Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
dire a me "rinfrescati la memoria" è da denuncia ai carabinieri subito.
però vabbè, opinioni.
capisco cosa vuoi dire. però è la Lazio, Reja in primis, che si sono fatti sfuggire Cissè.
se Cissè ha mollato, se qualcuno non gli ha detto resta, è colpa della Lazio.
Noi purtroppo siamo anche questi. Infatti, un giocatore comprato a 20milioni di euro, Zarate, lo abbiamo mandato via. Perchè manco 'na bastonata per farlo correre, gli sappiamo dare
Se tutto dipende da Zarate, allora siamo spacciati.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
io penso che la Lazio vie' prima di tutto...la Lazio resta e i giocatori passano...per cui detto questo...se Zarate torna e torna quello del primo anno applausi..se torna quello delle ultime due stagioni fischi...che ben 4 allenatori non l'abbiano saputo inserire non ci credo, anche se non erano mourinho o guardiola me pare strano che 4 su 4 non hanno capito come farlo giocare. credo che c'entri molto la sua testa e mia personalissima  opinione non credo sia un gran testa. pero' come dicevo prima..applausi o fischi...dipende da lui...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2012, 05:54
io penso che la Lazio vie' prima di tutto...la Lazio resta e i giocatori passano...per cui detto questo...se Zarate torna e torna quello del primo anno applausi..se torna quello delle ultime due stagioni fischi...che ben 4 allenatori non l'abbiano saputo inserire non ci credo, anche se non erano mourinho o guardiola me pare strano che 4 su 4 non hanno capito come farlo giocare. credo che c'entri molto la sua testa e mia personalissima  opinione non credo sia un gran testa. pero' come dicevo prima..applausi o fischi...dipende da lui...
_
come ha scritto V Sopra se dipende da lui siamo spacciati...
scherzi a parte è come mettersi in viaggio con una macchina che stenta a partire; magari potrebbe raggiungere anche i 200 km orari ma il rischio del motore in panne subito dopo é troppo alto. INAFFIDABILE!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Si aspettava che andasse a giocare con un altra squadra per definire, almeno "con la
testa"  la questione Zarate fra di noi.   Invece non s e' definito "nulla" anzi quelli che lo
ritengono un grandissimo campione insistono, e quelli del no, lo stesso.   Quanti altri
anni ci vorranno   ???   Comunque si e' stabilita la questione Alfaro, e' un passo avanti ....     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 24 Mag 2012, 22:26
Eh ma ve ricrederete, uh se vi ricrederete.
E sul carro dei vincitori non ve ce famo salì

tanto pe' comincia', per me è più Laziale candreva per la tigna che c'ha messo, che 'st'ometto caccoloso e piagnone

cmq, davero, ve lo chiedo per favore: evitiamo di paragonare zaratti a cisse'
è una questione di intelligenza, la vostra

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
bisogna vedere cosa uno si aspetta dalla Lazio , se qualcuno pensa che avere 11 titolari ( ! ) basti ed avanzi per fare campionato e coppe l'inaffidabile Zarate non ci serve sicuro , in caso di bisogno mettiamo Klose largo sulla fascia ed una punta centrale in organico la troviamo sicuro , chissene se non c'è nessuno che abbia un po' di velocità e che qualche volta riesce a saltare l'uomo , poi quando Klose si ferma perchè l'età è quella che è non c'è problema ,

arrivare quarti , quinti o sesti è lo stesso , per qualcuno sarebbe anche meglio evitare di fare le coppe perchè distraggono dal campionato e sottraggono giorni per gli allenamenti ,

anzi regaliamolo proprio Zarate , si risparmia l'ingaggio ed evitiamo problemi nello spogliatoio , sia mai che ritorni in ritardo dalla sosta o arrivi sovrappeso a gennaio , ad agosto l'ha già fatto dopo un matrimonio lo dovesse fare anche a gennaio per lui non ci sarebbero scuse , vuoi mettere come si incazzerebbero i professionisti esemplari dello spogliatoio .

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
..da quello che si è visto Cissè a Zarate gli allaccia gli scarpini
potete scrivere il cazzo che volete ma Zarate mi ha procurato orgasmi e irritazione, Cissè solo noia mortale

poi (non ce l'ho con porga) de che stamo a parlà: de quelli che candreva è na merda riomica e poi è un gladiatore?
(il tifoso è mobile tal piuma al vento..)

Dice gli allenatori? Quali? E che erano allenatori pure quelli? I soap man?
Per me un mr è altra roba. Probabilmente fuori dalla nostra portata per ragioni di budget.

Gli errori? Se apriama sto file sulgi errori dei nostri giocatori non la finiamo più....dai
Badoo e metrosesuale? Per me restano cazzi suoi. E' la sua sfera privata
Cissè twittava pure in campo...ma che state a di?

Resto convinto di aver assolutamente ragione.
Mi spiace
Tutti a trascinare la biga finirete

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
capisco cosa vuoi dire. però è la Lazio, Reja in primis, che si sono fatti sfuggire Cissè.
se Cissè ha mollato, se qualcuno non gli ha detto resta, è colpa della Lazio.

semplice VANGELO.
Se un giocatore non sente la fiducia del mister e della società è normale che chieda di andar via.
Accade in tutte le squadre.
Il vero delitto è stato prendere un giocatore che da prima punta ha fatto una caterva di gol e metterlo a giocare sulla fascia a crossare, roba da codice penale.
Dicevo sull'altro topic che ce la prendiamo riccamente in saccoccia.
Visto che cissè è andato via, e chi lo faceva giocare esterno pure.
Ma pè come so matto io, io lo riprenderei con un nuovo allenatore.

p.s.tornando in topic, che ve devo dì, er metrosessuale, again.
E pensare che ero matto per lui, che lo difendevo sempre, poi però mi sono illuminato, e ho visto, che a questo diventà un campione non je frega per niente, ed è la cosa che mi fa imbestialire di più, visto che i mezzi tecnici ce li ha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Mag 2012, 09:08
potete scrivere il cazzo che volete ma Zarate mi ha procurato orgasmi e irritazione, Cissè solo noia mortale

poi (non ce l'ho con porga) de che stamo a parlà: de quelli che candreva è na merda riomica e poi è un gladiatore?
(il tifoso è mobile tal piuma al vento..)

Dice gli allenatori? Quali? E che erano allenatori pure quelli? I soap man?
Per me un mr è altra roba. Probabilmente fuori dalla nostra portata per ragioni di budget.

Gli errori? Se apriama sto file sulgi errori dei nostri giocatori non la finiamo più....dai
Badoo e metrosesuale? Per me restano cazzi suoi. E' la sua sfera privata
Cissè twittava pure in campo...ma che state a di?

Resto convinto di aver assolutamente ragione.
Mi spiace
Tutti a trascinare la biga finirete

Quoto tutto, ed aggiungo che oggi il calcio è fatto di velocità, la classe viene subito dopo, dunque
se devo scegliere non ho dubbi. Spero solo che arrivi un allenatore che riesca a far capire a Zarate
che troppa gnocca fa male anche alla sua età. Consiglio al nuovo allenatore di farlo restare a dormire
a Formello un giorno si ed uno no. Forse le sue gambe ne gioverebbero.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 25 Mag 2012, 08:57
cmq, davero, ve lo chiedo per favore: evitiamo di paragonare zaratti a cisse'
è una questione di intelligenza, la vostra

Citazione di: Mr. Mojo il 25 Mag 2012, 09:08

(a volte è sin troppo facile: me stupisco de me e de quanto so' superiore alla media)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Mak1002006 il 25 Mag 2012, 09:14
...
Consiglio al nuovo allenatore di farlo restare a dormire
a Formello un giorno si ed uno no. Forse le sue gambe ne gioverebbero.

Si...poi ci parli tu col Ratòn?! Già me lo vedo dare di matto perchè hanno sequestrato Zarate!!!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Personalmente se ritorna tutto mi auguro tranne un suo fallimento, ma se dovesse andare male voglio vedere a chi ancora daremo la colpa.
Vista la stagione trascorsa e il declivio preso da questo ragazzo a me pare irrecuperabile.
Spero tanto di sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Jeffry il 25 Mag 2012, 09:31
Si...poi ci parli tu col Ratòn?! Già me lo vedo dare di matto perchè hanno sequestrato Zarate!!!

Infatti! Mi sono scordato del fratello. La metterei come prima condizione, un bel calcione nel culo e via
a pascolare le pecore, con tutto il rispetto per chi fa ancora questo lavoro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Non sono un integralista pro Zarate, la cosa per me è semplicissima:
- il giocatore è nostro e probabilmente l'inter non lo riscatta
- non si può regalare, è stato un investimento (giusto o sbagliato? All'epoca sembrava giusto ora meno)
- non abbiamo un giocatore con quelle caratteristiche
- se (sì ok se mio nonno avesse...) lo recuperiamo (intendo come già detto anche l'ultimo Zarate da noi, non un campione ma un buon giocatore con ottimi colpi) ci possiamo divertire...

Il resto non mi interessa, se non ci dividiamo, se non facciamo un carro e stabiliamo chi è su e chi è giù non ci divertiamo?

est1900

Visitatore
Questo topic è surreale. Delirante e surreale.
Addirittura si definisce un giocatore un fenomeno e tre righe dopo si dà la colpa a TUTTI gli allenatori che ha avuto.
Ma un fenomeno, si chiederebbe un bambino di due anni, non dovrebbe essere fenomeno a prescindere da chi lo amminestra ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Chi non vuole Zarate da noi (rispettabilissimo) quale strategia concreta propone?
L'inter non lo riscatta, torna da noi e...
Lo regaliamo? Non sono polemico, vorrei capire come vi comportereste.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: porgascogne il 25 Mag 2012, 09:30
(a volte è sin troppo facile: me stupisco de me e de quanto so' superiore alla media)

detto da te per te
8)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Partite dal presupposto che Zarate è meglio di alfaro
quindi ci guadagnamo  ;)

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2012, 10:37
Aiutatemi a capire...
Chi non vuole Zarate da noi (rispettabilissimo) quale strategia concreta propone?
Zarate non lo voglio.

Torna da noi (anche sarei disposto a trattare eccezionalmente con l'Inter la cifra del riscatto) e lo usiamo come contropartita.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2012, 10:37
Aiutatemi a capire...

A me, invece, piacerebbe sapere lui che intenzioni ha, come si vuole comportare?
Perchè se il buongiorno si vede dal mattino non mi sembra che l'anno a Milano abbia giovato molto alla Zarate Factory?!

Discussione precedente - Discussione successiva