il 3-5-2 di Mazzarri

Aperto da innamoRADU, 27 Mag 2012, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2012, 17:29
blow perchè tu credi che ledesma è rischiesto,mi fa ridere che le cose diventano reali quando fa più comodo...da tourè a ledesma ah ah

Io non credo, io leggo e commento quello che leggo.
Voci dall'inghilterra dicono che il City stia facendo un pensiero a Ledesma per sostituire De Jong, non Toure' bello de casa. anche perche' sevogliono fare la CL e la premier per vincere devono avere una rosa adeguata.
Fa ridere che noi denigriamo i nostri, in nome del quanto ce capisco io de'carcio, poi gli altri li cercano.
Mo' fatte 'na risata.
P.S. Mache vuoldire "le cose diventano rali quando fa piu' comodo"? A chi? A me? Boh...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se pagano la clausola rescissoria non devono chiedere niente a nessuno questi del city :beer:
con quei 12 milioncini ce ne prendi di gente meglio di ledesma,con tutto il rispetto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Ledesma da anni è richiesto (in ordine) da Milan , Juventus , Inter , Genoa , Real Madrid (piace a Mourinho disse D'Ippolito) , Chelsea e ora pure Manchester City , peccato che quando si poteva prendere con 2 lire hanno offerto 5mln + metà Khrin , ma saranno sicuramente vere queste voci (che riporta solo LLSN tra l'altro).
Io da tempo prego afinché qualcuno se lo prenda , purtroppo (o per fortuna) sta ancora qui , si vede che l'interesse è altissimo
E siamo totalmente OT tra l'altro

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Nomi, fate i nomi, a chiacchiere so ' boni tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2012, 17:39
Ledesma da anni è richiesto (in ordine) da Milan , Juventus , Inter , Genoa , Real Madrid (piace a Mourinho disse D'Ippolito) , Chelsea e ora pure Manchester City , peccato che quando si poteva prendere con 2 lire hanno offerto 5mln + metà Khrin , ma saranno sicuramente vere queste voci (che riporta solo LLSN tra l'altro).
Io da tempo prego afinché qualcuno se lo prenda , purtroppo (o per fortuna) sta ancora qui , si vede che l'interesse è altissimo
E siamo totalmente OT tra l'altro

Che le voci dal Manchester City siano al 99% false me lo fa pensare il fatto che lo dicono i giornali inglesi, ma che non sia mai stato voluto da nessuno ad eccezione della Lazio non ne sarei così sicuro...

Ma siamo OT, torniamo a parlare di formazioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non credo, io leggo e commento quello che leggo.
Voci dall'inghilterra dicono che il City stia facendo un pensiero a Ledesma per sostituire De Jong, non Toure' bello de casa. anche perche' sevogliono fare la CL e la premier per vincere devono avere una rosa adeguata.
Fa ridere che noi denigriamo i nostri, in nome del quanto ce capisco io de'carcio, poi gli altri li cercano.
Mo' fatte 'na risata.
P.S. Mache vuoldire "le cose diventano rali quando fa piu' comodo"? A chi? A me? Boh...
sappiamo benissimo che è una gran minchiata quella del city...poi , bello de casa, parliamo del nulla Ledesma ha una clausola se vogliono la pagano e se lo prendono vedremo....io ringrazierei il cielo se arrivassero i 12 milioni della clausola

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2012, 17:42
Che le voci dal Manchester City siano al 99% false me lo fa pensare il fatto che lo dicono i giornali inglesi, ma che non sia mai stato voluto da nessuno ad eccezione della Lazio non ne sarei così sicuro...
In realtà lo dice solo LLSN , non si trova nessun articolo su SkySports (a differenza delle voci di Radu ad esempio , che a quanto pare è conteso da Arsenal e Manchester City , pero' credo poco pure a queste voci)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Vedo che Ledesma è considerato un uomo chiave per il 3-5-2 di Mazzarri  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2012, 17:44
sappiamo benissimo che è una gran minchiata quella del city...poi , bello de casa, parliamo del nulla Ledesma ha una clausola se vogliono la pagano e se lo prendono vedremo....io ringrazierei il cielo se arrivassero i 12 milioni della clausola
siamo in due,accendo un cero? :D
fra l'altro sta sulla trentina pure lui,meglio fare cassa con lui che con un lulic ancora pieno di potenzialità,per esempio,o con un hernanes,che è un campione.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Ancora co sto hernanes campione ma magari ce danno 15 milioni e se lo prende qualcuno sto brasiliano core de latta!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: gunners il 27 Mag 2012, 19:15
Ancora co sto hernanes campione ma magari ce danno 15 milioni e se lo prende qualcuno sto brasiliano core de latta!

tu de calcio ne capisci quanto alle boccie

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: westman il 27 Mag 2012, 22:39
tu de calcio ne capisci quanto alle boccie
no no capisci tutto tu

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Più che l'incognita allenatore, mi spaventa leggere in alcuni post (spesso tra i titolari) i nomi dei vari Biava, Stankevicius, Brocchi, Matuzalem, Rocchi
(per me pure Ledesma, ma per altri motivi, non nego che in termini assoluti rispetto ad un Biava / Brocchi siamo su un'altra categoria di giocatore).

Se andiamo avanti con questa gente siamo da capo come quest'anno, che appena ci mancano i titolari scendiamo a livello di lotta-salvezza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Citazione di: pitbull il 27 Mag 2012, 23:00
Più che l'incognita allenatore, mi spaventa leggere in alcuni post (spesso tra i titolari) i nomi dei vari Biava, Stankevicius, Brocchi, Matuzalem, Rocchi
(per me pure Ledesma, ma per altri motivi, non nego che in termini assoluti rispetto ad un Biava / Brocchi siamo su un'altra categoria di giocatore).

Se andiamo avanti con questa gente siamo da capo come quest'anno, che appena ci mancano i titolari scendiamo a livello di lotta-salvezza.
... E arriviamo quarti...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ragà mazzarri quest'anno in difesa aveva campagnaro aronica e cannavaro... gli sarebbe piaciuto avè biava

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Se arrivasse sul serio Mazzarri, penso lo farebbe dietro precise garanzie tecniche; quindi, nel caso, non farei grandi previsioni sul come adattare o meno la nostra rosa al suo gioco. Penso che gli eventuali, grossi buchi (come per esempio l'esterno destro del 352) li colmeremmo a dovere.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a me questo tomic non sembra male,anche il polacco di cui non ricordo il nome era un treno e pure giovane,secondo me si può puntare su qualche scommessa.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
come dissi in altro topic qualche giorno fa questa squadra sembra fatta a posta per mazzarri, manca solo un mediano e forse un centrale di difesa oltre a riserve per completare l'organico, cmq dando per scontato l'arrivo di ederson:
3 4 2 1
marchetti
   diakitè   dias   radu
konko   ledesma   xxx   lulic
ederson (mauri)   hernanes
            klose

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io proverei a prendere jovetic...lo piazzi vicino a hernanes con klose li davanti hai creato l'incubo di ogni squadra.
immaginate solo per un attimo:

Jovetic         Hernanes

Klose

Discussione precedente - Discussione successiva