Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
ma quest'anno ha anche giocato poco. Solo 22 presenze?!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
La notizia in Germania ha senso di essere riportata per numerosi motivi:

Boateng ha il doppio passaporto
Suo fratello gioca nella nazionale tedesca
Boateng ha "rotto" der Kapitain (si scriverà così? ... boh ... ma tanto avete capito lo stesso ...)
Infine c'è un accenno, ripreso anche nei commenti al blog sportal.de, al fatto che la Lazio è una squadra "notoriamente nazista", al saluto romano di "Marco Di Canio" e qualche allusione che Boateng ci dovrebbe pensare bene, essendo lui di colore, ad andare in un postaccio così ...

Detto questo, la smentita riguarda la conclusione della trattativa ma, secondo me, è ancor più incoraggiante, in quanto lascia la Lazio in posizione di vantaggio rispetto al Genoa nella corsa ai due giocatori ... cosa che mi alluzza parecchio ...

cristiano

*
Lazionetter
* 285

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Lug 2010, 22:55
Avoja al 31 agosto.

ammazza, sarà solo la milionesima volta che viene fatta sta battuta.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Infine c'è un accenno, ripreso anche nei commenti al blog sportal.de, al fatto che la Lazio è una squadra "notoriamente nazista", al saluto romano di "Marco Di Canio" e qualche allusione che Boateng ci dovrebbe pensare bene, essendo lui di colore, ad andare in un postaccio così ...

Se leggi le notizie estere è praticamente l'unica cosa che da anni viene usata per descrivere la Lazio.

E a me rode il culo di passare per nazista... vabbè lasciamo perdere và.....

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

E' nato in Brasile il 15 Novembre 1986. Gioca nell'Empoli e di mestiere fa l'attaccante esterno. Il suo nome è Eder Citadin Martins e nelle ultime ore è stato proposto alla Lazio. Capocannoniere della serie B con 27 reti, Eder è valutato 8 milioni di euro, ma, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di [...] , Lotito starebbe pensando di prenderlo in comproprietà(fissata a 4 milioni). Sull'attaccante dell'Empoli c'è l'interesse anche di Milan e Sampdoria. Piccola curiosità: il suo esordio in serie A avviene il 18 Marzo del 2007 nella partita Lazio – Empoli. Un segno del destino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucenera

*
Lazionetter
* 250

E' nato in Brasile il 15 Novembre 1986. Gioca nell'Empoli e di mestiere fa l'attaccante esterno. Il suo nome è Eder Citadin Martins e nelle ultime ore è stato proposto alla Lazio. Capocannoniere della serie B con 27 reti, Eder è valutato 8 milioni di euro, ma, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di [...] , Lotito starebbe pensando di prenderlo in comproprietà(fissata a 4 milioni). Sull'attaccante dell'Empoli c'è l'interesse anche di Milan e Sampdoria. Piccola curiosità: il suo esordio in serie A avviene il 18 Marzo del 2007 nella partita Lazio – Empoli. Un segno del destino?

[...]

Gianluca Cherubini

riassumendo stessa valutazione x uno che segna 27 gol in una stagione e per uno che fa 21 presenze in serie A (ogni riferimento ad antonelli è voluto) !

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' forte 'sto Eder? E' un buon compagno per Zarate?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Certo la valutazione non è bassissimissima, però uno che segna 27 gol in B ha ottime credenziali per far bene anche in A.
Molto più di gente presa da squadre medie di liga e premier (non è un giudizio sui campionati ma sul grado di adattabilità nel momento del passaggio al calcio italiano).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
L'Empoli sta giustamente sfruttando l'abbassamento a 1 solo extracomunitario per vendere al miglior offerente. Il giocatore è molto interessante e ci si fionderanno in parecchie. Io dico che andrà al Parma o alla Samp.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: cristiano il 05 Lug 2010, 21:40
scusate ma barreto come quarta punta no?

nè barreto, nè kozak, nè mendicino al momento sono in grado di giocare in serie A. il loro apporto alla causa sarebbe inutile. capisco che la scommessa sul giovane è sempre affascinante, ma cerchiamo di mettere in standby le scommesse finchè non riusciamo ad assestarci su posizioni di classifica un po' più tranquille...

