Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: hankmoody il 06 Lug 2010, 01:23
ma anche come terza.
regà cominciamo a smettere di fare affidamento su rocchi...ormai ogni nuovo anno segna 3 gol in meno del precedente

Guà a me sinceramente Rocchi so un paio d'anni che verrebbe voglia di schiaffarlo in panca, però per parlà addirittura di terza punta preferirei cercare altro.. se non altro con più esperienza in A o comunque più "rodato". Una punta che sappia fa il suo lavoro insomma.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Constantine il 05 Lug 2010, 23:25
Si è forte, ma non pensateci troppo.
L'Empoli sta giustamente sfruttando l'abbassamento a 1 solo extracomunitario per vendere al miglior offerente. Il giocatore è molto interessante e ci si fionderanno in parecchie. Io dico che andrà al Parma o alla Samp.

questa norma entro la prossima settimana si dissolve nel nulla per essere posticipata al prossimo mercato (o meglio a giungo prossimo se resiste).

a me eder piace e pure molto, ritengo anche la valutazione adeguata al suo valore, magari si puo' adattarla dando un paio di giocatori in cambio (ovviamente quelli vendibili....).

secondo me con 6,5-7 milioni cash senza compropieta' lo porti a casa (non perdendo troppo tempo pero'....) e sarebbe un ottimo affare.

lucenera

*
Lazionetter
* 250

Di certe battute, facciamo volentieri a meno. Ci rileggiamo tra qualche giorno.

myLazioNet

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
questa norma entro la prossima settimana si dissolve nel nulla per essere posticipata al prossimo mercato (o meglio a giungo prossimo se resiste).

a me eder piace e pure molto, ritengo anche la valutazione adeguata al suo valore, magari si puo' adattarla dando un paio di giocatori in cambio (ovviamente quelli vendibili....).

secondo me con 6,5-7 milioni cash senza compropieta' lo porti a casa (non perdendo troppo tempo pero'....) e sarebbe un ottimo affare.

Pensa che secondo me chiedono pure poco.
Altri club stanno provando a mettere in mezzo comproprietà e giocatori ma l'Empoli vuole i soldi, vivono di questo. Speriamo che non si mettano in mezzo club stranieri con più disponibilità e onomiche.

Che mercato strano, fino a questo momento non si è mossa una foglia.

Vendessimo Kolarov mi andrei a prendere quagliarella fosse per me, ma io sono strano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Per logica unica certezza fino ad ora e' che
si voleva martinez fortemente ma la Juve lo
ha preso. Quindi si starà cercando un giocatore
simile ed eder lo e' (come anche barrera ora extra).
Poi se si gioca con floccari zarate eder serve un centrocampo
fisico e a ledesma e gonzales (o matuzalem) un boateng o un mariga
o un sissoko.
Il sostituto di kolarov e' il più difficile da trovare
pintos forse si potrebbe provare a sx con tipo un pasqual dietro per sicurezza.
Per ne, quindi
muslera
dias stendardo radu
licht  ledesma boateng pintos
eder zarate
floccari

sarei curioso di provare un 4-5-1 di manciniana memoria
licht dias radu pasqual
eder matu ledesma boateng zarate
floccari

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
se rileggo una formazione spacco er monitor  :x :P

AAA servono CENTROCAMPISTI rivolgersi a Formello, militesenti, automuniti, bella presenza, moralizzati, telefonare ore pasti

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Centurio il 06 Lug 2010, 08:39

AAA servono CENTROCAMPISTI rivolgersi a Formello, militesenti, automuniti, bella presenza, moralizzati, telefonare ore pasti
:lol:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Ha piedi, grinta, gamba, cambio di passo, è giovanissimo. Insomma, non solo mi piace, starebbe bene nel nostro centrocampo Qualità 0.

Io fossi stato Lotito, poi, avrei provato a prendere Balotelli in Prestito.

Mi sembra chiaro che il ragazzo vuole giocare, misurarsi con una dimensione in cui vedersi meno cucciolo e più Giocatore a tutto tondo. Essere Titolare.

Allo stesso tempo mis embra evidente anche la volontà malcelata dell'Inter di non perderlo in una cessione definitiva.

