Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Non vuol dire che emetto luci natalizie dentro al letto, ma che ho un bicchierino di troppo stando a letto e pensando a lei. Mi odio, sono sentimentale.

Tra parentesi, rifletto sulla sportività dei tifosi dell'Athletic che incassano le due finali perse con tranquillità e sorridono altezzosamente alle (poche) provocazioni dei madrileni. Chapeau. Mi piacerebbe vedere atteggiamenti così in Italia. Da oggi l'Athletic è la mia seconda squadra. Compagni di [nobile] sventura. E poi hanno la maglia della Umbro. Sono un esteta, altro che Macron. 8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Dai Marcantò, c'ha ragione CB.. si può ricucire. Dai dai andrà bene.. capitano momenti così.. :beer:

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
veramente piu' che depressa sono delusa e amareggiata forse dovrei fregarmene di piu.. mi spiace per te marcantonio perche' non le parli seriamente?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: silvia84 il 26 Mag 2012, 01:53
Dai Marcantò, c'ha ragione CB.. si può ricucire. Dai dai andrà bene.. capitano momenti così.. :beer:
CB (anzi Domenico,in questo caso va bene il nome) c'ha sempre ragione  8)
comunque ammetto una scemenza fatta........
ho cercato per un'ora tutte le combinazioni esistenti pe trovalla
zidanita,zidanita madrid ecc ecc 1000 combinazioni coi pochi dati che ho.......
so proprio scemo  :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
È che abbiamo ricucito e ristrappato tante volte... Però mi manda SMS e s'incazza se non le rispondo subito. Faccio il finto tonto. Appuntamento con lei domani pomeriggio intorno alle 17 (in Spagna e nei paesi ispanici la puntualità è un concetto astratto). Dite una preghierina.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
te prova a sgarrà e vengo li a corcatte  :x
mazzo de fiori,occhi da cane bastonato e scuse
PUNTO  8)
(e non te risparmià parole dolci e smancerie)

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
se fa cosi' e' innamorata credimi.Voi uomini pero' avete un dono speciale per allontanare le donne che vi amano veramente magari per la prima sciaquetta che passa.Se sei innamorato anche tu non lasciartela scappare.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ma io non sono andato con nessuna sciacquetta.

E poi sarà la millesima volta che dovrò fare la parte del cane bastonato. Ma un po' di dignità ce l'avrò? 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: marcantonio il 26 Mag 2012, 02:06
Ma io non sono andato con nessuna sciacquetta.

E poi sarà la millesima volta che dovrò fare la parte del cane bastonato. Ma un po' di dignità ce l'avrò? 8)
sei uomo.......te lo devo insegnà io che di fronte a na donna arrabbiata se la vuoi valemo quanto carta igenica usata?  :p
manna giù sto rospo e poche scuse
senno porco cane entro nel satellite dei servizi segreti,la contatto e je mando sta conversazione  :x

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ca22o... Insonnia, delusioni sentimentali e un mal di testa da premio Oscar. Credo che uscirò sul pianetottolo e picchierò il primo vicino che mi capita sotto mano: ho bisogno di un capro espiatorio.

Noooo, Domenico, se le mandi questa conversazione sono un uomo morto a prescindere.

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
si lo so che non e' il tuo caso... come millesima volta.Ma la colpa e' tua o sua?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: marcantonio il 26 Mag 2012, 02:10
Ca22o... Insonnia, delusioni sentimentali e un mal di testa da premio Oscar. Credo che uscirò sul pianetottolo e picchierò il primo vicino che mi capita sotto mano: ho bisogno di un capro espiatorio.

Noooo, Domenico, se le mandi questa conversazione sono un uomo morto a prescindere.
menare è sempre la soluzione migliore  8) (non lei  :p )
Citazione di: Nebbia il 26 Mag 2012, 02:11
si lo so che non e' il tuo caso... come millesima volta.Ma la colpa e' tua o sua?
-.-" sua o non sua è colpa de noi uomini a priori........legge della natura  :=))

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Comunque sto usando una maglia del Barça come pigiama in segno di sfregio. Tiè.

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
cmq non e' necessario che sia sempre tu il cane bastonato,stavolta fallo fare a lei... se pero' ti interessa veramente non fartela scappare :-) domani tra le 17-18 ti pensero' a fin di bene.Ora dopo 2 benagol sto un po' meglio e vedo se riesco a dormire un po prima che passi l'effetto.Saluti a tutti e anche a sharp che si e' assopito ;-)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: marcantonio il 26 Mag 2012, 02:23
@Nebbia: Non l'ho capita.

Comunque sto usando una maglia del Barça come pigiama in segno di sfregio. Tiè.
pensa se lo fa lei co quella dei difettosi per colpa tua.....
ne sarai colpevole a vita  :x

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Sharp è una sòla: fa la sua apparizione, timbra il cartellino degli insonni e chi s'è visto s'è visto.

@CB: Se vedessi Zidanita con la maglia dei canidi passerei all'altra sponda (NON quella del Tevere, capiamoci bene).

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
intendevo dire non e' il tuo caso per la sciacquetta. Notte a tutti

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: marcantonio il 26 Mag 2012, 02:26
Sharp è una sòla: fa la sua apparizione, timbra il cartellino degli insonni e chi s'è visto s'è visto.

@CB: Se vedessi Zidanita con la maglia dei canidi passerei all'altra sponda (NON quella del Tevere, capiamoci bene).
ma devo venì a madrid pe vedella?  :p

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

basta ingannare la gente

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Mo però vado a dormi  :p

Discussione precedente - Discussione successiva