eder sarebbe tutt'altra cosa, decisamente...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
certo sto Barreto era stato preso per la prima squadra e sta per iniziare la seconda stagione con la primavera....

mah, 3 milioni per uno che ti devi pure continuare a crescere in casa non mi paiono st'affarone...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Lug 2010, 23:31
certo sto Barreto era stato preso per la prima squadra e sta per iniziare la seconda stagione con la primavera....

mah, 3 milioni per uno che ti devi pure continuare a crescere in casa non mi paiono st'affarone...

con 3 milioni ci prendevi un Meggiorini qualunque e facevi un affare decisamente migliore.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Lug 2010, 23:31

L'hai mai visto giocare?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
non l'ho visto giocare, ma se sapevi di doverlo far giocare 2-3 anni in primavera prima di renderlo pronto al calcio vero per me non hai fatto un affare a quel prezzo.
Se fosse promettente si saprebbe, invece mi pare che nei resoconti e nelle pagelle della primavera sia sempre elencato tra i più deludenti o al massimo si prende un 6 politico.

Poi si ha 19 anni e tutto quanto, però l'hai pagato come un calciatore vero e rodato.
Questo soprattutto nell'ottica che l'idea iniziale fosse quella di farlo giocare in prima squadra, visto che quando lo abbiamo preso in uruguay giocava in prima squadra e non in primavera.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: giggio il 05 Lug 2010, 19:28
vabbè io ormai mi sono esposto fin troppo contro pedullà, ho perfino promesso di mettere il suo avatar se alla fine va al genoa :D... ma tanto vedrai che qualcosa si inventerà stasera, è un uomo abbastanza orgoglioso, se sbaglia rilancia sempre, di solito rilancia con un nome di un altro giocatore più forte per distrarre  :D
non mi piace quotarmi, ma ha appena fatto finta di niente sul fatto che oggi sarebbe finita la prelazione affermando che adesso gli inglesi chiedono 7 milioni, ma adesso il genoa è forte su miguel veloso!!

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
l rimpianto Martinez, la rincorsa a Barrera e l'illusione Hernanes. La Lazio lavora per rinforzare il suo centrocampo e per dare nuovo estro all'attacco. Éder Citadin Martins è il nome nuovo che circola da qualche ora nelle segrete stanze di Formello. Piace a Tare. È stato consigliato a Lotito ed Eugenio Ascari, il suo manager, ne ha tessuto le lodi da giorni. Èder Brasiliano di Lauro Muller è attualmente di proprietà dell'Empoli, dove quest'anno si è laureato capocannoniere con ben 27 centri di cui 10 su rigore. C'è stato già un contatto con la presidenza dell'Empoli, con cui Lotito possiede ottimi rapporti. È partito un sondaggio sul costo del cartellino, che al momento però sembra ancora elevato.

Il club toscano infatti valuta il suo asso brasiliano non meno di 8 milioni di euro. Tanto, troppo. Probabilmente nelle prossime ore se ne tornerà a parlare e il patron della lazio Claudio Lotito proverà a proporre la formula della comproprietà non oltrepassando la soglia dei 3 milioni di euro per la metà del cartellino. I presupposti per regalare un nuovo gioiello in attacco a Edy Reja stavolta ci sono tutti, e probabilmente il tutto potrebbe prendere concretizzarsi prima dell'inizio del ritiro di Aauronzo, fissato per domenica prossimo.

Qua se parla de Eder.. non me fa impazzì, lo ritengo sopravvalutato, ma come quarta punta non è male.. tutt'altro.

Però, priorità altrove please.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mancio_Laziale il 06 Lug 2010, 01:20
Qua se parla de Eder.. non me fa impazzì, lo ritengo sopravvalutato, ma come quarta punta non è male.. tutt'altro

ma anche come terza.
regà cominciamo a smettere di fare affidamento su rocchi...ormai ogni nuovo anno segna 3 gol in meno del precedente

Discussione precedente - Discussione successiva