La dareste una chance a Zarate? Si o no?

Aperto da Mr. Mojo, 25 Mag 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei per provarci o preferisci che se ne vada?

Si, gli do una possibilità
93 (56.7%)
No
57 (34.8%)
Boh?
14 (8.5%)

Totale votanti: 164

Le votazioni sono chiuse: 09 Giu 2012, 19:01

Mr. Mojo

Be' il sondaggione è d'obbligo.
Io devo dire sono indeciso.
Mah?
  :=))

DajeLazioMia

Semplice: o lo vendiamo alle condizioni che diciamo noi oppure ben tornato Maurito e buona fortuna per la tua ultima occasione importante. Ho votato sì.

ale_nesta

Ho votato si, ma se arriva qualcuno disposto a darci 10 milioni lo cederei.

I 10 milioni sarebbero sicuri, che Zarate torni quello del primo anno no.

Il Mitico™

Si, ma possibilmente con un allenatore che lo faccia giocare da punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

Magnopèl

Io dico SI e sono dello stesso parere di ale_nesta se il nuovo mister continuasse col 4231 , cioè se arriva una buona offerta lo si vende altrimenti tornerà utile nei 3 dietro la punta o come prima punta.

Se invece utilizzeremo un modulo a 2 punte lo terrei a prescindere visto che non abbiamo seconde punte e Maurito potrebbe essere utile.

Camel

Si, ma deve giocare nel suo ruolo, dimagrire, smetterla di fare il bambino isterico e rinnovare il contratto. (se gioca tutta la stagione poi va in scadenza e sono cavoli..non ha senso farlo rivalutare per perderlo gratis.)

Se tutti questi SE si verificassero allora certamente si.

Davy_Jones

Darei (condizionale)? No, non la darei. Ma purtroppo devo farlo per forza, ndo va senno'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Se la deve dare da solo una chance.

Sonni Boi

Ho votato boh, perchè su di lui ci sono i soliti punti interrogativi.

Se da na sistemata alla capoccia una chance non si nega a nessuno, men che meno a uno pagato 20 maglioni. Altrimenti aria.

Però in definitiva, dipende da lui.

elbandido

ho votato SI
perchè non abbiamo nessuno con le sue caratteristiche in avanti, perchè cambia l allenatore, perchè in attacco dopo Miro (34 anni) c'è il vuoto
ma datti da fare Mauro!  :ssl

Hooo LONG JOHN

[MSG_EDITATO]

Non urlare.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

And159

Palo

Per gli espertoni di bilancio. A quanto lo abbiamo il "cespite" sui libri? Se lo si fosse messo a 20 milioni con un contratto di 5 anni, dovrebbe essere ancora iscritto per 8 milioni. Meno quello che l'Inter ci ha dato per il prestito (ci hanno dato qualcosa, vero?) se ci offrono 8 Lotito glielo porta a cavacecio. Dubito che ci sia qualcuno che ce li offre ... per cui proviamo a tenercelo e che si giochi le sue ultime possibilità!

voltaire

si,certo che la darei,molto dipenderà dal nuovo allenatore,se si riconosce nella volontà di crescere può essere utile,mai stato pro o contro ,ma per l"utilità che ha dato e non.se verrà,lasciamolo tranquillo,non esaltiamolo e non crofiggiamolo,il resto deve metterlo lui.

vaz

Ho votato sì. Nonostante tutto, potrebbe darci una gran mano.
Quest'anno la stagione l'abbiamo persa perchè a un certo punto Rocchi ha giocato da titolare. Con Zàrate probabilmente sarebbe stato diverso.
Spererei in un attacco formato da (in ordine di scelta):

Klose, X, Zàrate, Rozzi e Rocchi.
Alfaro e Kozak in prestito
Ah, e comprerei in saldo G.Rossi, recuperandolo per la prossima stagione (ma sono OT)

cmq, sì

Mr. Mojo

Vaz, se votavi no, venivo a Milano a picchiarti
:)

PolGaz

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Io ai calciatori di talento do sempre una possibilità.
Tra l'altro per me l'ultimo Zarate della Lazio era un signor giocatore.

Adler Nest

Si perche' peggio di Alfaro non c'e' nessuno.
Si perche' sono masochista.