avviso importante per la salute planetaria!!

Aperto da corebiancazzurro, 25 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
rintanatevi in casa per almeno qualche anno.
Silvia ha preso il foglio rosa.
si prevedono una media di 700 morti al giorno.
difendete la vostra vita e quella dei vostri figli.
fate provviste e rintanatevi in casa,sarete più al sicuro

skizzo87

Visitatore
Per questo Sorazio deve andare su a provarci, almeno la scorrazza in giro e noi tutti siamo + contenti :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi sa che guiderò meglio di voi 2 messi insieme, uomini di poca fede  :p

skizzo87

Visitatore

"Donna al Volante ...."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Capita spesso di chiedersi perchè le donne paghino meno di assicurazione rca nonostante siano un pericolo alla guida, come dice il detto comune. La risposta sta nel fatto che il comune pensiero sulle donne alla guida è semplicemente sbagliato; secondo una recente ricerca che conferma tutte le precedenti le donne pagano meno perchè fanno meno incidenti e quando li fanno causano meno danni degli uomini.

:prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
confessa silvia....ma al semaforo ti trucchi??? :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ma i veneziani che ce fanno co la patente?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Mag 2012, 20:16
ma i veneziani che ce fanno co la patente?
vanno alle trasferte della Lazio  :=))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: silvia84 il 25 Mag 2012, 19:50
Capita spesso di chiedersi perchè le donne paghino meno di assicurazione rca nonostante siano un pericolo alla guida, come dice il detto comune. La risposta sta nel fatto che il comune pensiero sulle donne alla guida è semplicemente sbagliato; secondo una recente ricerca che conferma tutte le precedenti le donne pagano meno perchè fanno meno incidenti e quando li fanno causano meno danni degli uomini.

:prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:
Perché guidano meno.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
I vecchi prendono la tangenziale contromano.
Le donne hanno una capacità di astrazione tridimensionale inferiore, per cui hanno più difficoltà a parcheggiare e ad evitare spigoli, marciapiedi e altre macchine parcheggiate. Poi quando vedi, ad esempio, un'auto ferma sulla corsia preferenziale degli autobus che non capisce il semaforo apposito e blocca le corse, c'è sempre al volante una donna o lapo elkann. 

(Io ho venduto la macchina e vivo meglio)  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scherzi a parte, io penso che ogni persona sia a sè e quindi potrei guidare meglio di tizio ma peggio di caio, non è che siccome sono una donna farò tutte ste cose.. magari avrò una guida perfetta, oppure una guida di merda che però ha pure un altro uomo, ad esempio..

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ho conosciuto un uomo che guida peggio di una delle donne che mi frequentano. Giuro!

E' capitato anche a voi?
O è solo la legge dei grandi numeri?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MisterFaro il 27 Mag 2012, 23:38
Ho conosciuto un uomo che guida peggio di una delle donne che mi frequentano. Giuro!

E' capitato anche a voi?
O è solo la legge dei grandi numeri?

L'hai conosciuto dopo l'operazione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lunedì ho la prima guida. Comunque a me dicevano pure "ma che cazzo vuoi giocare a calcio con noi che sei na donna", poi quando ho fatto tripletta con uno in porta che era 3 volte me se ne sono stati zitti per un bel po'  :poof: :poof: :poof:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: silvia84 il 29 Mag 2012, 00:05
lunedì ho la prima guida. Comunque a me dicevano pure "ma che cazzo vuoi giocare a calcio con noi che sei na donna", poi quando ho fatto tripletta con uno in porta che era 3 volte me se ne sono stati zitti per un bel po'  :poof: :poof: :poof:
Se chiamava Doni o Carrizo?  :p

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Silvia, quel piumino bianco che indossi è molto carino

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Discussione precedente - Discussione successiva