Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Mag 2012, 19:03
io sono un uomo buono e so perdonare chi china il capo e si cosparge di cenere  :=))

Finora, lontano dalla marcia e tafazzista cornice laziale (minuscolo), lontano dalla sparagnina mentalità rejana del golletto e tutti dietro, lontano dalle invidie dei compagni ben meno dotati tecnicamente, i fatti ti danno pienamente ragione. Dovremmo tutti cospargerci il capo di cenere per aver messo in dubbio un talento cristallino che, una volta eliminate le cause esterne e contingenti del suo tentennamento, ha potuto dimostrare finalmente e indiscutibilmente quale fuoriclasse sia.

Scherzi a parte, in sincerità, ma te costa tanto dì: "scusate, magari vince i prossimi 6 palloni d'oro, ma per ora ha dimostrato che è na sòla"? Qui se c'è qualcuno che deve cospargersi il capo di cenere sei tu, e Zarate, che poi credo sia anche la stessa cosa!  :)

Dovresti ammettere che la discussione ha da parecchio superato i confini del grottesco, voglio dire che certi livelli di fanatismo quasi ricordano la fede, questo continuo richiamo al certo futuro di gloria, a non basarsi sui fatti terreni, ma avere fede e pregare/tifare per il proprio idolo che certamente il domani generico ci ripagherà delle nostre preghiere...Sei una persona colta, hai spesso anche ottime intuizioni, ma non starai andando un po' troppo in là co sto Zarate? Per reja non valeva mai il discorso che un tesserato della Lazio si tifa e basta? Guarda ora chi se lo prende Reja dove arriva. reja era perfetto per rendere al massimo con rosa di media qualità, temo che ce ne accorgeremo presto.

Aò, in simpatia, ovviamente, è che tu a far prudere le mani dalla voglia di smentirti sei un maestro!  :beer:

FMSSL

Visitatore
Le risorse di questa squadra non sono illimitate e preferisco si investa sulla mediana, sugli esterni difensivi  e su un buon centrale. Nelle prime linee, là davanti, siamo al completo ed ora, considerando che Zarate s'è svalutato, viene da una stagione negativa ma al contempo non è l'ultima delle pippe, anzi e la rosa è priva d'un giocatore con le sue caratteristiche, ben venga un suo ritorno. Dovessi seguire ciò che mi dice la testa, non vorrei più vederlo qui a Formello, ma dal momento che bisogna guardare all'utile e non ai nostri rancori, meglio Zarate con le sue bizze in panca che un Alfaro che s'impegna ( con tutto il rispetto è).

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

:pp

io sono un laico, pure nel mio zaratismo militante, la mia posizione è lucida, razionale e concreta: ho visto cose fatte da "quell'altro" che voi umani......

e da allora mi chiedo perchè quella gioiosa macchina di calcio si è inceppata!

e mi rispondo: non me ne fotte nulla del raton, del metrosexual, de Natalì o delle chiacchiere...
semplicemente vorrei qualcuno (al mondo) che sia in grado di rimettere in moto quella Ferrari, ora ingolfata, con le ruote sgonfie e con qualche ammaccatura

come vedi nulla di metafisico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ma perchè io ho parlato di metrosessualità? Io ho parlato di annata con due goal all'inter e relegamento in panchina/tribuna da parte di tre allenatori. Nell'anno che avrebbe valutato il vero valore del giocatore.

La cosa metafisica è che tu ti aspetti che la Ferrari te la rimette in moto uno così, mi sembrava chiaro. Da uno che diceva che Zarate all'Inter avrebbe fatto sfracelli e che ci saremo cosparsi il capo di cenere perchè l'inter l'avrebbe riscattato e noi avremmo perso un fuoriclasse è irritante risentirsi dire che comunque al 25 maggio 2012 nc'hai capito niente perchè i freddi numeri vanno contestualizzati.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dopesmokah il 24 Mag 2012, 19:55
Ma perchè io ho parlato di metrosessualità? Io ho parlato di annata con due goal all'inter e relegamento in panchina/tribuna da parte di tre allenatori. Nell'anno che avrebbe valutato il vero valore del giocatore.

La cosa metafisica è che tu ti aspetti che la Ferrari te la rimette in moto uno così, mi sembrava chiaro. Da uno che diceva che Zarate all'Inter avrebbe fatto sfracelli e che ci saremo cosparsi il capo di cenere perchè l'inter l'avrebbe riscattato e noi avremmo perso un fuoriclasse è irritante risentirsi dire che comunque al 25 maggio 2012 nc'hai capito niente perchè i freddi numeri vanno contestualizzati.

non riferivo a te...quanto al solito bla bla che si legge

per la Ferrari ci vuole un grandissimo meccanico, mica la puoi dare in gestione a Peppe er pantera....

i numeri di Zarate, pur con anni travagliati, sono meglio di quelli di tanti altri siapur celebrati

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Mag 2012, 19:49

semplicemente vorrei qualcuno (al mondo) che sia in grado di rimettere in moto quella Ferrari, ora ingolfata, con le ruote sgonfie e con qualche ammaccatura

Il senso di queste righe credo sia dentro ognuno di noi. Ci abbiamo creduto tanto in questo ragazzo, ma tanto, il primo anno ci ha veramente fatto credere in qualcosa di unico, ora... Si è spento, ma la speranza che ci sia una situazione giusta nella quale si possa riaccendere il motore, credo sia dentro ognuno di noi... Sarebbe bello veramente, anche se fosse quello dell'ultimo anno da noi e poi vediamo che succede...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me piacerebbe vedere Zarate al fianco di Klose, magari con uno come Mazzarri in panchina...

Citazione di: Absaroke il 24 Mag 2012, 19:20
Mbe mettiamoci anche Muslera nei meriti,  ha parato mi pare un paio di rigori ....

E Pandev no? 6 goal e 2 assist in 6 presenze, e pensare che ha vinto le ultime quattro edizioni della Coppa  Italia con tre squadre diverse...

Questa storia che Zarate ha vinto la Coppa Italia da solo deve finire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: porgascogne il 24 Mag 2012, 16:33
tre anni
tre anni
tre anni che stamo a discute de questo

a cissè abbiamo dato 6 mesi e scio'

che pubblicodimmerda che siamo

quoto, sottoscrivo, mi inchino.
zarate a confronto di cissè è come ron jeremy rispetto a rocco siffredi.
sono scelte di vita.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
quoto, sottoscrivo, mi inchino.
zarate a confronto di cissè è come ron jeremy rispetto a rocco siffredi.
sono scelte di vita.

due falliticchi, c'è solo John Holmes

che poi scelte di vita?
come vale un concetto vale il contrario, uno potrebbe dire: cissè è fuggito il giorno dopo il proclama del samurai (quello alla di canio...)
ma per favore! scelte di vita
tzè

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2012, 20:54
Il senso di queste righe credo sia dentro ognuno di noi. Ci abbiamo creduto tanto in questo ragazzo, ma tanto, il primo anno ci ha veramente fatto credere in qualcosa di unico, ora... Si è spento, ma la speranza che ci sia una situazione giusta nella quale si possa riaccendere il motore, credo sia dentro ognuno di noi... Sarebbe bello veramente, anche se fosse quello dell'ultimo anno da noi e poi vediamo che succede...

la speranza da rigenerare come direbbe Morin

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 24 Mag 2012, 19:07
Direi di fare una scommessa: io e te contro Sigurd e Splash

gli mandiamo l'invito?

@Sigurd,@Splash: in amicizia e senza offesa, e che vi voglio bene nonostante la vediate diverso d ame.

Zarate torna alla Lazio e fa 15 gol.
E porto Sigurd al Divino Amore, lo obbligo a confessarsi e a farsi la comunione.
(lasciateme sognà)

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Per me Maurito vale il prezzo del biglietto.

E tanti bambini   erano innamorati di lui.

Se torna sono felicissimo.

Sono opinioni....

MMZ10 e vai col TANGO

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Broccolino il 24 Mag 2012, 17:39
Non voglio assolutamente paragonare Zarate a Cisse ma forse non si è aspettato il francese perché si pensava che un giocatore con la sua carriera ed esperienza si  potesse far giocare fuori ruolo

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

chiedetevi perchè una gran parte del pubblico biancoceleste, a distanza di 4 anni ormai, nutre ancora questo amore verso mauro Zarate, e non vede l'ora che torni.

non penso riusciate a rispondere a questa domanda, per lo stesso motivo per il quale continuate a denigrarlo.

però anche se non ci riuscite, pensate che è così. Mistero?!

io sono tra quelli, e dico che non è un mistero.

SFL

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

noi siamo il partito dell'ammore, loro sono le forze maligne  :pp

blow

*
Lazionetter
* 20.008
E chi e' il Messia?
Inginocchiatevi e pregate.
Aoh, ma sta ferrari a chi la volemo mette in mano?
A Ferguson?
No, perche' ne ha avuti di allenatori in questi anni, mi pare.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
:lol:
E chi e' il Messia?
A Ferguson?

ridi ridi intanto non risp come gà era in preventivo...  :^^

SFL

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dopesmokah il 24 Mag 2012, 19:55

pura sta cosa sta diventando una leggenda ed invece non è vero.. l'unico che l'ha messo in panchina è quel fenomeno der macellaretto... gasperini è stato sulla panchina dell'inter meno di un mese.... tra l'altro mi sembra che qualcosa abbia anche giocato ma comunque gasperini all'inter noin c'è mai stato... per quanto riguarda straccioni credo che abbia giocato il 70% della partite in cui l'ex allenatore riommico era in panca... molto di piu', per esempio mdi quel pazzini che qui tutti volete!

Quindi per favore.. evitiamo di di sta stupidaggine dei 3 allenatori! che è veramente tipica di come vemga giudicato e falsamente accusato zarate!

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
:lol:
E chi e' il Messia?
A Ferguson?

zarate co reja è come mette er tondo doni a casa de totti
è come spiegà kitano a gasparri
come fa apprezzà un brunello a capannelle

allenatori...me capirai...allenatori, che parola grossa

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: mr_prince il 24 Mag 2012, 22:17
ridi ridi intanto non risp come gà era in preventivo...  :^^

SFL

Ah, era una domanda?
Vero. Non lo, anche se qua mi sembra il contrario, cioe' la gran parte si e' stufata o si e' resa conto che non e' un campione. Troppo amore uccide.

Discussione precedente - Discussione successiva