Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.298
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2012, 19:48
Io a cercherei di usare la casella da Extra per prendere Marcos Arouca da Silva, meglio noto come Arouca, del Santos.
Ha tutto quello che ci serve: corsa, tecnica, tigna e personalità.
Con 4-5 mln si prende, è un 86 che con Santos, Fluminense e San Paolo ha vinto tutto e da protagonista.
Qualche info in più? Ruolo? Collocazione tattica? Grazie

skizzo87

Visitatore
Mi pare sia centrale di Centrocampo (FM docet :D)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: AndreaVespa il 25 Mag 2012, 01:05

Io credo seriamente che Facebook gli abbia dato alla testa e gli abbia fatto crescere manie di grandezza incredibili..
Per me non si sta rendendo conto di come ci stia rimettendo in credibilita'...io con uno cosi, che racconta tutto ai 4 venti come se nulla fosse, non ci farei neppure una partita a carte, figuriamoci chiudere un affare...

Il suo e' un elogio alla mediocrita' ideologica
personalmente lo seguo da un po' su facebook,e dopo la vicenda cisse' e' cambiato parecchio il suo "rapporto" con la societa' della lazio,attacca chiunque e senza farsi troppi problemi...sinceramente mi sta deludendo parecchio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2012, 20:52
Qualche info in più? Ruolo? Collocazione tattica? Grazie
È un centrocampista centrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2012, 19:48
Io a cercherei di usare la casella da Extra per prendere Marcos Arouca da Silva, meglio noto come Arouca, del Santos.
Ha tutto quello che ci serve: corsa, tecnica, tigna e personalità.
Con 4-5 mln si prende, è un 86 che con Santos, Fluminense e San Paolo ha vinto tutto e da protagonista.

Non so si ti è capitato di vedere la partita di ieri dei quarti di Libertadores tra Santos e Velez. Arouca è bravo anche se a me ieri è piaciuto molto il terzino destro del Velez, tal Gino Peruzzi, classe '92 che ieri aveva Neymar dalla sua parte che ha avuto vita difficile.

Inoltre il portiere del Santos (Rafael) mi è sembrato la copia di Julio Cesar...

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Per me la Lazio ha una squadra perfetta per l'albero di natale, ha molti trequatristi e l'unica soluzione per valorizzare i trequatristi è l'albero di natale.
Con questo modulo, tutti i posti sono doppiati:

--------Marchetti---------

Konko--Diakite--Dias--Radu

Gonzalez----Ledesma--Lulic

Hernanes---Ederson

Klose

La Lazio Bis

---------Bizzari------

Scaloni---Biava--Breno--Garrido

Brocchi----Cana--Candreva

Mauri----Zarate

Kozak

No vedo bene il 4-2-3-1 perche Lulic a parte no abbiamo giocatori perfetti per giocare sulle fasce.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Mentre è impegnato nella lotta per la promozione nella massima serie, il Sassuolo sta anche iniziando a muoversi sul fronte del mercato, in vista della prossima stagione. Stando a quanto riportato in esclusiva dalla redazione di Seriebnews.com, la dirigenza della squadra neroverde, avrebbe già individuato, nella primavera della Lazio, il primo, possibile rinforzo. Si tratterebbe di Onazi, il Nigeriano classe 1992, che tanto bene ha fatto in questa stagione, in cui si è imposto come pilastro della squadra allenata da Mister Bollini. Il Sassuolo, sempre secondo quanto riportato dal sito web sopracitato, lo starebbe corteggiando, mantenendosi in contatto costante con il suo procuratore. L'idea, sarebbe quella di prelevarlo in prestito dalla società Biancoceleste, così da fornirgli il primo palcoscenico importante nel calcio professionistico.

Roberto Maccarone - [...]

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Ganzo il 26 Mag 2012, 07:21
Per me la Lazio ha una squadra perfetta per l'albero di natale, ha molti trequatristi e l'unica soluzione per valorizzare i trequatristi è l'albero di natale.
Con questo modulo, tutti i posti sono doppiati:

--------Marchetti---------

Konko--Diakite--Dias--Radu

Gonzalez----Ledesma--Lulic

Hernanes---Ederson

Klose

La Lazio Bis

---------Bizzari------

Scaloni---Biava--Breno--Garrido

Brocchi----Cana--Candreva

Mauri----Zarate

Kozak

No vedo bene il 4-2-3-1 perche Lulic a parte no abbiamo giocatori perfetti per giocare sulle fasce.

Ma prenderesti solo Breno ed Ederson?( Tra l'altro entrambi a parametro 0). Penso che un attaccante un centrocampista ed un terzino almeno vadano presi se vogliamo giocare così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: white-blu il 26 Mag 2012, 07:38
Mentre è impegnato nella lotta per la promozione nella massima serie, il Sassuolo sta anche iniziando a muoversi sul fronte del mercato, in vista della prossima stagione. Stando a quanto riportato in esclusiva dalla redazione di Seriebnews.com, la dirigenza della squadra neroverde, avrebbe già individuato, nella primavera della Lazio, il primo, possibile rinforzo. Si tratterebbe di Onazi, il Nigeriano classe 1992, che tanto bene ha fatto in questa stagione, in cui si è imposto come pilastro della squadra allenata da Mister Bollini. Il Sassuolo, sempre secondo quanto riportato dal sito web sopracitato, lo starebbe corteggiando, mantenendosi in contatto costante con il suo procuratore. L'idea, sarebbe quella di prelevarlo in prestito dalla società Biancoceleste, così da fornirgli il primo palcoscenico importante nel calcio professionistico.

Roberto Maccarone - S. Benedetti

Il Sassuolo c'ha già bruciato Cinelli (anche se non è dipeso sicuramente dalla società visto che il ragazzo ha avuto problemi fisici), speriamo che Onazi abbia altre fortune. Comunque la formazione della Primavera sarà completamente stravolta...infatti dal prossimo anno se non sbaglio cambieranno le regole e credo che non si potranno schierare ragazzi più vecchi del 1994. Giusto?

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
C'è un affarone sul mercato: l'attaccante Zidan non vuole rinnovare con il Mainz, si libererà quindi a parametro zero. Ha quasi 31 anni ma è forte, molto forte: chi segue la Coppa d'Africa se lo ricorderà senz'altro  ;)

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: Regina il 26 Mag 2012, 10:11
C'è un affarone sul mercato: l'attaccante Zidan non vuole rinnovare con il Mainz, si libererà quindi a parametro zero. Ha quasi 31 anni ma è forte, molto forte: chi segue la Coppa d'Africa se lo ricorderà senz'altro  ;)

Il modulo di Dunga prevede una mezza punta, abbiamo Zarate e Floccari quindi no penso che Zidan sia utile salvo si Floccari o Zarate (o i 2) andanno via.

Nesta idolo

Visitatore
Ho letto che la Lazio vuole Radja (magari), sarebbe il giocatore ideale per il nostro centrocampo.
La vedo dura soprattutto in base ai rapporti che Lotito tiene con Cellino. Certo, se gli facesse un'offerta importante... Non lo so, speriamo.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Nesta idolo il 26 Mag 2012, 11:07
Ho letto che la Lazio vuole Radja (magari), sarebbe il giocatore ideale per il nostro centrocampo.
La vedo dura soprattutto in base ai rapporti che Lotito tiene con Cellino. Certo, se gli facesse un'offerta importante... Non lo so, speriamo.

Sarebbe un colpo da 90, è il tipo di centrocampista che ci serve... :pp

skizzo87

Visitatore
Salomone ha detto che ha parlato con Tare e gli ha detto che ci saranno 6 acquisti
un centrale (Breno?)
2 Terzini
2 Centrocampisti (Ederson e ?)
e un Attaccante

E Zarate dovrebbe partire...
Oltre ad aver parlato dell'allenatore

Secondo me è una calla :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
E' chiaro che Lotito e Tare abbiano sì scelto, ma un allenatore non ancora libero, e stanno alla finestra aspettando la risoluzione della situazione.
Nel frattempo, per non stare con le mani in mano, sondano altri allenatori per non farsi trovare impreparati nel caso le cose non andassero secondo i piani.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2012, 14:58
Se Giovinco vale 40 mln come ha detto Ghirardi, non capisco come 5.5 mln per Floccari é un prezzo folle  :o

Questo dovrebbe servire come lezione per quelli che "non si gioca con la carta d'identità".

La carta di identità è molto importante: se il giocatore è anziano, anche se viene da un ottimo campionato, è grasso che cola se ti rinnovano il prestito, ovviamente non mi riferisco ai tre o quattro campionissimi.
Se il giocatore è giovane, anche se viene da un campionato scadente, lo trovi da piazzare, ovviamente se non è ancora più scadente il DS.
Così, paraddossalmente, ha più mercato Alfaro che Floccari.

Per cui prima di fare un contratto quinquennale o quadriennale a un Balzaretti (31 anni), ci si dovrebbe pensare su molto, e, dopo averci pensato su molto, non farglielo.
Come l'anno scorso il contratto triennale a Stanke, roba da far ritirare il patentino di DS a chi glielo ha fatto. Se esistesse il cartellino da DS. E se chi glielo ha fatto, fosse un DS.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Se come centrale prendono solo breno non è cosa buona e giusta. Un folle con 2 infortuni seri alle spalle.
Prenderei più un terzino e 2 centrali. A meno che radu non venga considerato dif.centrale.
A centrocampo oltre ederson ci serve un regista di qualità , il titolare di matuzalem per intenderci.
In attacco con klose , X , floccari e kozak/rocchi stiamo bene. Ovviamente se il modulo continuerà ad essere il 4231.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2012, 11:43
A centrocampo oltre ederson ci serve un regista di qualità , il titolare di matuzalem per intenderci.

E uno rapido, di grinta e di fiato, no? Ah, già, dimenticavo il rinnovo di Brocchi.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
si parla di Ilicic,non so quanto sia vera sta notizia,soprattutto se prendiamo ederson.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: westman il 26 Mag 2012, 12:30
si parla di Ilicic,non so quanto sia vera sta notizia,soprattutto se prendiamo ederson.
siamo sempre lì dipende dal modulo e dalla collocazione di Hernanes

Discussione precedente - Discussione successiva