Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

(ma soprattutto) alcuni compagni dello spogliatoio non lo vogliono.

ecco questa è una cosa che mi fa salire il sangue agli occhi
mortacci vostri, pensate a fare il vostro dovere in silenzio senza interferire
milionari de sto cazzo che se scelgono pure i colleghi
a me, stipendiato de merda, questo non è concesso
ve vorrei vedè con un salario medio italiano se rompevate li [...] col gruppo e con lo spogliatoio

ps
la Lazio anni Settanta era lacerata all'interno ma forte come una corazzota fuori.
imparate viziati de sta minchia

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
I viziati sono loro, non il bamboccio che ricatta la società perché non vuole l'allenatore vecchio e cattivo.
La realtà a volte è difficile da accettare.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Zarate e Klose davanti. E comincia la festa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Zarate se ne devannaffanculo! lui e tutto l'enturage.
non c'è manco da spiegare il perchè, al maggio 2012.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 24 Mag 2012, 14:01
Zarate se ne devannaffanculo! lui e tutto l'enturage.
non c'è manco da spiegare il perchè, al maggio 2012.

una delle poche volte che non sono d'accordo con Te

Citazione di: Mr. Mojo il 24 Mag 2012, 12:59
ve vorrei vedè con un salario medio italiano se rompevate li [...] col gruppo e con lo spogliatoio

10000000000000%

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: AquilaLidense il 24 Mag 2012, 14:05
una delle poche volte che non sono d'accordo con Te

tiettela stretta, c'è chi ce sè fatto un tatuaggio, per festeggiare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: AquilaLidense il 24 Mag 2012, 14:17
io invece mi sono rammaricato  :beer:

...è che mi son scordato il corsivo su festeggiare.. :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Per me la situazione Zarate è dipendente dall'allenatore, se ne viene uno che sappia far giocare al calcio la squadra con schemi offensivi, va bene tenerlo perchè può ritornare ad essere grande, soprattutto dimagrendo, viceversa dobbiamo darlo via anche a 4/5 milioni altrimenti ce lo ritroviamo sul groppone.
Conclusione con Zeman diventa più forte di Lavezzi!!!  :beer:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io lo avrei tenuto lo scorso anno e spessissimo l'ho difeso perchè pensavo che confrontandosi con nomi pesanti come Klose e Cisse sarebbe potuto crescere definitivamente.
Invece in una squadra blasonata come l'Inter ha fatto in assoluto la sua peggiore stagione da quando è in Italia.
E non dite che per l'Inter è stata una stagione dfficile per tutti, perchè ha fatto peggio di Pazzini, perchè Milito ha fatto comunque il fenomeno e perchè se c'era un giocatore che anche nel disastro generale avrebbe dovuto avere le motivazioni per fare bene, questo era Zarate.
Non ho bisogno di altre controprove.
Magari potrà esplodere (ma sarebbe strano, dopo quattro anni in chiaroscuro) ma se la Lazio lo vende, a questo punto non cede più un campione, nè una promessa.
Nella migliore delle ipotesi Zarate è una scommessa e temo anche con scarse possibilità di riuscita.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Mag 2012, 12:59

ps
la Lazio anni Settanta era lacerata all'interno ma forte come una corazzota fuori.
imparate viziati de sta minchia

Mr Mojo sveglia , queste cose esistono in tutti gli spogliatoi.
Hai sentito le parole di Gattuso il giorno in cui ha dato l'addio al milan?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: arkham il 24 Mag 2012, 14:40
Io lo avrei tenuto lo scorso anno e spessissimo l'ho difeso perchè pensavo che confrontandosi con nomi pesanti come Klose e Cisse sarebbe potuto crescere definitivamente.
Invece in una squadra blasonata come l'Inter ha fatto in assoluto la sua peggiore stagione da quando è in Italia.
E non dite che per l'Inter è stata una stagione dfficile per tutti, perchè ha fatto peggio di Pazzini, perchè Milito ha fatto comunque il fenomeno e perchè se c'era un giocatore che anche nel disastro generale avrebbe dovuto avere le motivazioni per fare bene, questo era Zarate.
Non ho bisogno di altre controprove.
Magari potrà esplodere (ma sarebbe strano, dopo quattro anni in chiaroscuro) ma se la Lazio lo vende, a questo punto non cede più un campione, nè una promessa.
Nella migliore delle ipotesi Zarate è una scommessa e temo anche con scarse possibilità di riuscita.

secondo me zarate ha bisogno dell'allenatore giusto e che lo metta nelle condizioni giuste per potersi esprimere al meglio.
delio rossi lo aveva fatto.
con ballardini zarate giocava in una lazio che aveva in baronio il suo giocatore più tecnico.
con reja non si sono mai presi.
gasperini gli faceva fa l'ala ed è capitato nel peggior momento all'Inter in cui poteva capitare.
stramaccioni IMHO c'ha capito più qualcosa perchè lo ha fatto giocare davanti e perchè lo ha coccolato e infatti zarate qualcosina ha fatto IMHO.

