...nel frattempo io segno...

Aperto da porgascogne, 28 Mag 2012, 21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
ma se ve fanno una domanda in conferenza stampa non rispondete? e daje su.
Io non sto vedendo accanimento o sciacallaggio da parte degli addetti ai lavori

Bravo.

illungo

*
Lazionetter
* 67
non so come la vedete voi,ma nel mio piccolo oggi mi sono recato al lavoro con la mia polo bianca ufficiale della mia S.S.LAZIO reazione come sempre per rimarcare il fatto che mi distinguo dalla massa....la cosa più preoccupante è stata che chi ha messo in dubbio la mia scelta sono stati tifosi della mia stessa squadra.....ho sempre più netta l'impressione che nelle nostre fila troppi riommerds(e lotito in questo caso non c'entra)...sto a diventà vecchio

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
ma se ve fanno una domanda in conferenza stampa non rispondete? e daje su.
Io non sto vedendo accanimento o sciacallaggio da parte degli addetti ai lavori

si discute su cosa dicono.... e tra l'altro non ricordo mai un giornalista che abbia chiesto ad un tesserato della SS Lazio cosa ne pensasse dei rolex, delle fidejussioni false ecc ecc.....

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: telegraph road il 28 Mag 2012, 21:53

su LLSN questo è il virgolettato attribuito a capitan findus "Pirlo mi ha svegliato, siamo scesi giù ed abbiamo capito subito la gravità della situazione. Non so che idea farmi, ho provato ad immedesimarmi nei ragazzi coinvolti e capisco che non sarà semplice per loro. La paura più grande è che ci sia qualcosa di brutto sotto. Mauri tutto sembra tranne che un deliquente, è un ottimo giocatore oltre che un bravo ragazzo. Ma ora non vale più, parleranno le carte. Spero davvero che ne esca pulito"

non mi pare niente di grave, di altri non ho letto

manteniamo la calma e teniamo a freno la coda di paglia. stiamo sotto schiaffo è inevitabile il circo mediatico, a me basta che gli addetti non ci stiano sparando addosso come successe nel 2006 indice che o sono impressionati o si stanno cagando in mano pure loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma Massimo Mauro sulla TV di Repubblica che, invitato a dire la sua, cita Lazio-Inter dicendo che l'intera tifoseria della Lazio è da condannare a pene severissime? Ne vogliamo parlare?
Non so come abbia proseguito l'intervento, perché ho spento per contare fino a 10 ed evitare di spaccare tutto.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
segnato sto nome che sta sputando merda sulla Lazio e sui suoi tifosi...
Giancarlo Padovan su sport italia.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: VolaLazioVola il 28 Mag 2012, 23:25

Non so cosa stia dicendo, ma avendo passato tutta la giornata a lavoro l'unico giornale sportivo che sono riuscito a vedere è stato SportItalia alle 21.30. Mi aspettavo che buttassero tanto fango addosso a Stefano e alla Lazio, e invece un servizio molto sobrio in cui si parlava più di Petkovic ( :s) che della vicenda. Addirittura hanno abbozzato un "è difficile che la Lazio possa avere ripercussioni". Sono rimasto addirittura sorpreso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: VolaLazioVola il 28 Mag 2012, 23:25

Questo ce l'ho segnato dai tempi in cui scriveva per il Corriere della Sera .

E' una merda senza essere un merdoso .

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Ma Massimo Mauro sulla TV di Repubblica che, invitato a dire la sua, cita Lazio-Inter dicendo che l'intera tifoseria della Lazio è da condannare a pene severissime? Ne vogliamo parlare?
Non so come abbia proseguito l'intervento, perché ho spento per contare fino a 10 ed evitare di spaccare tutto.

La cosa da brivido è che un minus habens come questo sia stato deputato della Repubblica Italiana, come un Togliatti, un Terracini, un de Gasperi, un Fanfani.
Roba che, al confronto, Cicciolina era la Tatcher.....

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
@Ale ha detto che vuol farsi nemici i laziali, ha detto che sono stati sfortunati a scegliere una squadra che è in tutti i processi sportivi, solo sfortuna?? lo ha detto con una rabbia e odio incredibile.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382

I have a dream ( M L King...scusa Martin il tuo era un sogno di amore, il mio di odio, ma entrambi sono di giustizia )

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Segnate st'artra merda de sconcerti che gia' ci ha condannato e penalizzato di 14 punti!
Ammerda!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Padovan... Li mortacci tua, che vergogna di uomo che sei... Fazioso e molesto come pochi...mi scusino gli admin ma mi ha fatto avvelenare con le sue dichiarazioni vergognose..

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Raga' , mi dispiace ma è una battaglia persa e purtroppo Lotito è rompiballe solo in alcuni ambiti ... Per colpa di questo giornalismo di merda quasi tutti pensano che i nostri giocatori si vendono le partite (vivo all'estero) , pure quelli a cui non frega una ceppa di calcio . Di solito le notizie riguardanti gli altri paesi vengono solamente tradotte e se la fonte originale è il Mensurati di turno ...

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: VolaLazioVola il 28 Mag 2012, 23:36
@Ale ha detto che vuol farsi nemici i laziali, ha detto che sono stati sfortunati a scegliere una squadra che è in tutti i processi sportivi, solo sfortuna?? lo ha detto con una rabbia e odio incredibile.

Bene. Ora vado a vedermi anche qualche foto di sto tipo, me la metto per bene in testa. Così, semmai un giorno dovrò avere la fortuna di incontrarlo, mi ricorderò di sputargli in faccia.

:asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: porgascogne il 28 Mag 2012, 21:24
zitto
se deve sta zitto
se deve fa li cazzi sui

ogni volta, ogni stramaledetta volta, che ci capita qualcosa (una morte, un'eliminazione, un'inchiesta) c'è sempre uno dell'altra sponda che "dichiara" qualcosa

pensassero ai cazzi loro, che non sono pochi
straquoto.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: porgascogne il 28 Mag 2012, 21:24
zitto
se deve sta zitto
se deve fa li cazzi sui

ogni volta, ogni stramaledetta volta, che ci capita qualcosa (una morte, un'eliminazione, un'inchiesta) c'è sempre uno dell'altra sponda che "dichiara" qualcosa

pensassero ai cazzi loro, che non sono pochi

Discussione precedente - Discussione successiva