Zeman, e tutto il cucuzzaro

Aperto da cosmo, 21 Mag 2012, 01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Mag 2012, 19:44
non so se qualcuno l'ha gia postato... ma se anche qualcuno lo avesse fatto val la pena di farlo rivedere... direi che me so quasi commosso.. in un calcio dove tutto è business vedere ancora dei ragazzi amare cosi il loro maestro gridandone il nome e' cosa rarissima!
chissa' se una cosa del genere la vedremo mai nella lazio!
http://www.youtube.com/watch?v=3v2vIaK5hUI&feature=related

Senza contare che non credo abbiano faticato poco con lui allenatore (li fa ancora i gradoni?)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Titolone del corsport di oggi: Roma-Zeman: sì!

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Complimenti.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
La leggenda di Zeman oramai lo precede dappertutto.
A me personalmente non ha mai incantato.
Tra i suoi massimi traguardi raggiunti si annoverano:
1° posto con il Licata nel campionato di C2 1984-1985
1° posto con il Foggia nel campionato di B  1990-1991
Basterebbe ricordare il suo ricco palamares per chiudere questo topic a pagina 2 e demolire tutta la numerologia annessa al fenomeno boemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Quoto Cosmo e tutti gli altri che considerano zeman per quello che è: un romanista di merda.

Tornasse nella sua fogna a vincere isoli trofei morali.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
sta prendendo sempre più corpo l'ipotesi del ritorno del boemo ai sacchidemmerda

sarebbe uno dei sogni più umidicci della mia vita
stento a crederci

ti prego fa che accada sul serio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
e' l'uomo giusto per la riomma...non vincera' un azz...verra' preso a pallonate spesso..ma potranno dire che hanno un altro progetto rivoluzionario e che il palazzo gli tarpa le ali...bene cosi'..spero proprio sia  lui l'allenatore della riomma...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Rispondo a chi ha risposto sopra: noi dobbiamo essere piú forti di zeman e i dietro le quinte.
Una volta al funerale di un partigiano ho scoperto che faceva l'usuraio.
Che fare? Che gioco fai? Passi sopra e ti tieni il partigiano....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: hidalgo il 26 Mag 2012, 11:12
Basterebbe ricordare il suo ricco palamares per chiudere questo topic a pagina 2 e demolire tutta la numerologia annessa al fenomeno boemo.
Aggiornamento in tempo reale palmares:
1 posto in condominio col Torino campionato di B 2011-2012
:p

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: hidalgo il 27 Mag 2012, 10:11
Aggiornamento in tempo reale palmares:
1 posto in condominio col Torino campionato di B 2011-2012

Non credo.
Primo posto e basta per differenza reti.
(è che noi zemaniani famo na caterva de go)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tra l'altro nel mio folle innamoramento sto chiedendo in gio de sti famigerati fallimenti di Zeman. E proprio ieri ho parlato con un tifoso del Naples che mi ha confermato come nella sua breve esperienza napoletana Zeman abbia pagato l'infortunio contemporaneo dei due esterni d'attacco che avevano acquistato, costringendolo a snaturare il suo gioco (poi un presidente cretino l'ha cacciato dopo sei partite).

La leggenda è che Zeman sia un perdente.
Non ha più fallimenti di tanti altri.

Zeman è un vincente. Soprattutto Zeman è un allenatore di Calcio. Un bellissimo calcio. Forse per come vedo io il calcio è la sua forma più compiuta. Come io me immagino dovrebbe giocà na squadra.
A me questo interessa. Il resto so' chiacchiere.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Cosmo e V. raccontano magistralmente, come sempre, le due facce della stessa medaglia.
Mi permetto solo di sottolineare l'aspetto economico, che poi e' quello che muove tutto, in (quasi) tutti i campi. Non c'e' nulla da fare, sono di piu' e commercialmente piu' appetibili e manovrabili di noi. Rappresentano perfettamente la romanita' piu' becera e dilagante. Siccome con un target cosi' ci campano la famiglia in parecchi, ecco che tutti fanno a gara per perpetuare la situazione e dargli quello che vogliono: una storia epica, un palmares mai avuto, l'aurea di quelli bravi, puliti, sportivi, de core, mai schiavi del risultato e cazz.ate andanti.
E' stato sempre, e' e sara' sempre cosi', io ci ho messo la croce, limitandomi all'indifferenza e al disprezzo.
Finisco col racontare un episodio capitatomi che scopre l'acqua calda, ma e' illuminante pur nella sua banalita'.
Agli inizi degli anni 2000 lavoravo con una collega con cui ero in confidenza. Parlando del piu' e del meno, disse a un certo punto, sapendomi laziale: 'Ma lo sai che mio xxxx (non si sa mai, ma trattasi di parentela stretta) lavora al CdS ed e' laziale come te'. Le chiesi come si chiamasse, mi rispose Vocalelli. Risposi che non lo conoscevo (all'epoca non era il direttore) e che non compravo quel giornale. Conclusi dicendo 'e come fa a lavorare in quel covo di romanisti?'. La collega sostanzialmente non era interessata al calcio, e non capi' che la mia era un affermazione polemica, e non una domanda. Tuttavia la prese come tale e, qualche giorno dopo torno' con la risposta: 'mi ha detto di dirti che se la Lazio vince il derby il cds vende X, se lo vince la Roma vende Y'. Disse i numeri precisi, che non ricordo, ricordo solo che Y era maggiore di X di un coefficente compreso tra il 2 e il 3.
Questo e' tutto. Farsi il sangue amaro non vale la pena...