Zarate per quanto mi riguarda parte titolare accanto a Klose il prossimo anno.
Poi vedo Floccari e Kozak in squadra per una Lazio che vuole puntare in alto e che ha una panchina almeno in attacco adeguata ad una big. Il turn over è d'obbligo con Campionato, Europa League e Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Svennis il 24 Mag 2012, 14:57
secondo me zarate ha bisogno dell'allenatore giusto e che lo metta nelle condizioni giuste per potersi esprimere al meglio.
delio rossi lo aveva fatto.
con ballardini zarate giocava in una lazio che aveva in baronio il suo giocatore più tecnico.
con reja non si sono mai presi.
gasperini gli faceva fa l'ala ed è capitato nel peggior momento all'Inter in cui poteva capitare.
stramaccioni IMHO c'ha capito più qualcosa perchè lo ha fatto giocare davanti e perchè lo ha coccolato e infatti zarate qualcosina ha fatto IMHO.

Poi vedo Floccari e Kozak in squadra per una Lazio che vuole puntare in alto e che ha una panchina almeno in attacco adeguata ad una big. Il turn over è d'obbligo con Campionato, Europa League e Coppa Italia.

Ho capito, l'anno prossimo prendiamo due allenatori.

Uno per la Lazio, e uno tutto per Zarate. A sua scelta, naturalmente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco cosa vi fa essere convinti che Zarate qualunque sia l'allenatore che verra' sara' titolare.
Un giocatore che non azzecca una stagione da 3 anni credo che non possa partire titolare.

est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 24 Mag 2012, 14:57
Poi vedo Floccari e Kozak

Fosse questa la batteria di attaccanti per la prossima stagione ci sarebbe da preoccuparsi non poco.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io sarei curiosa di vederlo giocare con Klose. Al limite lo sbolognamo a gennaio....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Maurita! il 24 Mag 2012, 15:21
Io sarei curiosa di vederlo giocare con Klose. Al limite lo sbolognamo a gennaio....

E la minusvalenza?  :)

Già si è svalutato in questi anni, se fossimo costretti a sbolognarlo a gennaio sarebbe una tragedia, economicamente... E poi, chi lo prenderebbe?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
io non capisco ancora chi scrive che è ha fatto 1 stagione buona e 3 pessime.
secondo me ha fatto la 1ma stagione assurda,irripetibile,dove da solo ti ha fatto vincere la coppa italia (vedi gol alla giuve,gol alla samp,rigore al milan...),la 2nda da zombie (come del resto tutto la Lazio),la 3rza da giocatore di medio-alta caratura a mio avviso (9 gol in campionato e svariati assist) dove purtroppo ha inciso tanto il suo errore dagli 11m con l'udinese ,va detto.
infine una 4rta stagione dove con Ranieri e Gasperini ha fatto ridere,però con Stramaccioni è stato per una lunga parte di campionato uno dei più propositivi;è questo che mi fa pensare che perchè Mauro renda ha bisogna di grossa fiducia.
detto questo,non mi aspetto di certo di rivedere lo Mauro Zarate che ci ha fatto letteralmente sognare,ma credo che con un buon allenatore possa tornare senza problemi sui livelli del 3rzo anno

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Il fatto è che -credo- avremmo una minusvalenza anche adesso...quindi tutto sommato prima di rimetterci su un mezzo patrimonio direi di vedere come va con Klose, ci credo poco ma magari gli dà una bella raddrizzata  8)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LazialeFerrarese il 24 Mag 2012, 15:34
io non capisco ancora chi scrive che è ha fatto 1 stagione buona e 3 pessime.
secondo me ha fatto la 1ma stagione assurda,irripetibile,dove da solo ti ha fatto vincere la coppa italia (vedi gol alla giuve,gol alla samp,rigore al milan...),la 2nda da zombie (come del resto tutto la Lazio),la 3rza da giocatore di medio-alta caratura a mio avviso (9 gol in campionato e svariati assist) dove purtroppo ha inciso tanto il suo errore dagli 11m con l'udinese ,va detto.
infine una 4rta stagione dove con Ranieri e Gasperini ha fatto ridere,però con Stramaccioni è stato per una lunga parte di campionato uno dei più propositivi;è questo che mi fa pensare che perchè Mauro renda ha bisogna di grossa fiducia.
detto questo,non mi aspetto di certo di rivedere lo Mauro Zarate che ci ha fatto letteralmente sognare,ma credo che con un buon allenatore possa tornare senza problemi sui livelli del 3rzo anno

Stamaccioni è stato allenatore dell'inter per 9 partite, Zarate sara' stato titolare in 4 di queste poi è finito in panca.

Discussione precedente - Discussione successiva