Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
me lo ricordavo difensore centrale, forse era un omonimo o forse era quello dei talk talk  :=))

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2012, 09:01
Lulic é terzino come potenzialmente lo può essere gonzalez (visto che con la nazionale gioca esterno nel 352
Bhe una formazione così

Marchetti
Gonzalez Diakité Dias Lulic
            Ledesma Hernanes
Barnetta Ederson Candreva
           Klose

Un po' Offensiva ma direi non male! :D

si ma io l'ho buttato sulla linea della trequarti perché è un reparto così sguarnito che tocca reinventarsi di tutto  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Giacomo il 24 Mag 2012, 09:05
si ma io l'ho buttato sulla linea della trequarti perché è un reparto così sguarnito che tocca reinventarsi di tutto  ;)

Ovvio, ma una formazione come l'ho messa io, non sarebbe male, e almeno sulle fasce avremmo dei giocatori che corrono e pure tanto!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma Barnetta è un invenzione vostra o davvero siamo in corsa per prenderlo??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fiord il 24 Mag 2012, 07:06
4 milioni per il prestito di Alfaro!???!?

Manco fosse Bojan....

ovviamente li c'e' di mezzo il discorso di Floccari......

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rocchigol il 24 Mag 2012, 07:25
i problemi di postura (e quindi gli infortuni) spesso derivano dai denti che condizionano il resto del corpo. Nom è una scusa.

a questo punto prendiamo Cissokho a 8 ml., gli togliamo tutti i denti (spese dentistiche a carico della società venditrice) e gli mettiamo un paradenti tipo Campagnaro o Biava, di colore azzurro.
Per l'alimentazione minestrine e frullati di frutta.

Citazione di: LazialeFerrarese il 24 Mag 2012, 09:10
ma dove sono i campioni?

siamo a Maggio, non rompere gli zibidei e trovati un altro hobby.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: LazialeFerrarese il 24 Mag 2012, 09:10
ma dove sono i campioni?
i campioni sono dall'altra parte del tevere, li pure il giardiniere e' campione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
i campioni sono dall'altra parte del tevere, li pure il giardiniere e' campione.

morali, campioni morali.  :beer:

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Intanto si fanno insistenti le voci che parlano di quasi chiuso l'acquisto di Marat Izmailov, che ne pensate?
http://www.transfermarkt.it/it/marat-izmailov/profil/spieler_9645.html
A me sinceramente sembra una II scelta, tra l'altro la storia degli infortuni mi preoccupa e parecchio...
Non lo so mi sembra come se fosse l'ennesimo nome solo per riempirsi la bocca...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me so cavolate...Barnetta Izmailov ancora non si sa che modulo utilizzerà il nuovo allenatore e prendiamo mille giocatori

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Mag 2012, 09:56
Intanto si fanno insistenti le voci che parlano di quasi chiuso l'acquisto di Marat Izmailov, che ne pensate?
A me sinceramente sembra una II scelta, tra l'altro la storia degli infortuni mi preoccupa e parecchio...
Non lo so mi sembra come se fosse l'ennesimo nome solo per riempirsi la bocca...
non abbiamo ancora un'allenatore e credo che persino lotito capisca che non ha senso comprare tanto per fare...per me molte notizie di mercato della Lazio sono solo fantasticherie.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Mag 2012, 09:56

un altro extracomunitario !

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Candreva e' stata acquistata la meta' per 1.7 mln rimarra' in comproprieta' con L'udinese .
Questo Izmailov 32 ricco di infortuni non mi convince se dobbiamo prendere tanto per prendere e poi acquistare giocatori non validi senza nemmeno avere un allenatore e' un suicidio !!!! Comprassimo Drogba senza allenatore li potrei anche capire ma compri Izmailov fara' la fine di Eliseu a queste condizioni e senza allenatore ripeto

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: LazialeFerrarese il 24 Mag 2012, 10:04
non abbiamo ancora un'allenatore e credo che persino lotito capisca che non ha senso comprare tanto per fare...per me molte notizie di mercato della Lazio sono solo fantasticherie.
Concordo, e sinceramente spero che al di là di quello che trapela sul toto-allenatore, la Società si sia già mossa, perchè il mercato, la preparazione e in generale la prossima stagione, va pianificata non da domani, semmai da ieri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.386
Citazione di: VolaLazioVola il 23 Mag 2012, 23:49
Il suo acquisto a gennaio non ha di certo incantato la piazza biancoceleste, e così Emiliano Alfaro si appresta a fare le valigie dopo appena sei mesi con la maglia della Lazio, cercando di fare le ossa al campionato italiano da qualche altra parte. Come riporta 'Sky Sport24', il Parma si sarebbe interessato all'attaccante uruguaiano, ma la richiesta dei biancazzurri - 4 milioni di euro per il prestito - avrebbe raggelato i ducali, per nulla intenzionati a spendere una simile cifra. Difficilmente Alfaro verrà ceduto a titolo definitivo; pressoché certo un prestito secco o con opzione di riscatto.

:rotflol:

s'è confuso con le Lire.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gaiska il 24 Mag 2012, 10:06
Candreva e' stata acquistata la meta' per 1.7 mln rimarra' in comproprieta' con L'udinese .
Questo Izmailov 32 ricco di infortuni non mi convince se dobbiamo prendere tanto per prendere e poi acquistare giocatori non validi senza nemmeno avere un allenatore e' un suicidio !!!! Comprassimo Drogba senza allenatore li potrei anche capire ma compri Izmailov fara' la fine di Eliseu a queste condizioni e senza allenatore ripeto

MI pare che Candreva non sia ancora stato acquistato così come questo Izmailov.
Io prima di criticare aspetterei almeno che gli acquisti fossero uffciali e non alla prima sparata del sierello di turno.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2012, 10:13
s'è confuso con le Lire.
Non hanno capito una mazza... Lotito stava a cazzeggià!!! Gli ha detto me dai 4 milioni per Alfaro e la Kamchatka! Sti giornalisti so terribili....

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Notizie su siti portoghesi di nostri interessamenti per Izmailov non ne vedo, percui vado tranquillo.
Ci mancherebbe un altro 32enne! A sto punto meglio Barnetta a 0...

Discussione precedente - Discussione successiva