il 3-5-2 di Mazzarri

Aperto da innamoRADU, 27 Mag 2012, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
apro proprio io questo topic...apertamente allergico al 352..ma siccome gli indizi portano a Mazzarri..ipotiziamo il suo modulo con i giocatori attualmente in rosa e quelli praticamente presi.

marchetti

breno       dias        radu

konko    gonzalez    ledesma    hernanes    lulic

klose             zarate

punti di forza: LULIC sulla sinistra potrebbe essere il maggio sulla destra del napoli; zarate-klose secondo me farebbero faville; dias e radu in quella posizione sarebbero una garanzia.

assi di progresso: konko non mi convince, li bisognerebbe intervenire; herhanes mezz'ala sinistra; un posto per tre giocatori: hernanes, mauri, candreva.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: innamoRADU il 27 Mag 2012, 10:49
apro proprio io questo topic...apertamente allergico al 352..ma siccome gli indizi portano a Mazzarri..ipotiziamo il suo modulo con i giocatori attualmente in rosa e quelli praticamente presi.

marchetti

breno Diakitè     dias        radu

konko    gonzalez    ledesma    hernanes    lulic

klose             zarate

punti di forza: LULIC sulla sinistra potrebbe essere il maggio sulla destra del napoli; zarate-klose secondo me farebbero faville; dias e radu in quella posizione sarebbero una garanzia.

assi di progresso: konko non mi convince, li bisognerebbe intervenire; herhanes mezz'ala sinistra; un posto per tre giocatori: hernanes, mauri, candreva.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
a napoli gioca col 3 4 2 1...a reggio ha giocato con il 3 4 1 2 e a genova col 3 5 2....
Da noi vedrei meglio un 3 4 2 1 che è un 4 2 3 1 mascherato....
                                  Marchetti
                 Diakitè         Dias       Radu
X          Ledesma            X                  Lulic
                 Ederson            Hernanes
                                Klose

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Salomone ha detto che Zarate non tornerà alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
A me piace la difesa a 3 ma vorrei vedere Diakité titolare fisso. Poi che sia 352, 3412 o 3421 me ne importa poco, tanto i giocatori sono sempre quelli.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: VolaLazioVola il 27 Mag 2012, 11:56
a napoli gioca col 3 4 2 1...a reggio ha giocato con il 3 4 1 2 e a genova col 3 5 2....
Da noi vedrei meglio un 3 4 2 1 che è un 4 2 3 1 mascherato....
                                  Marchetti
X          Ledesma            X                  Lulic
                 Ederson            Hernanes
                                Klose

bella questa.
la prima X potrebbe essere Barnetta (ieri sera ha fatto 3 assist contro la germania)
la seconda X non ne ho idea. Cana non ci potrebbe stare?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
                                                       (Bizzarri)

Diakité                      Breno                Radu
                      (Biava)                      (Dias)           (Stankevicius)

Srna                          M.Sissoko                 Ledesma                               Lulic
(Gonzalez)             (Onazi, Gonzalez)      (Cana, Brocchi)                (Garrido,Candreva)

Hernanes
                                            (Candreva, Ceccarelli)

Klose                       Zarate
                                     (Destro)                   (Keita, Rocchi)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Ulissechina il 27 Mag 2012, 12:04

Veramente date tutto questo credito a Salomone?
Ultimamente mi sembra un po appannato.
Comunque Mazzarri mi sta veramente sulle palle, come nessun altro,
ma è bravo bravo bravo. Magariiiiii!!!! Giuro che me lo faccio diventà simpatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
(Bizzarri)
Diakitè Dias Radu
(Biava Breno Stankevicius +Scaloni)
Konko Ledesma Naingolaan Lulic
(Cassani Cana Matuzalem Balzaretti +Brocchi)
Hernanes Ederson
(Candreva Mauri)
Klose
(Yilmaz +Rocchi)

Personalmente a Naingolaan non credo neanche un po...cmq lo lascio per far capire che dovrebbe prendere secondo me...combacia anche con quello che ha detto Salomone  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ulissechina il 27 Mag 2012, 12:04

Non ricordo l'ultima volta che Salomone ha azzeccato una previsione.

Io la vedo così:

3-4-2-1: Marchetti, Diakite, Dias, Radu, Konko, Ledesma, ???/Matuzalem/Cana, Lulic, Hernanes, Ederson/Mauri/Candreva, Klose.
Riserve: Bizzarri, Berardi, Biava, ???(Breno?), ???, Gonzalez, Scaloni, ???/Matuzalem/Cana, ???/Matuzalem/Cana, Brocchi, ???, Ederson/Mauri/Candreva, Ederson/Mauri/Candreva, ???(Yilmaz?), Rocchi.

Oppure, meno probabile:

3-4-1-2: Marchetti, Diakite, Dias, Radu, Konko, Ledesma, Hernanes, Lulic, Ederson/Mauri/Candreva, Klose, Zarate.
Riserve: Bizzarri, Berardi, Biava, ???(Breno?), ???, Gonzalez, Scaloni, Matuzalem, Cana, Brocchi, ???, Ederson/Mauri/Candreva, ???(Yilmaz?), Rocchi.

Ederson e Candreva possono benissimo sostituire Zarate e portare il modulo a 3-4-2-1, ma dipende tutto dalla valutazione di Mazzarri su Zarate e dalla possibilità di Hernanes di giocare sulla mediana.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
così per giocare: sono pressochè certo che Mazzari proverebbe konko nella linea dei tre (alla Campagnaro). Gonzales andrebbe a fare l'esterno a destra. Candreva farebbe l'hamsik (secondo me con grandi possibilità di successo) in alterantiva a Mauri. Ederson farebbe la seconda punta, mentre  avrei difficoltà ad ipotizzare un ruolo per hernanes.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Maxilotte il 27 Mag 2012, 13:29
così per giocare: sono pressochè certo che Mazzari proverebbe konko nella linea dei tre (alla Campagnaro). Gonzales andrebbe a fare l'esterno a destra. Candreva farebbe l'hamsik (secondo me con grandi possibilità di successo) in alterantiva a Mauri. Ederson farebbe la seconda punta, mentre  avrei difficoltà ad ipotizzare un ruolo per hernanes.

Secondo me Hernanes dovrebbe fare l'Hamsik...

Marchetti

Biava               Dias                   Radu
           (Diakitè)           (Breno)

Konko        Ledesma      Matuzalem         Lulic
                         (Cana)           (Gonzalez)

Hernanes       Zarate
                    (Mauri,Candreva)

Klose
                                   (Rocchi)   

Questa potrebbe essere la formazione con i giocatori che già abbiamo. Andrebbero presi per me almeno un esterno che possa giocare magari sia a destra che a sinistra, un difensore che possa giocare a sinistra al posto di Radu, un centrocampista centrale che possa giocare titolare al posto di Matuzalem, un attaccante/trequartista che possa giocare al posto di Zarate ed una punta di livello. In questo modo facendo lavorare Mazzarri secondo me potremmo toglierci delle soddisfazioni, mi sto convincendo sempre di più che Mazzarri possa far bene qui a Roma.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
porgascogne

Visitatore
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 27 Mag 2012, 16:20
mammagari, invece
Con Mazzarri, Konko esplode!
Manca uno forte da mettere a centrocampo ed una punta, non una foca da circo, ma una punta!
Piuttosto quali sono gli indizi recenti che portano all'allenatore di San Vincenzo?

OT
Ma com'e' che leggo che quella pippa di Ledesma e' richiesto dal City? A fenomeni...

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Barnetta          Ledesma            Bradley                 Lulic
  (Konko)          Ederson            Hernanes
                                Klose
                               (Ylmaz)

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Mak1002006 il 27 Mag 2012, 12:31

Veramente date tutto questo credito a Salomone?
Ultimamente mi sembra un po appannato.
Comunque Mazzarri mi sta veramente sulle palle, come nessun altro,
ma è bravo bravo bravo. Magariiiiii!!!! Giuro che me lo faccio diventà simpatico.

Anche a me, come a moltissimi altri, non sta simpatico .... ma vedi che se comincia a far giocare la squadra e a vincere diventa l'allenatore più simpatico che ci possa essere :)

Daltronde mica ci dobbiamo uscire a cena no

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
blow perchè tu credi che ledesma è rischiesto,mi fa ridere che le cose diventano reali quando fa più comodo...da tourè a ledesma ah ah

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2012, 17:29
blow perchè tu credi che ledesma è rischiesto,mi fa ridere che le cose diventano reali quando fa più comodo...da tourè a ledesma ah ah

A me sembra che siano le cose positive della Lazio ad essere sempre delle mensogne per i tifosi, basta vedere questo toto-allenatore:

- Mazzarri uno dei più probabili se dovesse andar male la riunione di martedì, quindi non arriverà.
- Zola e Gasperini hanno smentito contatti con la Lazio, quindi sono in pole per la nostra panchina.

Logico. ;)

P.S. Ledesma sostituirebbe De Jong, non Touré.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tu pensi che il city sia interessato a ledesma ma veramente?ma magari guarda...12 milioni ce danno e è loro

Discussione precedente - Discussione successiva