Insomma mi sarei offerto come Palestra (qualcuno direbbe Taxi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Gaiska il 05 Lug 2010, 23:10
Mercato Lazio: proposto Eder!

E' nato in Brasile il 15 Novembre 1986. Gioca nell'Empoli e di mestiere fa l'attaccante esterno. Il suo nome è Eder Citadin Martins e nelle ultime ore è stato proposto alla Lazio. Capocannoniere della serie B con 27 reti, Eder è valutato 8 milioni di euro, ma, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di S. Benedetti , Lotito starebbe pensando di prenderlo in comproprietà(fissata a 4 milioni). Sull'attaccante dell'Empoli c'è l'interesse anche di Milan e Sampdoria. Piccola curiosità: il suo esordio in serie A avviene il 18 Marzo del 2007 nella partita Lazio – Empoli. Un segno del destino?

Gran giocatore, sinistro micidiale. Pure con l'età ci siamo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Centurio il 06 Lug 2010, 08:39

Centù, magna tranquillo :lol: :lol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
su leggo dice che boateng e' vicinissimo e anche su altri giornali...
l'ho visto poche volte ma devo dire che mi piace molto...
chi ne sa di piu'?

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: rocchigol il 06 Lug 2010, 09:58
su leggo dice che boateng e' vicinissimo e anche su altri giornali...
l'ho visto poche volte ma devo dire che mi piace molto...
chi ne sa di piu'?
E' solo un mese che ne parliamo qui.
Ma vabbè. :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
oddio... nun me so spiegato... dicevo riguardo ai nuovi sviluppi!!!
il genoa che doveva prenderlo e non l'ha preso
la LAZIO che sembrava aver mollato
lui che chiede 3 milioni di ingaggio
e adesso la LAZIO che si e' rifatta sotto...

cazzate o c'e' q.sa di vero?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Boateng sarebbe fantastico, ma ci credo poco.
Eder è un gran bel giocatore, segna con grande continuità da due anni, batte bene i rigori, è tecnico e rapido ed è giovane. Se adesso anzichè nell'Empoli stava al San Paolo è veniva pompato come El nuevo Craque brasileiiro da 15 milioni di euro molti lo avrebbero voluto ad ogni costo.
Ha fatto 41 gol in due campionati di B, può tranquillamente andare in doppia cifra anche in serie A. magari viene.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Snoke il 06 Lug 2010, 10:13
secondo me Boateng è na pipparzugo!

Lo dici seriamente?  :roll:

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2010, 10:38
Boateng sarebbe fantastico, ma ci credo poco.
Eder è un gran bel giocatore, segna con grande continuità da due anni, batte bene i rigori, è tecnico e rapido ed è giovane. Se adesso anzichè nell'Empoli stava al San Paolo è veniva pompato come El nuevo Craque brasileiiro da 15 milioni di euro molti lo avrebbero voluto ad ogni costo.
Ha fatto 41 gol in due campionati di B, può tranquillamente andare in doppia cifra anche in serie A. magari viene.

Concordo. Un altro calciatore che, con un po' di lungimiranza, poteva essere preso almeno due anni fa.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: est1900 il 06 Lug 2010, 10:40
Concordo. Un altro calciatore che, con un po' di lungimiranza, poteva essere preso almeno due anni fa.

due anni fa sarebbe stato 'ecchicazz'è?'

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Due anni fà non stava fallendo il Portsmouth più che altro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Kalle il 06 Lug 2010, 10:43
due anni fa sarebbe stato 'ecchicazz'è?'

Più o meno come Barreto, sul quale però si è puntato ciecamente.
Eder io in Brasile non l'ho mai visto, ma a Frosinone si ed ha sempre fatto la differenza.
Certo non è stata solo la Lazio a non vederci lungo su di lui, ma tutta la serie A.

Barreto, che molti vorrebbero già titolare o prima riserva, non è riuscito a fare la differenza nemmeno in primavera, e questo non perchè sia scarso, anzi, ma perchè non è pronto.
Certo investire 3 milioni su di lui e poi perdere Faroni in quel modo stride parecchio, anche perchè la società 3 milioni ci pensa tanto anche ad investirli per un titolare della prima squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva