Tour Lazio in Inghilterra

Aperto da seagull, 24 Mag 2012, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ho letto che la Lazio sara' da queste parti, per giocare tre amichevoli durante il pre-campionato.

Le sfidanti non sono ancora note, comunque teniamoci in contatto quando se ne sapra' di piu'.

Cheers  :ssl

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
almeno ve la godete pure voi, laziali in terra d'Albione!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Mio figlio dovrebbe stare ancora là, in luglio ed agosto, visto che il diploma lo dovrebbe prendere a settembre e che ho pagato l'appartamento fino al 15 settembre.

Tra l'altro mi diceva che hanno festeggiato la risalita del Wednesday in premiership.

Mi sono studiato un po' la storia di questa squadra ... e la trovo molto affine alla nostra ...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ho letto, non ricordo dove che forse non sarà in UK per la concomitanza con le Olimpiadi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
seagull, una curiosità: ma hai questo nickname perché stai a Brighton?

EDIT: sono rin[...]to, bastava cliccare sul tuo nome per scoprire che stai a Brighton...

P.S. Grande città, ci ho passato l'estate del '99 (a Brambledean Road, zona Portslade). Il Palace Pier, il Royal Pavilion, e lo strano monumento di metallo che se ci avvicinavi l'orecchio sentivi "il suono delle stelle" (o una cosa simile). Il venerdì sera però insieme agli altri italiani dovevamo scappare perché eravamo oggetto di una "caccia all'italiano"...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
bello! vorrei Liverpool-Lazio, Chelsea-Lazio e soprattutto Manchester City-Lazio ;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Valon92 il 25 Mag 2012, 00:22
Ho letto, non ricordo dove che forse non sarà in UK per la concomitanza con le Olimpiadi.

Spero di cuore che tu abbia letto male....'ste caxxo de olimpiadi  :x

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: ralphmalph il 24 Mag 2012, 23:40
almeno ve la godete pure voi, laziali in terra d'Albione!

Sembrerebbe di no, causa Olimpiadi.

Sperem! :cross:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
seagull, una curiosità: ma hai questo nickname perché stai a Brighton?

EDIT: sono rin[...]to, bastava cliccare sul tuo nome per scoprire che stai a Brighton...

P.S. Grande città, ci ho passato l'estate del '99 (a Brambledean Road, zona Portslade). Il Palace Pier, il Royal Pavilion, e lo strano monumento di metallo che se ci avvicinavi l'orecchio sentivi "il suono delle stelle" (o una cosa simile). Il venerdì sera però insieme agli altri italiani dovevamo scappare perché eravamo oggetto di una "caccia all'italiano"...
OT
concordo, quando c'e' il sole come oggi e' una citta' molto piacevole e piena di belle inglesine.....Riguardo la 'caccia all'italiano', scommetto che all'epoca fossi studente?

EOT

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: seagull il 25 Mag 2012, 13:01
OT
concordo, quando c'e' il sole come oggi e' una citta' molto piacevole e piena di belle inglesine.....Riguardo la 'caccia all'italiano', scommetto che all'epoca fossi studente?

EOT

Eh sì!  ;)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: seagull il 25 Mag 2012, 12:56
Sembrerebbe di no, causa Olimpiadi.

Sperem! :cross:

Che mi fai illudere per niente?  :s :beer:

zorba

Visitatore
Se è attendibile (  :p) ciò che scrive il messaggero di oggi, sembrerebbe che la Lazio si esibirà nel periodo estivo in Olanda e Spagna.

Per cui niente UK......

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
vaffanqu.lo va, era meglio non aprire il topic  :x :x :x :x

nel 2007 andammo con altri (ex) netters a Southampton. Bei ricordi, spero che possa ripetersi...........campa cavallo...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: seagull il 25 Mag 2012, 13:01
OT

EOT
Citi Manzoni, o lo parafrasi, almeno.

quel cielo di Lombardia, così bello quand'è bello

A parte il dotto riferimento, mi spiace ... anche per il mi' figliolo ...

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
ragazzi sto programmando le ferie... si sa giá qualcosa di Auronzo? quando saranno lí?

...qualcuno ha il programma completo del 2011 o 2011?? vorrei sapere se la prima settimana del ritiro ci sono degli eventi speciali, tipo presentazione della squadra... grazie

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citi Manzoni, o lo parafrasi, almeno.

quel cielo di Lombardia, così bello quand'è bello

A parte il dotto riferimento, mi spiace ... anche per il mi' figliolo ...

Ach...non c'e' problema. Aspettiamo e tifiamo  :beer:

E' proprio vero, quando c'e' il sole, il cielo quassu' mi riscalda il cuore...ed i miei occhi impazziscono...... ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva