Citazione di: Rainman il 05 Lug 2010, 17:03
Per quante glie ne ho dette allora, per quanto lo rimpiango adesso, comunque. Tra i suoi gol mangiati e quelli di Boksic avrò accumulato 666 anni di purgatorio, due scomuniche, la revoca della cresima e chissà che altro; ma averceli adesso! 
Tornando a bomba, comunque: secondo me Foggia ci può stare. Da noi a centrocampo ha fallito, non mi pare abbia mai azzeccato un cross. Invece è bravo a saltare l'uomo e a tirare ad incrociare. Può adattarsi come rincalzo secondo me. Dopotutto pure il Capitone ha fatto l'attaccante esterno con Zeman, è passato a trequartista e ora che non ce la fa più a correre fa il centravanti.
E poi bisogna vedere come andremo a giocare. In un 4-2-3-1 può dire la sua nei "3", per dire. O anche in un 3-4-2-1 nei "2", come Bresciano e Mauri.
Bè, il Capitone anche in porta è sempre Er Mejo de' tutti, voi mette??? a Giulio Sesarrrre Je magna n'testa!!!!

Tornando ad argomenti umani,
Foggia non mi piace come esterno d'attacco per diversi motivi:
1) tiene troppo la palla e tende a rallentare la squadra.
2) quando salta l'uomo, subito dopo, non ha lo spunto e riprova il dribbling fallendolo puntualmente.
3) segna molto poco ed anche gli assist scarseggiano.
4) è troppo fumoso...
Zarate tiene palla, rallenta la squadra, però quando parte salta mezza squadra e poi tira forte e preciso sotto il 7.
Semplicemente è di un'altra categoria (anche se la scorsa stagione si è fatto trascinare dalla mediocrità di chi gli è stato intorno sul rettangolo verde).