vuol dire che sicuramente diamo piu visibilità ai nostri giocatori, sia a livello nazionale che mondiale,dando un aiuto alla lazio a crescere di visibilità, perchè se vai a scrivere su youtube, Mobido Diakitè ti esce poco e niente, quindi la gente quando parla dei giocatori della lazio al 90%non li conosce nemmeno e spara solo cavolate, quindi chi posta i video su youtube sicuramente aiuta a rendere piu visibile quei giocatori boni che abbiamo in squadra, che il resto della gente che non è della lazio non conosce, per quanto riguarda a me personalmente mi aiutano perchè, collaborando con un azienda che crea giochi di calcio, avendo i video sotto mano, le mie idee di cambiamento di giocatori possono essere prese piu in considerazione, perchè se io adesso come adesso vado a postare un video su Candreva per farlo con i suoi valori giusti, non ne trovo nessuno che racchiuda tutte le sue migliori caratteristiche, sopratutto per quanto riguarda la corsa, visto che ha 62 in velocità su 99 attualmente nel gioco e naturalmente noi che siamo della lazio, sappiamo benissimo che quei valori non sono giusti per la sua reale velocità, ma questo se non ho dei video di prova buoni che provino queste cose come faccio??? quindi ho risposto al primo e chiedo al secondo perchè non starei bene??? avendo semplicemente chiesto un favore???