chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Attenzione alla variabile impazzita: Giampaolo. BRRRRRRRRRRRR

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: cosmo il 27 Mag 2012, 10:49
Attenzione alla variabile impazzita: Giampaolo. BRRRRRRRRRRRR

Grande nome non lo è di sicuro, quando al carisma...credo sia sotto zero, quindi escluderei pure questo.  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma sbaglio o camolese e' stato colpevolmente dimenticato?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 27 Mag 2012, 10:29
nome nuovo dalla Gazzetta: Brendan Rodgers dello Swansea, squadra rivelazione della Premier.
C'è da dire che pochi giorni fa ha riso in faccia al Liverpool...

Occhio che questo non è male...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
molti giornalisti che seguono la Lazio dicono che Dunga è il favorito, a questo punto credo che sia vero...la troverei una scelta da pazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
ho visto giocare tre o quattro volte lo swansea e mi sono divertito molto,hanno degli schemi bellissimi,magari venisse alla Lazio,ma non ci credo,spero di non rimanere deluso,Zeman non mi dispiacerebbe ma sembra che preferisca le merde,quindi a prescindere non lo voglio mai e poi mai,  anzi spero che col suo gioco vadano dritti in serie B.
cosi magari si potrebbe prendere Montella
:since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
un amico giornalista mi dice che la Lazio vuole Mazzarri e sta cercando di capire che succederà martedì, hanno bloccato un altro che però non capisce chi sia..Dunga l ha proposto Caliendo ma mi dice che non dovrebbe essere lui...a Tare sembra piaccia moltissimo Pea ma a Lotito no, cioè non si fida..
mi dice anche che montella era molto vicino alla Lazio aveva quasi trovato un accordo e però poi Montella ha preferito la Roma, ora che la roma si allontana potrebbe riaprirsi questa situazione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2012, 13:46
un amico giornalista mi dice che la Lazio vuole Mazzarri e sta cercando di capire che succederà martedì, hanno bloccato un altro che però non capisce chi sia..Dunga l ha proposto Caliendo ma mi dice che non dovrebbe essere lui...a Tare sembra piaccia moltissimo Pea ma a Lotito no, cioè non si fida..
mi dice anche che montella era molto vicino alla Lazio aveva quasi trovato un accordo e però poi Montella ha preferito la Roma, ora che la roma si allontana potrebbe riaprirsi questa situazione
col caxxo , scusa eh montè , stammerda.

Cmq Tare secondo me c'ha l'occhio lungo , Pea è molto capace , imho.
In ogni caso se Lotito non è convinto di queste scelte , forse possiamo stare un pò più sicuri.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Che resti a Catania,montella. :stop

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2012, 13:52
col caxxo , scusa eh montè , stammerda.

Cmq Tare secondo me c'ha l'occhio lungo , Pea è molto capace , imho.
In ogni caso se Lotito non è convinto di queste scelte , forse possiamo stare un pò più sicuri.
mi ha anche confermato che la Lazio ha avuto contatti con Di Matteo ma che anche su lui Lotito non è convintissimo...Zola non ci sono più contatti...e confeerma i contatti con Zenga, non convince molto neanche lui però

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2012, 13:56
mi ha anche confermato che la Lazio ha avuto contatti con Di Matteo ma che anche su lui Lotito non è convintissimo...Zola non ci sono più contatti...e confeerma i contatti con Zenga, non convince molto neanche lui però
Cioè non lo convince di matteo e ha contatti con zenga ? :roll:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2012, 13:58
Cioè non lo convince di matteo e ha contatti con zenga ? :roll:
vabbè immagino lotito avrà chiamato chiunque...comunque mi dice che forse non sarà nessuno di questi...che Tare, fosse per lui, avrebbe già scelto Pea
non ci resta che capire cosa succederà Martedì

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Comunque Pea ha gli spareggi per venire in Serie A con la Samp prima e l'eventuale finale poi...quindi se è lui, Martedi o Mercoledi non sapremo nulla...ergo non credo che sarà lui.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2012, 14:00
vabbè immagino lotito avrà chiamato chiunque...comunque mi dice che forse non sarà nessuno di questi...che Tare, fosse per lui, avrebbe già scelto Pea
che Lotito abbia chiamato chiunque non è credibile,il sostituto per me è preso,restano da capire le coincidenze venutasi a creare,e Mazzarri può essere una coincidenza.altrimenti la pista estera rimane aperta.un bel rompicapo.su montella il ritorno a roma non lo   credo fattibile,con pradè a firenze,o partire da napoli ,sarebbe diverso.poi ohh!!

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2012, 14:00
starà facendo la hit parade degli stipendi per dicedere il nuovo allenatore  :pp

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
ho capito....bruciato anche montella!

Discussione precedente - Discussione successiva