Walter Novellino

Aperto da V., 22 Mag 2012, 21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
vabbè, rompo gli indugi.
cosa pensereste se la società comunicasse l'arrivo di Novellino?

che la profezia dei maya sul 2012 si possa avverare sul serio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Gli allenatori sono soggetti a "ondate" e "mode".
Ci sono tecnici molto validi che dopo aver magari sbagliato una stagione finiscono nel dimenticatoio.
Novellino è uno di questi così come lo è stato Cosmi e ora Gasperini.
Tutti ottimi tecnici ma che dopo una stagione sbagliata spesso per la voglia di rientrare nel giro accettano incarichi in posti sbagliati.
Con questo non voglio dire che Novellino sia l'allenatore ideale per la Lazio ma solo che forse troppe volte quando si nomina un'allenatore si guarda solo all'ultima stagione e l'esempio piu' lampante è Gasperini.
Fece benissimo a Crotone e bene a genova sino a quando Preziosi non indebolì troppo la squadra.
Due stagioni fa, ma anche l'estate scorsa i commenti su Gasperini non erano gli stessi che si leggono adesso, ma oggi su di lui pesa l'esonero all'inter nonostante l'annata dell'inter dimostra che forse tutte queste colpe l'allenatore di Grugliasco non le aveva.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se ho capito, la provocazione non è tanto nel nome ma nel profilo, anche umano, del tecnico.
avrei risposto sino a poche settimane fa Guidolin, in fondo se vuoi arrivare più sù, è proprio il ciclista friulano che te l'ha impedito (numeri alla mano). però se Reja ha dei meriti (e ce li ha), anche nell'uscita di scena ci ha fatto capire quanto è più difficile allenare a Roma, quindi la tua provocazione ha un senso e per questo gente come Simeone o Sinisa sarebbe stato oro colàto.
adesso a tirare sul col retino quel che resta, se te dice bene peschi un Di Matteo (e sarebbe comunque una scommessa), se ti dice male rimangono gli Zola, i Gasperini o i Donadoni, sempre scommesse sono (per non parlare dei vari Pea, Sannino e compagnia).
a meno che non ti fai venire un'idea, a me Deschamps non dispiacerebbe, chissà cosa ne pensa il nostro inviato a Lutezia, anche perchè io non credo che Mazzarri lasci Napoli per venire da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Il primo aprile è passato esattamente da 52 giorni...:p

Mi sembra un topic molto "tardivo" questo.....

PS: ORRICO è stato detto? :)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
I primi tempi che allenava la samp mi piaceva, poi si è guastato nel crescere. :(

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

C'ho una vita da vive, non è che mi può capitare davanti così un Novellino...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E' un buon tecnico, in linea con uno di quelli che potrebbe pescare Lotito.
Certo, io sogno di meglio, ma il sogno è un'altra cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Nevio Scala si prepara al grande ritorno: l'ex tecnico al Corriere dello Sport assicura di sentirsi ancora in corsa in questo calcio. "Sento di poter dare ancora molto e penso che in estate sentirete parlare di me. Potrebbe essere una sorpresa" ha detto Scala che nel 2008 rifiutò un importante ritorno a Parma. Difficilmente al momento ipotizzare quale potrebbe essere la panchina giusta nel massimo campionato, però, per l'ex tecnico dei ducali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Topiccone da gustare per intero, io non l'avevo mai aperto perche' pensavo fosse pura koyonella, invece c'e' da ammazzasse. Grande credo WBB con gli Osvego, andava detto. :lol:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

Contenuto sponsorizzato

Tony76

*
Lazionetter
* 30
per un sacco di motivi preferirei Novellino ai vari Mazzarri, Gasperini e Zenga...

in carriera di cose buone ne ha fatte tante... poi le cose si sono messe male per lui... però...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Tony76 il 24 Mag 2012, 17:26
per un sacco di motivi preferirei Novellino ai vari Mazzarri, Gasperini e Zenga...

in carriera di cose buone ne ha fatte tante... poi le cose si sono messe male per lui... però...
Sei ironico?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.866
E' talmente scarso come allenatore che, istintivamente, riterrei più probabile che l'abbiano preso per giocare dietro le punte ...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Baldrick il 23 Mag 2012, 09:07
Che ne dite della CURA SONETTI?
Sono caduto dalla sedia. Cura Sonetti mi fa perdere ogni volta svariati anni di vita.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
E' talmente scarso come allenatore che, istintivamente, riterrei più probabile che l'abbiano preso per giocare dietro le punte ...
E' peggio di maifredi, amici genovesi me ne parlavano col terrore.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
vabbè, rompo gli indugi.

Penserei de buttamme a mare co na pietra al collo.

Contenuto sponsorizzato

zio toto

*
Lazionetter
* 822
vabbè, rompo gli indugi.
tristezza e fastidio

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Non ho letto il thread, ma mi unisco a quelli che immagino invochino a questo punto "scarpino insanguinato" Papadopulo, novello coach alla Paul Newman in Slap Shot (1977)

:S

Discussione precedente - Discussione successiva