Matias Jesus Almeyda

Aperto da vinz85, 23 Mag 2012, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ma per carità, dalla serie B argentina (seppur con un grande club) al campionato italiano con una squadra che ha "rischiato" di arrivare terza... Riparliamone tra qualche annetto quando avrà più esperienza...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2012, 12:27
A Lazio Style Radio stanno leggendo questo topic. :DD

Ciao belli  :since

Voglio Mazzarri, ditelo alla radio!!!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Nesta forse si ritira, perché non pensare a lui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2012, 10:27
ah ah ah...

immagino e spero che il tuo ah, ah, ah... (con questi bei 3 puntini) volessero significare che ti ho strappato un sorriso.
La mia era una battuta a cui, a prova di tonto, ho aggiunto anche la faccina per ribadire.

Se così, fermati qui e  :beer:

Altrimenti se suonava sarcastico, allora divento io serio e ti dico:
Spero per la Lazio in primis, per noi tifosi che tifano, per chi considerava Reja noioso, per chi lo chiamava minestraro, per gli scassapalle ad oltranza, che il prossimo allenatore della Lazio, chiunque esso sia, porti i seguenti risultati (non uno di meno) in un biennio:
1. partecipazione ad almeno una CL e una EL
2. arrivare sopra le merde in tutte e due i campionati
3. vincere almeno il 50% dei derby
4. fare un punto in più di Reja

Così non fosse, putroppo per la Lazio, avremmo perso (di più comunque chi vagheggia gli Almeyda, Giordano, Bergosi, Camolese, Agostinelli, e compagnia cantante)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2012, 14:15

immagino e spero che il tuo ah, ah, ah... (con questi bei 3 puntini) volessero significare che ti ho strappato un sorriso.
La mia era una battuta a cui, a prova di tonto, ho aggiunto anche la faccina per ribadire.

Se così, fermati qui e  :beer:

Altrimenti se suonava sarcastico, allora divento io serio e ti dico:
Spero per la Lazio in primis, per noi tifosi che tifano, per chi considerava Reja noioso, per chi lo chiamava minestraro, per gli scassapalle ad oltranza, che il prossimo allenatore della Lazio, chiunque esso sia, porti i seguenti risultati (non uno di meno) in un biennio:
1. partecipazione ad almeno una CL e una EL
2. arrivare sopra le merde in tutte e due i campionati
3. vincere almeno il 50% dei derby
4. fare un punto in più di Reja

Così non fosse, putroppo per la Lazio, avremmo perso (di più comunque chi vagheggia gli Almeyda, Giordano, Bergosi, Camolese, Agostinelli, e compagnia cantante)
mi era piacuta la battuta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
infatti personalmente,lo ho sempre sostenutoche bisognasse andare avanti almeno un altro anno con Reja,ma le questioni di febbraio anno contribuito in maniera defintiva sulle scelte,io sono più che convinto che Lotito abbia già il nuovo allenatore, ma tempi e modi,devono coincidere.che ci regali una sorpresa gradita?il resto è aria fritta!! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva