5 luglio: centrocampo

Aperto da Adler Nest, 05 Lug 2010, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: neversurrender il 05 Lug 2010, 16:31

Scusate mi sono scordato.

Se tecnicamente non ci siamo nemmeno con questi due acquisti, che li abbiamo presi a fare?

Cioè perchè inserire giocatori che non ti fanno fare il salto, quando già in rosa ne abbiamo a sufficienza?

Ecco perchè penso che alla fine qualcuno di inaspettato ci lascerà.

Bisogna vedere pure chi esce. Al momento è andato via Hiztlsperger ed è entrato Bresciano che è molto simile , per caratteristiche, al tedesco ; Gonzalez da il cambio a Dabo e mi risulta difficile pensare che possa fare peggio dell'Ous dell'ultima stagione; in più è andato via Baronio. Quindi numericamente siamo uno in meno, qualitativamente non credo che siamo messi peggio dello scorso anno. Ma non basta. Se parte, come aupicabile, pure Firmani occorrono altri due innesti. Almeno uno dei due titolare e buono.
Allo stato attuale tendo ad escludere altri movimenti in uscita (Ledesma, Brocchi, Mauri)

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Iker potresti avere ragione, ma ti ricordo che lo scorso anno avevamo una rosa extralarge.

Il discorso che si faceva (anche con ReflexBlue) verteva sull'intervista di Reja in cui ha dichiarato che vuole un doppione per ogni ruolo.

Lo scorso anno (da febbraio in poi) avevi 9 centrocampisti: Ledesma, Baronio, Mauri, Brocchi, Dabo, Firmani, Meghni, Hitzlsperger, Matuzalem. In pratica avevi (con il 3-5-2) 3 alternative negli interni, sia destri che sinistri, e 2 alternative al centro.

Se dovessero essere seguite le indicazioni di Reja e se fosse confermato il modulo 3-5-2 di centrocampisti ne hai 6 e stai al completo: Ledesma-Matuzalem, Brocchi-Gonzales, Mauri-Bresciano.

Se cambiassimo modulo, il discorso sarebbe quello fatto in precedenza. Altrimenti dovremmo sperare nella cessione di qualcuno per vedere qualche altro nuovo arrivo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Per me manca un giocatore di qualità superiore.
Hernanes o uno come lui. Non Boateng.

Se resta così il centrocampo non ha nessun miglioramento rispetto all'anno scorso.

Uniche cose positive sono  Ledesma che c'è fin dall'inizio e Baronio che non c'è più.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Qualitativamente non ci siamo per nulla... sarei delusissimo se a centrocamp o finissimo davvero così... e questo SE venisse confermato Ledesma eh. Nel caso dovesse partire pure lui e rimanessimo così apriti cielo!

Confido in due acquisti di qualità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
i conti sul centrocampo li ho fatti gia' da qualche giorno.... ed inizio a sentire odor di.. bruciato... comincio ad avere piu' di qualche sospetto che o parte ledesma... ed allora arriva un altro... o si rimane cosi'
spero vivamente che non sia cosi'... ma se fosse poi non mi venga nessuno a dire .. "si ma so' arrivati gonzalez e bresciano aspettiamo di vederli..." che me lo magno!
con il centrocampo di oggi al massimo si puo' aspirare ad una salvezza meno complicata dello scorso anno... NULLA DI PIU'!

aquila51

*
Lazionetter
* 194
non posso credere che si ritenga sufficiente il centrocampo attuale ( compresi Bresciano e Gonzalez ) sufficiente se non per un campionato nuovamente anonimo, magari senza patemi ( 12 - 9 posto ); posso concordare con chi dice che saremmo a posto numericamente , ma qualitativamente non ne parliamo, un centrale di livello da affiancare a Ledesma ,, che fortunatamente sembra più vicino al rinnovo ) è indispensabile

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
rn centrkcampo, 0d ora,  a seriedB...o maglio,

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
ad oggi il cenrocampo sarebbe lo stesso dello scorso anno (ossia Mauri-Ledesma-Brocchi) con il ballottaggio Mauri-Matuzalem in quelle rare partite in cui il brasiliano è a disposizione.

Gli acquisti di Bresciano e del Tata hanno una valenza meramente coreografica ed iconografica

Servirebero almeno 2 acquisti seri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Molto scarso.
Giocatori senza talento.Non solo. Giocatori anche spenti, fiaccati. Causa dissapori, età avanzata, infortuni, etc etc.

Serve una siringa bella grossa. Piena di Talento, verve, entusiasmo, piedi.
Per una bella iniezione di Talento, verve, entusiasmo, piedi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva