klose post europeo

Aperto da Mak1002006, 27 Mag 2012, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
E' un pensiero che ho fisso nella mente da quando è mancato per tutte quelle parite.
Mi chiedo:
Dopo l'europeo Klose avrà ancora voglia? Non tirerà i remi in barca?
Che tipo di giocatore ci ritroveremo?
E il dubbio più importante di tutti:
Non è che la Lazio ha bisogno di due attaccanti per l'anno prossimo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Ma credo che il suo rendimento sarà sicuramente minore rispetto a quello avuto nella prima parte di questa stagione.
Per questo va preso un attaccante forte e sano.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Klose è un vero professionista e intende giocare anche il mondiale 2014, ma va presa comunque un'alternativa che già stanno cercando.

hankmoody

Visitatore
io penso che sarà ancora utile alla causa, ma non sarà il meraviglioso e motivatissimo giocatore visto quest'anno. Serve prenderne un altro bravo... per me se è vero che abbiamo rifiutato Pazzini per zarate abbiamo fatto una cazzata gigante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: hankmoody il 27 Mag 2012, 14:03
io penso che sarà ancora utile alla causa, ma non sarà il meraviglioso e motivatissimo giocatore visto quest'anno.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Klose ringrazia la Lazio: "Ho trovato una famiglia, vivo e gioco senza pressioni"
Il bomber ex-Bayern Monaco si sta cercando di preparare al meglio in vista dell'inizio della kermesse continentale. La Germania è tra le favorite per la vittoria finale.

27/mag/2012 18.41.00 

Dopo aver dimostrato di essere un bomber vero anche nel campionato italiano Miroslav Klose adesso si vuole concentrare totalmente su Euro 2012, che disputerà con la maglia della nazionale tedesca. Il bomber biancoceleste, ai taccuini di WeltOnline.de, ha però voluto parlare anche di questo suo primo anno alla Lazio.

"Lasciando il Bayern Monaco ho sicuramente lasciato una grande famiglia. Ma posso dire che venendo qui alla Lazio ne ho trovata un'altra. Spesso per uscire in strada devo mascherarmi in modo che non mi riconoscano, ma posso dire che ho trovato un ambiente serio ma molto rilassato e sereno, senza eccessive pressioni".

Adesso l'obiettivo numero 1 di Klose sono gli europei con la maglia della sua Germania: "Andare via dalla Polonia, che rimane sempre nel mio cuore, è stato qualcosa di indimenticabile. Ma quando siamo arrivati in Germania con la mia famiglia abbiamo deciso di ripartire da zero".

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Klose è un professionista e giocherà sicuramente al meglio delle sue possibilità  ;)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Impiegato alla "Mancini", sarà sicuramente utile. Se invece si pensa di affrontare 3 competizioni con Klose titolare e un'alternativa alla Floccari, tanto per intenderci, allora mi vengono molti brutti pensieri.
Tradotto, servono 2 attaccanti veri, e Klose va centellinato come alternativa di lusso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
L'attaccante è l'ultimo dei nostri problemi.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Sarà che stamattina sono in paranoia.....ma è possibile secondo voi che l'assenza prolungata di Miro sia legata al fatto ci fosse nell'aria sta tempesta di merda?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: colosseo2000 il 28 Mag 2012, 08:25
Sarà che stamattina sono in paranoia.....ma è possibile secondo voi che l'assenza prolungata di Miro sia legata al fatto ci fosse nell'aria sta tempesta di merda?

Direi proprio di no, la sua assenza era legata al suo fastidioso infortunio che poteva impedirgli di giocarsi il suo ultimo europeo da protagonista, ha provato a giocare perlomeno l'ultima con l'Inter, ma ha dovuto rinunciare.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
nel 2014 ci sono i mondiali ed è a 2 gol da battere il record i ronaldo di gol nei mondiali , non credo voglia mancarlo ....

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Raptus il 28 Mag 2012, 17:24
Direi proprio di no, la sua assenza era legata al suo fastidioso infortunio che poteva impedirgli di giocarsi il suo ultimo europeo da protagonista, ha provato a giocare perlomeno l'ultima con l'Inter, ma ha dovuto rinunciare.

....quello che volevo dire era proprio questo : "perchè devo rischiare le gambe in vista dell'europeo in nome di una qualificazione  in CL che tanto ci toglieranno a tavolino?"

V.

*
Lazionetter
* 12.186
dopo oggi ha già il trolley pronto e fa bene.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
dopo oggi ha già il trolley pronto e fa bene.

Si ma quando torna controlli che abbia lo stesso peso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: calimero il 28 Mag 2012, 20:16
Si ma quando torna controlli che abbia lo stesso peso.

lol

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Ma un po' di dignità, educazione, rispetto?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva