Cristiano Bergodi

Aperto da Omar65, 24 Mag 2012, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Visto che, tranne Mazzarri, i nomi che sento mi deprimono uno peggio dell'altro, la butto la'...
Che ne pensate?

hankmoody

Visitatore
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Vabbe' dai allora se apriamo topic solo per il gusto di intasare il forum, possiamo aprirne uno su:
Camolese
Agostinelli
Giordano
Somma
Gregucci

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

abbiamo il dovere di mirare (molto) più in alto , imho , con tutto il rispetto per Bergodi che ascolto spesso su LazioStyle Radio e mi sembra davvero molto Laziale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Omar65 il 24 Mag 2012, 20:25
Visto che, tranne Mazzarri, i nomi che sento mi deprimono uno peggio dell'altro, la butto la'...
Che ne pensate?

Che sei Osvaldo sotto mentite spoglie

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2012, 20:32
Vabbe' dai allora se apriamo topic solo per il gusto di intasare il forum, possiamo aprirne uno su:
Camolese
Agostinelli
Giordano
Somma
Gregucci

non ce l'ho con te ma VORREI RICORDARE che oggi fate gli schizzinosi, ma in questi ANNI i nomi che citi li avete tutti usati, elencati, ipotizzati. tutti.

me fanno ride quelli che da una parte criticano lotito a vita, poi però se sò rimpannucciati con il quarto posto e certi nomi allora non li fanno più.

tutti schizzinosi, improvvisamente.

ricordo anche i nomi degli attaccanti italiani suggeriti sul forum come indispensabili.
gente sparita dalla circolazione ovviamente, ma non sia mai farlo notare: il tifoso ha sempre ragione.

per esempio gente che spigneva Carrizo come fosse indispensabile, importantissimo, e infatti vedi quante rogne c'ha dato e quanto c'è costato il soggiorno europeo di carrizo.
o quelli che ora giurano sul risveglio di Zarate, ma quanto zarate stava a fasse le zagane a dubai nessuno si sognava di andarlo a prendere e suggeriva gente che oggi manco fa la serie b.

così come chiediamo ai procuratori la verifica sui giocatori, vedi una volta con Vicmo,
sarebbe onesto ricordarsi tutti i cavalli vincenti citati sul forum in anni e anni di discussione.

su mille solo 5 ce l'avranno fatta.
quindi se sto netter ha deciso di aprire un topic su Bergodi, lascialo dire.

con tutta la fuffa che è stata scritta e postata durante l'anno con deliri in malafede e polemiche solo per il gusto di farle, un topic aperto su uno come Cristiano è cosa pacifica, tranquilla.

please

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
non ce l'ho con te ma VORREI RICORDARE che oggi fate gli schizzinosi, ma in questi ANNI i nomi che citi li avete tutti usati, elencati, ipotizzati. tutti.

me fanno ride quelli che da una parte criticano lotito a vita, poi però se sò rimpannucciati con il quarto posto e certi nomi allora non li fanno più.

tutti schizzinosi, improvvisamente.

ricordo anche i nomi degli attaccanti italiani suggeriti sul forum come indispensabili.
gente sparita dalla circolazione ovviamente, ma non sia mai farlo notare: il tifoso ha sempre ragione.

per esempio gente che spigneva Carrizo come fosse indispensabile, importantissimo, e infatti vedi quante rogne c'ha dato e quanto c'è costato il soggiorno europeo di carrizo.
o quelli che ora giurano sul risveglio di Zarate, ma quanto zarate stava a fasse le zagane a dubai nessuno si sognava di andarlo a prendere e suggeriva gente che oggi manco fa la serie b.

così come chiediamo ai procuratori la verifica sui giocatori, vedi una volta con Vicmo,
sarebbe onesto ricordarsi tutti i cavalli vincenti citati sul forum in anni e anni di discussione.

su mille solo 5 ce l'avranno fatta.
quindi se sto netter ha deciso di aprire un topic su Bergodi, lascialo dire.

con tutta la fuffa che è stata scritta e postata durante l'anno con deliri in malafede e polemiche solo per il gusto di farle, un topic aperto su uno come Cristiano è cosa pacifica, tranquilla.

please
V. Hai sbagliato bersaglio. Non ho mai fatto lo schizzinoso: figurati che mi gasavo per Vagheggi, Muro, Chiarenza, Speggiorin, Ambu.
Spinozzi era il mio idolo.
Ma schizzinosi de che?
Apriamoli sti topic allora su chiunque ci passa per il cervello.
Che sia Laziale pero'.
Oppure anche no?
A proposito: di Perotti che faceva viaggiare a 1000 il Genoa, qualcuno sa dirmi di più'?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
blow

*
Lazionetter
* 20.008
o quelli che ora giurano sul risveglio di Zarate, ma quanto zarate stava a fasse le zagane a dubai nessuno si sognava di andarlo a prendere
:lol:
Aoh, ha ricominciato!

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Omar65 il 24 Mag 2012, 20:25
Che ne pensate?

ha più esperienza di Zola ;)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
:lol:
Aoh, ha ricominciato!

la penso così.
esistono le sorprese, e quelle però non le programmi.
però mi chiedo se uno c'ha in testa davvero i giocatori da prendere.
è come presentarsi all'esame all'università e sentire nei corridoi le domande che fanno.
dimostri di non aver studiato, ti appelli all'ultima novità, tipo di matteo che prima di napoli chelsea nessuno avrebbe sognato. poi diventano tutti laziali ante litteram, tutti papabili.

il fanatismo su zarate lo detesto. tu pensi che davvero siano tutti intenditori? e dov'erano quando zarate lasciava l'inghilterra per andare dall'emiro? tanta informazione, internet e pay tv e poi che raccogliamo? il ritorno di zarate (mi sa che marsiglia inter l'ho vista solo io) quello che mette le foto su badoo...

per non parlare di zeman...Tutto un anno di pea, di sannino, di cazzimperi...poi se stufano e te piazzano zeman, la panacea...

ti ricordi quando qua qui dentro per l'attacco giravano voci di giocatori poi fatalmente scomparsi?
per due mesi ci fu il trip Cacia, no dico: CACIA. poi venne il trip su Rolando Bianchi.
intanto se non era per il sempre mortificato Tommaso Rocchi annavamo in serie b.
il massimo fu la febbre Recoba: 18 milioni netti di ingaggio. Anche Guidone la sosteneva.

ot
ci infilo pure una cosa. oggi c'è chi rimpiange kolarov (solo perchè andrà al milan, ovviamente), e si scordano i 18 mln che c'hanno dato. Però di Bale non parla nessuno.
ot

ps
Adler, non era per te...

est1900

Visitatore
Cristiano Bergodi è un ottimo allenatore.  Che ha anche collezionato buone esperienze estere.
Per dire tra lui e un Sannino o uno Zola non avrei dubbi su chi scegliere.
Però per la crescita di questa squadra e questa società, come già detto, auspicherei di meglio.

OT
Cacia e Rolando Bianchi prendono per il naso Alfaro e Kozak e se li mettono sulle spalle tipo rennino
EOT

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
con tutto il rispetto per Bergodi, non credo che faccia al caso nostro...poi magari viene e ci fa vincere trofei (why not? :D )

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Discussione precedente - Discussione successiva