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2012, 10:37
La leggenda la crea qualcun'altro.
Tra l'altro nel mio folle innamoramento sto chiedendo in gio de sti famigerati fallimenti di Zeman. E proprio ieri ho parlato con un tifoso del Naples che mi ha confermato come nella sua breve esperienza napoletana Zeman abbia pagato l'infortunio contemporaneo dei due esterni d'attacco che avevano acquistato, costringendolo a snaturare il suo gioco (poi un presidente cretino l'ha cacciato dopo sei partite).

La leggenda è che Zeman sia un perdente.
Non ha più fallimenti di tanti altri.

Zeman è un vincente. Soprattutto Zeman è un allenatore di Calcio. Un bellissimo calcio. Forse per come vedo io il calcio è la sua forma più compiuta. Come io me immagino dovrebbe giocà na squadra.
A me questo interessa. Il resto so' chiacchiere.

minchia tu riusciresti a vendere i polaretti agli eschimesi... o almeno avresti la faccia tosta di provarci :P

dire che zeman a napoli (e in altre 6-7 piazze) non ha fallito è l'apoteosi del revisionismo calcistico.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
1) non ho mai detto che Zeman a napoli abbia fatto bene, anzi ho provato a riferire alcune motivazioni di quel "fallimento". Quindi guidolin (due qualificazioni in Cl consecutive) all'udinese ha fallito e andava cacciato, avendo fatto peggio di Zeman con 5 sconfitta in 5 partite.
Se il Presidente del Naples è stato un idiota la colpa è Di Zeman?

Le merde non se appropriano de Zeman pe meriti loro, ma pe demeriti nostri che lo trattiamo immeritatamente a pesci in faccia.

Ve meritate Dunga, ve meritate.
Alla retorica non si può ch rispondere con la retorica.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma non esiste nel panormama calcistico mondiale un giovane allenatore che pratichi un gioco offensivo????

Ancora con Zeman stiamo? (mi sembra sia su per giù coetaneo di Reja...)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
"La Roma è su Zeman da 10 giorni. Ancora non ho parlato con il tecnico, abbiamo solo pensato a festeggiare. Da domani cominceremo a programmare il futuro con l'allenatore, c'è sempre la possibilità che possa restare qui ancora a lavorare con noi. Di sicuro posso dire che non c'è stato alcun problema con noi nè per quanto riguarda l'ingaggio nè per quanto riguarda il rinnovo o i programmi della società, li ha sempre conosciuti bene. Con la Roma per ora ci sono delle sirene che credo possano concretizzarsi, ma i matrimoni devono farsi sempre in due".

Delli Carri ha poi continuato: "Ripeto, la sensazione che ho avuto è che da 10 giorni a questa parte ci siano stati dei contatti, ma ancora niente di concreto. Il mister ha ricevuto diverse offerte a quanto mi risulta. Ho sempre detto che avremmo rischiato di perderlo solamente per la Roma, insieme al Pescara il suo amore più grande. E' stato fantastico con il gruppo in questa annata, ha trasmesso ai ragazzi grande voglia di vincere. Credo che passeremo alla storia, nessuno si scorderà il calcio così bello che abbiamo fatto vedere. Credo che se dovesse andare a Roma potrebbe fare delle cose importanti".

Questo il DS del pescara su Zeman.
Se Reja era ancora con noi ai derby stavamo a posto per i prossimi 2 o 3 decenni.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: hidalgo il 26 Mag 2012, 11:12

Citazione di: fiord il 27 Mag 2012, 13:23

Ancora con Zeman stiamo? (mi sembra sia su per giù coetaneo di Reja...)

Il mio pensiero sul boemo trova una sintesi abbastanza accurata in questi due post.

Mi auguro con tutto il cuore che questo personaggio torni sulla panchina che più di tutte merita e LO merita: quella dei cani.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Zeman che torna sulla panchina della riomma è un sogno che si avvera...

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Il Maestro da quelli là sarebbe un colpo al cuore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'allenatore de "il risultato è casuale, la prestazione no" per il club di "mai schiavi del risultato"; l'esempio vivente de "l'importante non è vincere ma partecipare" per il club dei campioni morali; l'allenatore che se non vince è colpa degli altri che rubano per un club iperprotetto che si ritiene parte lesa.

Onore ai campioni d'Italia per il bel gioco 2012-2013. :)

Discussione precedente - Discussione successiva