Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
In una giornata del genere ci voleva proprio un nome blasonato come quello di petkovic accostato alla Lazio per risollevare il morale e dare all'esterno un segnale di forza.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Sospendo il giudizio in quanto non conosco questo allenatore, di pancia , leggendo i post di chi ne sa qualcosa di come gioca , mi sembra che per caratteristiche è quello di cui abbiamo bisogno: grinta, PERSONALITA' e gioco.

Comunque chiunque sia il nuovo allenatore grito:
FIERO DI ESSERE LAZIALE e sempre un  :asrm

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: And159 il 28 Mag 2012, 23:39
In una giornata del genere ci voleva proprio un nome blasonato come quello di petkovic accostato alla Lazio per risollevare il morale e dare all'esterno un segnale di forza.
In effetti...che tristezza!

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
non diamo corda a queste notizie del ca22o, sono messe in giro ad arte per abbatterci ancora di più il morale.
non ci caschiamo.
poi, con calma, sputeremo in faccia anche a queste merde che mettono in giro queste voci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: aquila-della-notte il 29 Mag 2012, 00:03
non diamo corda a queste notizie del ca22o, sono messe in giro ad arte per abbatterci ancora di più il morale.
non ci caschiamo.
poi, con calma, sputeremo in faccia anche a queste merde che mettono in giro queste voci.
Io per sicurezza aprirei il topic "benvenuto petkovic"

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se fosse lui l'allenatore della Lazio sarebbe davvero triste, un allenatore del campionato svizzero........ :o :o :o :o

bassa79

*
Lazionetter
* 64
Premetto che non conosco questo Petkovic...ma chi l'ha detto che se arriva mazzarri,di matteo,dunga o qualche nome famoso facciamo il salto di qualità..quando è arrivato lulic chi lo conosceva,lichtsteiner,kolarov,muslera,behrami,radu..alzi la mano chi avrebbe scommesso un euro su uno di loro,magari anche questa volta c'azzeccano e vanno a prendere un allenatore con un identità di gioco che pratica un calcio divertente e che il prossimo anno ci invidieranno i top club...chissà :D io sono fiducioso

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
non so perché, è una cosa irrazionale sicuramente, ma a me sta faccia me ispira fiducia.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: ralphmalph il 29 Mag 2012, 00:56
non so perché, è una cosa irrazionale sicuramente, ma a me sta faccia me ispira fiducia.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.663
Non usiamo la pancia, ma la testa. Nessuno conosce questo tecnico, quindi aspettiamo notizie certe. Parlare di calcio è difficile ma la Lazio ha un suo dipendente inquisito non può smettere di fare mercato o programmazione.

zorba

Visitatore
Stamane al notiziario del giornale radio rai la hanno data come notizia ufficiale: ingaggio con un contratto biennale......

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
io non lo conosco, e mi sarebbe piaciuto mazzarri. ma se viene uno che gioca offensivamente a me sta bene. con zio edy mi sono fatto due palle e non ho concluso niente

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Aspettiamo di vederlo all'opera prima di esprimere giudizi, personalmente prima di ieri non sapevo nemmeno che esistesse, ma il fatto che uno del genere sia stato cercato "col lanternino" da Tare mi fa ben sperare sul fatto che sia stato AMPIAMENTE seguito e non sia frutto di cinque minuti di follia.

Del resto esclusi Mazzarri e gli altri inarrivabili (Van Gaal & Company) non è che gli altri nomi usciti fino ad ora (Zola, Gasperini, Pea, Rodgers, Donadoni)  avessero chissà quali credenziali e fornissero chissà quali garanzie di affidabilità e continuità.

Anzi, a differenza di qualcuno (Zola, per esempio), si può perlomeno dire che sia un allenatore di calcio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contento per il tipo di calcio che pare esprima. E' quello che avrei voluto.

Dopodiché sono preoccupato per alcuni ruolini di marcia che ha avuto. Tipo le 4 vittorie in 22 partite in Turchia.
C'è chi faceva le pulci a Zeman e mo' dice vediamo... mah.

Io sarei andato su altro perché non mi lascia tanto tranquillo uno con questo curriculum.
Ma sicuramente lo preferisco alla noia di tanti altri allenatori italiani.

Speramo bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Lotito soggiogato da Tare?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Dicono che abbia un carattere alla capello, quello che servirebbe a certi nostri calciatori,,,,,eppoi se gli piace il calcio offensivo potrebbe trovare posto a Zarate in avanti,,,,

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
per la prima volta non mi sento di attaccare il maggiordomo di lotito, fra i nomi che si leggevano c'erano solo delle scommesse,quindi scommessa più scommessa meno va bene anche questo qua.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 aldilà ,dei moduli spero e credo che sia cazzuto!!!mi ricorda,vagamente il primo arrivo in italia di Lucescu,a pisa che se non ricordo male,vi prego di correggermi,era con una esperienza limitata.comunque datoil momento se sarà ufficiale è il benvenuto,per cui uniti,e decisi contro tutti.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: voltaire il 29 Mag 2012, 09:03
aldilà ,dei moduli spero e credo che sia cazzuto!!!mi ricorda,vagamente il primo arrivo in italia di Lucescu,a milano che se non ricordo male,vi prego di correggermi,era con una esperienza limitata.comunque datoil momento se sarà ufficiale è il benvenuto,per cui uniti,e decisi contro tutti.
[/b]

,,,,,,quindi benvenuto "Petko"  (cosi è soprannominato) e FORZA LAZIO !!!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva