Forza Lazio

Aperto da DaMilano, 28 Mag 2012, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Noi c'eravamo prima di loro, ci siamo sempre stati e ci saremo sempre, anche quando loro saranno spariti da un pezzo.
Avanti senza paura, qualunque cosa accada.

Alla faccia delle merdacce romaniste.

:band1: :band2: :band6: :bandes: :band9:

Nesta idolo

Visitatore

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

(mamesareiunporottoercazzodestasempreapagàsenzaavèfattouncazzomentrelemerdaccesesalvanosempre)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Vajelo a spiegà che la Lazio è un'ideale e poco c'entra con i meschini che l'hanno sempre insozzata ed umiliata  :ssl

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: umanoide69 il 28 Mag 2012, 18:15
Grazie Tarallo.
Tutto il giorno senza riuscire a collegarmi al forum dal lavoro - vai a sapere perché - ha contribuito a peggiorare una giornata giá pessima oltre che il mio umore. Non so che faccia avessi ma evidentemente é bastata per farsi due conti sulle spese del dentista a tutti i sacchidemmerda che avevo intorno perché sull'argomento non é volata una mosca. L'ultima cosa che voglio sentire sono laziali o presunti tali che in questo momento pensano a qualunque cosa che non sia difendere i nostri colori. Non so quanto ci metteró a leggere tutto quello che giá é stato scritto ma ho giá letto molte cose che mi hanno mandato in bestia. A tutti quelli che hanno intenzione  di approfittare di quello che sta accadendo per polemizzare con la società, ma anche a quelli che minacciano di tirarsi indietro ("se è vero dò le dimissioni da tifoso della Lazio") suggerisco di andare a cercarsi un altro forum. Chi come me ha più di 40 anni ne ha viste ben altre ed è sempre qui MOLTO più incaz.zato di prima, quindi se nun ve regge la pompa per fare i TIFOSI datevi al rugby o al giardinaggio e addio.
Qui da ora si urla più di prima FORZA LAZIO! E basta.

Sempre sempre ......   Sempreeeeeeeeeeeeeee..........   :since.   :since:asrm.     :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Nei momenti più difficili sono ancora più felice di essere della Lazio,sempre e comunque con te Lazio mia! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Sempre!
FORZA LAZIO!!!
:band1: :bandes: :band6: :band3: :band5: :band2: :band7: :band3:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ho fatto tardi lo so, ma tanto domani non c'ho niente da fare.
Ho fatto tardi lo so, ma di dormire proprio non c'era voglia.
Ho fatto tardi perchè, mentre al pc ascoltavo "We are the champions" dei Queen mi sono passate come dei flash le immagini di Mallorca - Lazio.
Ed allora stop alla musica.
Si va su Youtube."maiorca lazio coppa delle coppe". E quei flash diventano immagini. Immagini dietro immagini. Manchester Utd - Lazio. Tutti i gol della stagione '98-'99. Tutti i gol della stagione '99-'00, quella dello scudetto. Lazio - Reggina 3 a 0. Il gol di Calori. I festeggiamenti all'Olimpico.
Ho fatto tardi per rivedere le facce degli idoli che sostenevo da bambino, quelli che ero troppo piccolo per sapere cosa facevano fuori dal campo. Quelli che con le loro gesta mi hanno fatto innamorare di questi colori. La classe del Mancio, la potenza di Bobo, le punizioni di Sinisa, la grandezza di Veron, la grinta di Almeyda, le "capocciate" di Simeone, il fiuto del gol del solo e unico Matador, i cross di Pancaro, gli inserimenti di Pavel, le scivolate di Sandro, le parate di Marchegiani e poi Inzaghi, Ravanelli, Boksic, Favalli, Conceiçao, Stankovic, Lombardo, Sensini, Couto...
Ho fatto tardi perchè stasera c'era la Lazio, non sui giornali, non nei notiziari. Stasera c'era la Lazio, qui, insieme a me, come c'è in ognuno di voi altri.
Gli occhi si riempiono di lacrime, ma forse è la stanchezza, forse è perchè ho fatto tardi.
Ed allora vai Freddie, vai.
Continua a cantare.
"we are the champions, we are the champions, no time for losers cause we are the champions..."
Buonanotte.

FORZA LAZIO!

philly

*
Lazionetter newbie
* 3

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Deadario il 29 Mag 2012, 04:30
Ho fatto tardi lo so, ma tanto domani non c'ho niente da fare.
Ho fatto tardi lo so, ma di dormire proprio non c'era voglia.
Ho fatto tardi perchè, mentre al pc ascoltavo "We are the champions" dei Queen mi sono passate come dei flash le immagini di Mallorca - Lazio.
Ed allora stop alla musica.
Si va su Youtube."maiorca lazio coppa delle coppe". E quei flash diventano immagini. Immagini dietro immagini. Manchester Utd - Lazio. Tutti i gol della stagione '98-'99. Tutti i gol della stagione '99-'00, quella dello scudetto. Lazio - Reggina 3 a 0. Il gol di Calori. I festeggiamenti all'Olimpico.
Ho fatto tardi per rivedere le facce degli idoli che sostenevo da bambino, quelli che ero troppo piccolo per sapere cosa facevano fuori dal campo. Quelli che con le loro gesta mi hanno fatto innamorare di questi colori. La classe del Mancio, la potenza di Bobo, le punizioni di Sinisa, la grandezza di Veron, la grinta di Almeyda, le "capocciate" di Simeone, il fiuto del gol del solo e unico Matador, i cross di Pancaro, gli inserimenti di Pavel, le scivolate di Sandro, le parate di Marchegiani e poi Inzaghi, Ravanelli, Boksic, Favalli, Conceiçao, Stankovic, Lombardo, Sensini, Couto...
Ho fatto tardi perchè stasera c'era la Lazio, non sui giornali, non nei notiziari. Stasera c'era la Lazio, qui, insieme a me, come c'è in ognuno di voi altri.
Gli occhi si riempiono di lacrime, ma forse è la stanchezza, forse è perchè ho fatto tardi.
Ed allora vai Freddie, vai.
Continua a cantare.
"we are the champions, we are the champions, no time for losers cause we are the champions..."
Buonanotte.

FORZA LAZIO!

Grande.....FORZA LAZIO !!!!

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
In ogni momento, sempre in prima linea a difendere un ideale, una società nata per fare sport, per unire un popolo sotto il segno dell'Aquila e dei colori del cielo.
Forza Lazio!
:asrm

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
"E' vero i Laziali si vedono nei momenti di difficoltà.
I Laziali sono dei lottatori per natura.
Per questo ho scelto questa squadra,questi colori.
Per essere Laziale devi essere forte,moralmente,
fisicamente
e spiritualmente.
Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso.
Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre.
La storia della Lazio ci ha insegnato questo,
momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata
da cui bisogna riprendersi e ripartire.
La Lazio ci è sempre riuscita.
Ed essere Laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita,
un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere.
La Lazio è la vita.E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia"

Paolo Di Canio

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Non ho la forza, né la preparazione, né l'intelligenza per intervenire sugli altri topic...

Ma qui sì!

FORZA LAZIO IO NON TI LASCIO MAI!

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Mak1002006 il 28 Mag 2012, 17:37

Chi è colpevole paghi ma non rompetece più i [...], che noi abbiamo sempre pagato.

Ho sempre pensato/sperato che Mauri non sarebbe mai o mai stato arrestato,che Mauri sapesse quello era successo intorno a quelle due partite,ma che non fosse coinvolto,ne lui nessuno della Lazio,ho sempre pensato che ad acchittare la partita a perdere fossero stati solo i giocatori del Genoa e che Mauri al massimo fosse incriminato per omessa denuncia...ma non avevo riflettuto sul fatto che noi (la Lazio) abbiamo sempre pagato,sempre...qualunque cosa ci è capitata,leggera,pesante,grave o meno grave abbiamo sempre pagato,sempre...a differenza di tante altre società che nel corso della propria storia non ha mai pagato niente e questo aspetto mi/ci dovrebbe fare rabbia e invece no...mi inorgoglisce e sono fiero...fiero di essere Laziale e guai a chi mi viene a fare la morale,perchè non sono disposto ad accettarla...sono incaxxato ma fiero di essere della Lazio

ciao

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva