Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Regina il 23 Mag 2012, 18:44
Il Borussia Mönchengladbach sta facendo un ottimo mercato, ha preso anche Mlapa, possente attaccante dell'Hoffenheim (oltre 1,90) e stella della nazionale under 21 tedesca: senza spendere troppo si sta preparando nel migliore dei modi ai preliminari di Champions League. Mi piacerebbe vedere la stessa cosa anche da parte delle squadre italiane che faranno le coppe europee, ma vedo finora un immobilismo sconcertante, e soprattutto nessuna voglia di cercare in altri campionati dei buoni affari :roll:
non è questione di voglia..... è questione di tasche!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
più che altro credo sia un problema di lunghezza del braccio

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Concordo con Giacomo, trattasi di braccine corte: non è vero che per fare un buon mercato bisogna spendere molto. Ciò che occorre è un pò di fiuto e voglia di rischiare: il campionato polacco e l'Eredivisie per esempio offrono grandi opportunità, il Wolfsburg ha appena preso Bas Dost bruciando Milan ed Inter che tentennevano pagando 7 milioni, una cifra che sarebbe stata ampiamente alla portata dei due club. Più che il prezzo del giocatore ha prevalso la paura di rischiare con un 22enne  :roll:

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Fiorentina, il giorno di Pradè

Articolo pubblicato giovedì 24 maggio 2012 alle 15:10 - Fiorentina, Primo piano, Serie A.- Gianluca Di Marzio

La ricerca può essere finalmente conclusa. La Fiorentina dovrebbe aver finalmente trovato il nuovo direttore sportivo. Si tratta di Daniele Pradè, tanti anni alla Roma. La Fiorentina e Pradè, dopo qualche incontro, hanno trovato l'accordo. In serata l'ex ds giallorosso dovrebbe definire gli ultimi dettagli e firmare il contratto. La Fiorentina è così pronta a cambiare, ma resterà nell'area tecnica lo spagnolo Macia. Per la panchina il favorito è ancora Ranieri, contatti ci sono stati anche con Ficcadenti. Attese novità nelle prossime ore. Intanto la Fiorentina riparte. E Riparte con Pradè, buon viaggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
pradè è un bel colpo, ha fatto le "fortune" del rioma

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: PhilWoods il 22 Mag 2012, 18:47
Forse ci si dimentica delle fantastiche campagne acquisti degli sfinteri nerazzurri, al netto di Mourinho e degli scippi fatti alla Juve grazie a calciopoli (Ibra e Vieira).
Bene così, un Fórlan dei poveri.
Parlare tanto per dare aria alla bocca..

Mourinho l'estate del 2009 voleva Deco e Carvalho, fu la società a impuntarsi e optare per Sneijder e Lucio, dato che i portoghesi sembravano bolliti. Mourinho avrebbe anche voluto tenere Ibra.
Se le cose non si sanno, è sempre cosa buona informarsi, prima di profferire parola.

Ps curiosità, Conte l'anno prossimo sta a Vinovo o a Regina Coeli?

Pps complimenti per l'educazione, in pieno stile juve (un po' come i caroselli per la coppa dell'85, ndr).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874

I blues sono anche vicinissimi a Hulk per una cifra vicina ai 50 mln.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
40 + 50? Insomma, sembra che questo fair play finanziario spaventi proprio tutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Montella alla Fiorentina con un contratto 1+1 a 800.000 euro.

Thiago Silva, secondo l'Equipe, sarebbe già a Parigi e il Milan avrebbe accettato un'offerta tra i 40 e i 50 milioni di euro. Fosse vero, il Milan perderebbe un campione.

Allegri, che ha sempre detto che è svariate categorie sopra gli altri difensori, non so come potrebbe prenderla.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.900
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2012, 13:02
Hazard dal lille al chelsea per 40 mln.

spero nel prezzo sia compresa anche la cugina daisy ....

ok vado  :chap:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Chissa' cosa si prova cari milanisti a veder partire il miglior difensore nel pieno della carriera..cosa si prova eh ?

Milan merda.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
si ma 45 milioni per thiago silva sono un affare per il milan, cioè ma con i conti in rosso che hanno ma pure per 30 lo dovevano vende

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
45 milioni per un difensore...alla faccia della crisi (ma Messi quanto vale?).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Sisi , ma io sto parlando della sensazione che provano i milanisti. Anche noi dovevamo vendere nesta (e crespo) , ma io ho pianto una settimana di fila , frega cazzi Del bilancio.

E conosco milanisti che oggi si sentivano e pare si sentiranno più o meno come me allora.

E gli sta bene. Milan merda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Milan perderà quello che a detta di molti è il difensore più forte del mondo, ma con 50 milioni ti rifai la squadra, ed è questo che serve ai rossoneri attualmente.

I calciatori pagati da 15 milioni a scendere ci mettono un attimo ad arrivare ad una valutazione da 20 milioni a salire semplicemente giocando ad alti livelli nella squadra che li acquista. I ricconi del Calcio estero dovrebbero svegliarsi un pò, l'Italia acquistava fuoriclasse a prezzi bassi anche quando era piena di soldi, loro invece se ne ricordano sempre quando costano decine di milioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Cassano : "thiago silva è insostituibile. Senza perdiamo il 50 % della squadra e massimo arriviamo in zona CL. Bisogna essere chiari coi tifosi".

Ecco.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Giu 2012, 22:51
Il Milan perderà quello che a detta di molti è il difensore più forte del mondo, ma con 50 milioni ti rifai la squadra, ed è questo che serve ai rossoneri attualmente.

Il problema dei tifosi milanisti è il fatto che i soldi ottenuti,così come avvenuto nei casi Sheva e Kakà,no daranno reinvestiti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Indiscrezione dell'ultima ora : il psg vorrebbe fare il bottino pieno e prendere anche Ibra con thiago Silva : 80 mln di euro la spesa.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2012, 23:19
Indiscrezione dell'ultima ora : il psg vorrebbe fare il bottino pieno e prendere anche Ibra con thiago Silva : 80 mln di euro la spesa.

Milan reti fatte 74
Subite 33

Togliete Ibra e TS , fate due conti .

Stasera zapping . TV locale , calcio . Sentire i milanisti lamentarsi che non ' giusto che questi sceicchi sperperino soldi per giocatori , che non e' giusto che i giocatori corrano dietro agli ingaggi miliardari , e la maglia , e i tifosi etc.etc.. 

"MA DOVE CA22O stavate quando Silvio comprava nazionali per metterli in panchina , quando comprava Lentini , De Napoli , Nesta quando ci costringevate a vendere i ns gioielli a causa di accordi sottobanco con l'AM ?
Che fate sputate per aria ? MAMMAGARI VENDETE tutti e ripianate . e che le merde vi seguano presto .
Vedere le vs facce stasera non ha prezzo .

Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2012, 22:46
Sisi , ma io sto parlando della sensazione che provano i milanisti. Anche noi dovevamo vendere nesta (e crespo) , ma io ho pianto una settimana di fila , frega cazzi Del bilancio.

E conosco milanisti che oggi si sentivano e pare si sentiranno più o meno come me allora.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2012, 22:46

sacrosanto!
E' dal 99 che li voglio disciolti nell'acido solforico o la calce viva.
E a quanto pare il redde rationem è arrivato anche pe' ste merde.

Discussione precedente - Discussione successiva