Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Purtroppo rimarrà alla Lazio perché nessuno lo vuole (e chissà perché)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
si, ma intanto avete portato sto topi a pag 53, pe uno che...come dice porga?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

uno direbbe (senza offesa): chi sarebbe il colleone?

est1900

Visitatore
Di queste 53 pagine per lo meno 30 sono di post tuoi.
Rimasti immutati nel tempo come le gesta del tuo eroe.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2012, 16:40
Di queste 53 pagine per lo meno 30 sono di post tuoi.
Rimasti immutati nel tempo come le gesta del tuo eroe.

ma che li scriva io ha un senso....

ps
vedrai che se conti i post in parecchi me superano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
se ne parla come io, in ufficio, con alcuni più intimi, parlo delle cagate fatte al bagno dirigenti

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: porgascogne il 24 Mag 2012, 16:33
tre anni
tre anni
tre anni che stamo a discute de questo

a cissè abbiamo dato 6 mesi e scio'

che pubblicodimmerda che siamo

Cissè se n'è voluto andare lui.
Molto umilmente, dopo 6 mesi di scarso rendimento ha analizzato la situazione, ha trovato una squadra inglese che lottava per la salvezza e, da ottimo professionista, ha fatto una scelta.

Zarate, purtroppo, è un'altra storia (vedi Valencia e Siviglia).

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: porgascogne il 24 Mag 2012, 16:45
mah
se ne parla come io, in ufficio, con alcuni più intimi, parlo delle cagate fatte al bagno dirigenti

io con gli intimi non parlerei mai della cacca altrui
ma ognuno ha il suo pubblico  :p

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabichan il 24 Mag 2012, 16:45
Cissè se n'è voluto andare lui.
Molto umilmente, dopo 6 mesi di scarso rendimento ha analizzato la situazione, ha trovato una squadra inglese che lottava per la salvezza e, da ottimo professionista, ha fatto una scelta.

Zarate, purtroppo, è un'altra storia (vedi Valencia e Siviglia).

vero

anche a me, che stravedo per lui (dopo un primo momento di dubbio, quando venne annunciato il suo nome prima dell'acquisto), certi atteggiamenti di cisse' m'avevano portato a discuterlo

però, che professionista, che carattere, che occasione persa (per noi, soprattutto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Mag 2012, 16:48
io con gli intimi non parlerei mai della cacca altrui
ma ognuno ha il suo pubblico  :p

veramente parlavo della mia
8)

ma infatti l'avevo detto: pubblicodimmerda (cit.)
:=))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: porgascogne il 24 Mag 2012, 16:59
veramente parlavo della mia
8)

ma infatti l'avevo detto: pubblicodimmerda (cit.)
:=))

e trovi gente interessata?
hai ragione sul giudizio del tuo pubblico  :=))

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: porgascogne il 24 Mag 2012, 16:49
vero

anche a me, che stravedo per lui (dopo un primo momento di dubbio, quando venne annunciato il suo nome prima dell'acquisto), certi atteggiamenti di cisse' m'avevano portato a discuterlo

però, che professionista, che carattere, che occasione persa (per noi, soprattutto)
Io ne ho visto poco di carattere, da parte di Cisse.

Si è tirato indietro dopo 6 mesi dopo aver detto non so quante volte che si sarebbe riscattato e (cosa ben più grave, secondo me) durante le partite non faceva altro che lamentarsi con i compagni.

Non voglio assolutamente paragonare Zarate a Cisse ma forse non si è aspettato il francese perché si pensava che un giocatore con la sua carriera ed esperienza non ci fosse bisogno di aspettarlo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2012, 15:08
Fosse questa la batteria di attaccanti per la prossima stagione ci sarebbe da preoccuparsi non poco.

ammazza
klose zarate kozak floccari (e rocchi) è un signor attacco

quest'anno a un certo punto me so dovuto subì l'umiliazione di vedere makinwa in panchina e alfaro per risolvere le partite.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Secondo me si riesce poco ad essere sereni nei giudizi, mi riferisco sopratuttoa a quelli contro Zarate.

- Si critica Zarate, però se dice che Alfaro è bono
- Si ciritca Zarate sulla fascia destra che non si impegna e poi si dice che a Cissè non s'è dato tempo, quando poi le prestazioni sulla fascia di Cissè erano molto più irritanti di quelle di Zarate
- Si critica Zarate perchè prende 2mil, poi però sto discorso su Cana non se po' fa

un ultima cosa non da poco:
Se negli utimi dieci anni abbiamo vinto qualcosa è per merito tutto di Zarate.
Se qualcuno si ricorda la finale fece ammonire il 90% della Sampdoria) quando stavamo soffrendo nei supplementari, i senatori che orano non volgiono Zarate erano i prima a dargli il pllone visto che gli scottava sui piedi.

Se viene Zeman voglio i tpoic di scusa a Mr. Mojo. :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: AquilaLidense il 24 Mag 2012, 19:00

io sono un uomo buono e so perdonare chi china il capo e si cosparge di cenere  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Direi di fare una scommessa: io e te contro Sigurd e Splash

gli mandiamo l'invito?

@Sigurd,@Splash: in amicizia e senza offesa, e che vi voglio bene nonostante la vediate diverso d ame.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: AquilaLidense il 24 Mag 2012, 19:07
Direi di fare una scommessa: io e te contro Sigurd e Splash

gli mandiamo l'invito?

@Sigurd,@Splash: in amicizia e senza offesa, e che vi voglio bene nonostante la vediate diverso d ame.

Sigurd coperto di cenere mi sa che non è un bel vedere.... :pp

est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 24 Mag 2012, 17:55
ammazza
klose zarate kozak floccari (e rocchi) è un signor attacco

quest'anno a un certo punto me so dovuto subì l'umiliazione di vedere makinwa in panchina e alfaro per risolvere le partite.

Dici?
Klose, di riffa o di raffa, ha saltato mezzo campionato e il prossimo anno va per i 35.
Floccari ha già dimostrato di essere un ottimo attaccante, da dieci gol però.
I limiti tecnici di Kozak e quelli atletici di Rocchi è inutile che te li commenti no?
Quanto a quell'altro, vabbè, già sai.

Io terrei Klose e Floccari e comprerei ALMENO un titolare.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2012, 19:14
Dici?
Klose, di riffa o di raffa, ha saltato mezzo campionato e il prossimo anno va per i 35.
I limiti tecnici di Kozak e quelli atletici di Rocchi è inutile che te li commenti no?

chi è quell'altro?
non si capisce  :pp

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: AquilaLidense il 24 Mag 2012, 19:00
Secondo me si riesce poco ad essere sereni nei giudizi, mi riferisco sopratuttoa a quelli contro Zarate.

- Si critica Zarate, però se dice che Alfaro è bono
- Si ciritca Zarate sulla fascia destra che non si impegna e poi si dice che a Cissè non s'è dato tempo, quando poi le prestazioni sulla fascia di Cissè erano molto più irritanti di quelle di Zarate
- Si critica Zarate perchè prende 2mil, poi però sto discorso su Cana non se po' fa

un ultima cosa non da poco:
Se negli utimi dieci anni abbiamo vinto qualcosa è per merito tutto di Zarate.
Se qualcuno si ricorda la finale fece ammonire il 90% della Sampdoria) quando stavamo soffrendo nei supplementari, i senatori che orano non volgiono Zarate erano i prima a dargli il pllone visto che gli scottava sui piedi.

Mbe mettiamoci anche Muslera nei meriti,  ha parato mi pare un paio di rigori ....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2012, 19:14
Dici?

klose c'ha pure 35 anni ma ha ancora uno scatto invidiabile palla al piede, non penso che in 4 mesi si incartapecorisce. un campionato con noi ad altissimi livelli lo fa ad occhi chiusi.

floccari ci serve come il pane perchè può giocare unica punta ma ha anche la mobilità necessaria per giocare accanto a una prima punta.

kozak mi piace, ha sempre fatto bene con noi.
è giovane, scalpita, sgomita ed ha una media realizzativa molto buona.
un attaccante con le sue caratteristiche ogni squadra deve averlo.

zarate rappresenta l'estro, il talento e se trova l'allenatore giusto fa male.
a me é sempre piaciuto, anche se non segna mette sempre palloni invitanti, crea la superioritá numerica, salta l'uomo.

rocchi IMHO deve decidere se partire come quinta punta e ritagliarsi uno spazio magari in coppa italia alla del piero.

questo per dire che IMHO la Lazio con i due prestiti che rientrano non ha urgenze impellenti per l'attacco.
ce l'ha per il centrocampo e per la difesa.
reparti nei quali abbiamo delle carenze incredibili per età dei giocatori, limiti tecnici e numerici.

poi è ovvio che se mi prendono Pazzini e Maxi Lopez non li disdegno.

Discussione precedente - Discussione successiva