La dareste una chance a Zarate? Si o no?

Aperto da Mr. Mojo, 25 Mag 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei per provarci o preferisci che se ne vada?

Si, gli do una possibilità
93 (56.7%)
No
57 (34.8%)
Boh?
14 (8.5%)

Totale votanti: 164

Le votazioni sono chiuse: 09 Giu 2012, 19:01

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
No, con me ha esaurito il credito (per così dire).
Da vendere, abilmente, per una decina di milioni.
Altrimenti resterà indipendentemente da tutti i sondaggi e i nostri pareri pro o contro.

OT
L'argomento "Peggio-de-Alfaro-nun-po'-esse" è specioso a dir poco: qualcuno di noi può avere granitiche certezze sul fatto che Alfaro sia titolare l'anno prossimo?
Che resti alla Lazio? Che sia ben visto dal nuovo allenatore?
EOT

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Vedo che sono pochissimi quelli che dicono si e basta. La maggioranza dei favorevoli al ritorno di Zarate condisce il loro desiderio con un mare di "se".........i quali "se", penso io, non si verificheranno mai.
E non scordiamoci che solo qualche giorno fa , appena prima che diventasse pressoche' ufficiale la decisione dell'Inter di non riscattarlo, lui giurava amore per i colori nerazzurri, e il fratello sputava veleno su Reja , per poi ,viste chiuse le porte di Moratti, ribussare alle nostre. Per me la Zarate S.p.A. puo' andare a scopare il mare.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Tenente il 26 Mag 2012, 15:57
OT
L'argomento "Peggio-de-Alfaro-nun-po'-esse" è specioso a dir poco: qualcuno di noi può avere granitiche certezze sul fatto che Alfaro sia titolare l'anno prossimo?
Che resti alla Lazio? Che sia ben visto dal nuovo allenatore?
EOT

Io che Alfaro non rientri nei piani societari lo dò per scontato, nel senso che se la Lazio pensa di presentarsi con Alfaro titolare (ma anche prima alternativa), credo che l'anno successivo, con buone probabilità, la vedrò impegnata in epiche sfide con Albinoleffe e Crotone...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
E' ovvio che va data una possibilità a Zarate, è un nostro giocatore che ci è costato una valanga di soldi e che ha dimostrato che quando c'è con la capoccia è al livello dei primi al mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: romamerda il 26 Mag 2012, 17:32
E' ovvio che va data una possibilità a Zarate, è un nostro giocatore che ci è costato una valanga di soldi e che ha dimostrato che quando c'è con la capoccia è al livello dei primi al mondo.
Ma dove? Quando? In quale occasione?
Perché ha segnato al derby è "al livello dei primi del mondo"? Cioè di Messi, Ronaldo, Drogba? 'Sta gente qui?
Per fortuna che non leggono Lazio.net...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Ma vuoi vedere che a Zarate gli e' partita la capoccia perche' alla Lazio ha trovato tifosi che pensano esattamente questo?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Sercio69 il 26 Mag 2012, 17:03
Io che Alfaro non rientri nei piani societari lo dò per scontato, nel senso che se la Lazio pensa di presentarsi con Alfaro titolare (ma anche prima alternativa), credo che l'anno successivo, con buone probabilità, la vedrò impegnata in epiche sfide con Albinoleffe e Crotone...

Io aspetterei a bollarlo come pippa, un altro anno glielo concederei. Magari in prestito, perché no?

Dicevo solo che promuovere l'ipotesi "Ritorno di Zarate" sostenendo che "peggio di Alfaro non può essere" mi sembra riduttivo: se è per questo sono convinto che sia meglio anche di Makinwa, ma ciò non ne fa automaticamente un giocatore che vorrei vedere nella nostra squadra l'anno prossimo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Esatto. Io direi di andarsi a rileggere gli articoli del primo anno di Zarate, anche su stampa estera. Si sprecavano paragoni che ora tutti hanno rimosso.

Poi vorrei ricordare:
- nessun laziale al mondo obiettò il fatto che Lotito pagasse oltre 20 milioni euro, anzi se non lo avesse fatto avrebbe rischiato....
- e Lotito pagò in fretta, muto e veloce perchè altre società importanti offrivano di più ma la Lazio aveva il diritto di opzione

Non mi va di fare una ricerca e postare roba ma ricordo molto bene il periodo.
So che negherete sta cosa...ma un giorno che mi andrà posterò tutto quanto

Poi, col senno di poi, facile....sono arrivati i giudizi: Zarate chi? Lotito ha sbagliato a spenderci tutti quei soldi... etc etc

Quelli dell'iovelavevodettismo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/lazio/zarate-liverpool/zarate-liverpool.html

....era il 2008, ci brilluccivano gli occhi
non ci sembrava vero
certo, poi le cose non sono andate come desideravamo...ma di qui a negare che quell'anno Zarate fu una stella di livello internazionale e che molti club importanti gli avevano messo gli addosso è una roba poco seria....
per cui
....ha dimostrato che quando c'è con la capoccia è al livello dei primi al mondo.
mi sembra ineccepibile

e pe chi c'avesse più tempo....(ma de roba ce n'è...)
https://www.google.it/search?hl=it&q=2008+zarate+liverpool&oq=2008+zarate+liverpool&aq=f&aqi=&aql=&gs_l=serp.3...31475.31475.0.32365.1.1.0.0.0.0.756.756.6-1.1.0...0.0.OvTDnc939Vc

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/sport/calcio/calciomercato-gennaio-1/trattative-9-gennaio/trattative-9-gennaio.html

ah! pure questo...

per cui si può dire: nel 2012 Zarate ha tradito le attese
non si può dire: nel 2008 non era una stella di llivello internazionale

i revisionismi se fatti a pene di segugio sono sempre una roba poco seria

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ormai la tendenza è ampiamente sopra il 50%. Sarebbe eletto sindaco al primo turno.
Il laziale sono gente intelligenti

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ralphmalph il 26 Mag 2012, 19:51
Ormai la tendenza è ampiamente sopra il 50%. Sarebbe eletto sindaco al primo turno.
Il laziale sono gente intelligenti

Ottima idea. Facciamogli fare il sindaco, tanto peggio di Alemanno e' dura.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Io l'opportunità gliela darei pure il problema è che secondo me nello spogliatoio è bruciato.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Boh. Sarò grigio e tristanzuolo, ma a mio modo di vedere questo trionfo non è giustificato da quanto mostrato in campo (e fuori, non mi sembra così innamorato della maglia) da Zarate, specie quest'anno che era una specie di reset per lui. Diciamo che il pompare oltremisura un giocatore mediocre è una dinamica che in genere individuo nei dirimpettai, veri maestri in questo. E noi li prendiamo per il chiulo per uno che, pompato o meno, alla fine ha segnato un 200 e passa goal in serie A. Ce sarebbe da riflette, IMHO.  :asrm

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Baldrick il 26 Mag 2012, 18:29
Ma dove? Quando? In quale occasione?
Perché ha segnato al derby è "al livello dei primi del mondo"? Cioè di Messi, Ronaldo, Drogba? 'Sta gente qui?
Per fortuna che non leggono Lazio.net...

No perchè nel primo anno di Lazio ha fatto gol giocate ed è risultato decisivo come i grandissimi, negare anche questo è essere in malafede, ma mo arriva er fenomeno turco...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: romamerda il 26 Mag 2012, 21:52
No perchè nel primo anno di Lazio ha fatto gol giocate ed è risultato decisivo come i grandissimi, negare anche questo è essere in malafede, ma mo arriva er fenomeno turco...
I grandissimo non fanno solo 1 anno su grandi livelli , per quello sono grandissimi . Di giocatori che fanno una sola grande stagione ce ne sono miliardi (ma il fenomeno turco lo conosci ? l'hai mai visto giocare ? chissà cosa pensavi del fenomeno qatariota ...)

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Splash21 il 26 Mag 2012, 22:11
I grandissimo non fanno solo 1 anno su grandi livelli , per quello sono grandissimi . Di giocatori che fanno una sola grande stagione ce ne sono miliardi (ma il fenomeno turco lo conosci ? l'hai mai visto giocare ? chissà cosa pensavi del fenomeno qatariota ...)

Si, ma neanche si può negare che per quell'anno lì, Zarate fu una stella di grandissimo livello.

Il turco magari è più forte, io non lo so.
Io, non sono mai stato un pipparsughista, pensa che darei una chanche anche ad Alfaro, con un gioco diverso e con maggiore tranquillità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Mag 2012, 22:25
Si, ma neanche si può negare che per quell'anno lì, Zarate fu una stella di grandissimo livello.

Il turco magari è più forte, io non lo so.
Io, non sono mai stato un pipparsughista, pensa che darei una chanche anche ad Alfaro, con un gioco diverso e con maggiore tranquillità.
Io invece Alfaro lo rimanderei da dov'è venuto , il turco non lo conosco , pero' mi sembrava ingeneroso criticarlo senza averlo mai visto quando allo stesso tempo si ammira un giocatore che è arrivato dal Qatar , tutto qua . Uno puo' essere un buon giocatore ed essere turco , mica è proibito .

Riguardo al primo anno di Zarate : mai negato che abbia fatto grandissime cose . Se si fosse confermato nelle stagioni successive manco ci sarebbe 'sto topic , purtroppo ci tocca discutere se Zarate possa ripetere quelle prestazioni oppure sia più vicino allo Zarate delle ultime stagioni che vale meno di Palacio (che a me non piace particolarmente)

Discussione precedente - Discussione successiva