Mag 2012, 17:06
aspè, te lo ridico
clicca su free trial

Io so un fan sfegatato di tutti i Sigurd, nessuno escluso......

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
che dite,ne uscirà vivo o lo ritrovamo sulla pontina con la tastiera in mano a smadonnare in aramaico antico in mutande?  :=))
a parte i scherzi (ma manco tanto  :p ) hai già un'idea di quello che sarebbe il prodotto finale o vai ad ispirazione?
cioè hai un modello da voler emulare (ovviamente non compiandolo perchè non si puo) o vai in base a come ti gira al momento?
perchè se hai un modello si può vedere se ce la puoi fare, dove ti conviene prendere il dominio (non puoi caricare così a buffo perchè danno dei limiti in base a quanto paghi)......tante cose
domanda rivolta agli esperi,visto che vuole fare un e-commerce che dite il migliore da usare per il "carrello" nel suo caso è Magento (che se non ricordo male è gratuito)? o a lui basterebbe anche farsi solo un account premium di Paypal e mettere i codici che ti danno con il reidirizzamento al pagamento? (io li farei entrambi)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
pardon,ho detto na caxxata,ha detto che non deve vendere con carrello ecc.....non avevo visto il NON  :=))

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
No a parte altervista, ti dico cosa comprare come spazio, dove, ti installo qualcosa e tu fai tutto come se stessi postando su lazionet,
poi in pvt ti do qualche sito professionale che ho fatto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ma quante fregne c'avete per la testa, mo pure li siti privati, bho!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Ulissechina il 23 Mag 2012, 22:33
Ma quante fregne c'avete per la testa, mo pure li siti privati, bho!
Per parlare di fregne c'è il sondagg...no vabbè quello no...dicevo.....c'è il topic sull'ormone cosiddetto primaverile...

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
porgascogne

Visitatore
Citazione di: DopoNesta il 23 Mag 2012, 20:47
No a parte altervista, ti dico cosa comprare come spazio, dove, ti installo qualcosa e tu fai tutto come se stessi postando su lazionet,
poi in pvt ti do qualche sito professionale che ho fatto.

volevo farlo ieri sera, ma siamo tornati a casa tardi tardi tardi
(e quindi non ho visto manco zenfolio, sigu...scignia, ftt)

DN: una sicurezza
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva