Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Non lo conosco....però qualche volta bisogna anche rischiare, nel calciomercato non possiamo competere nel comprare campioni, hai visto mai che riusciamo a colmare il gap con la tattica?
Vediamo, se viene, diamogli fiducia e cerchiamo di non essere prevenuti. Male che va a natale torna Reja. :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Lulic su LLSN ne fa un bel ritratto, credo che alla fine, il prossimo conducador sarà lui.

In tal caso Forza Vladimir, ci aspettiamo molto da te, hai in mano la squadra più forte che tu abbia mai allenato, mostra cosa sai fare. Ti faranno a pezzetti, ma tu resisti.
Vieni da una terra orgogliosa e fiera, hai una faccia sincera e seria e questo mi da speranza che non ci troviamo davanti un pagliaccio montato, che non parla di Cantere, Barcellona e pu.ttanate circensi.

Ti do fiducia. Forza

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
con l'aria che tira, girare a petko in fuori...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: NandoViola il 29 Mag 2012, 09:19

in questo momento particolare ci stà bene,,,,,"PETKO" IN FUORI !!!   :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Lulic su LLSN ne fa un bel ritratto, credo che alla fine, il prossimo conducador sarà lui.

In tal caso Forza Vladimir, ci aspettiamo molto da te, hai in mano la squadra più forte che tu abbia mai allenato, mostra cosa sai fare. Ti faranno a pezzetti, ma tu resisti.
Vieni da una terra orgogliosa e fiera, hai una faccia sincera e seria e questo mi da speranza che non ci troviamo davanti un pagliaccio montato, che non parla di Cantere, Barcellona e pu.ttanate circensi.

Ti do fiducia. Forza
Daje Vlado  :since

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Di pancia, perche' la testa dira' la sua vedendo la squadra sul campo,...ME PIACE, inanzitutto per i moduli che adotta 3-4-3 o 4-3-3.
Sento molti lamentarsi e parlare di "tristezza". A me sinceramente mettevano piu' tristezza i nomi che sono circolati finora, (a parte Mazzarri che come allenatore e' inversamente proporzionale all'uomo).E mi mettono piu' tristezza coloro che ancora una volta criticano preventivamente le scelte societarie. Una tristezza infinita.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: arrigodolso il 29 Mag 2012, 11:01
Di pancia, perche' la testa dira' la sua vedendo la squadra sul campo,...ME PIACE, inanzitutto per i moduli che adotta 3-4-3 o 4-3-3.
Sento molti lamentarsi e parlare di "tristezza". A me sinceramente mettevano piu' tristezza i nomi che sono circolati finora, (a parte Mazzarri che come allenatore e' inversamente proporzionale all'uomo).E mi mettono piu' tristezza coloro che ancora una volta criticano preventivamente le scelte societarie. Una tristezza infinita.

Non è che uno vuole criticare la società. E' che nessuno di noi conosceva questo allenatore e, quando non si conosce qualcuno, si cerca di valutarlo professionalmente sulla base di un curriculum. Si può affermare che il curriculum di Petkovic è quantomeno anonimo senza offendere nessuno?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il nervosismo per il calcioscommesse non mi fa valutare in serenità questa scelta.
Certo, sarebbe stato preferibile un allenatore che potesse contribuire a portare serenità e/o entusiasmo.
Ma evidentemente nella nostra vita precedente abbiamo commesso dei peccati indicibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 29 Mag 2012, 09:19

anche se io preferivo questa, di petkovic

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Cmq dalle interviste che ho letto non adotta solo quei due moduli , anzi.

Lulic ne parla benissimo.

Detto ciò , o facciamo un botto clamoroso(e spero che Reja a dicembre sia ancora a spasso..) o facciamo una grande stagione.
Non è una certezza , poco ma sicuro , si vede che di meglio non si può fare che vi devo dire.

porgascogne

Visitatore

8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2012, 11:37
(ah: mo' er 343 va bene, si?!)

8)
No , affatto con la rosa che abbiamo.
Infatti credo che continuerà col 4231. ;))

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Io non l'ho mai sentito prima e dunque mi è impossibile giudicare.
Non posso quindi dirmi contento.
Nemmeno, però, posso incaxxarmi come mi sarei incaxxato come se avessimo preso Dunga o simile e, dunque, questo, dato il momento, è una cosa positiva ...

porgascogne

Visitatore
a me piace il personaggio ed anche come (dicono) faccia giocare le sue squadre e come tratti i calciatori

piace meno il fatto che non abbia mai allenato in italia (così come non mi piacevano zola, di matteo e dunga)

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Quindi in Italia non solo non riusciamo a prende più giocatori, ma anche allenatori.

Che tristezza.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
da quello che si dice sembra uno con idee molto innovative e molto coraggiose, anche se la sua esperienza non è di grandissimo livello.
Insomma l'identikit che è una sintesi tra le spinte opposte che animano il board della SSLazio, tra chi spinge verso un rinnovamento culturale (Tare?) e chi invece asseconda questa spinta però su un ambito molto conservativo, soprattutto in termini economico-finanziari, quindi low cost (immaginate chi?).

Bene, per il prossimo anno, al netto di calciopoli, sarà un anno ponte, un anno di esperimenti, con qualche soddisfazione, ma si cambia tutto, anche gli obiettivi. In questo quadro non sarà necessario arrivare alla qualificazione in champions league ma l'obiettivo della società sarà quello di creare le premesse per una svolta tecnica duratura. Un anno da progettanti.
A me starebbe anche bene, a patto però di vedere molte facce nuove (e di facce nuove ne dovremo per forza vedere, visto che ci si deve attrezzare per sostituire Mauri).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: fish_mark il 29 Mag 2012, 11:48
da quello che si dice sembra uno con idee molto innovative e molto coraggiose, anche se la sua esperienza non è di grandissimo livello.
Insomma l'identikit che è una sintesi tra le spinte opposte che animano il board della SSLazio, tra chi spinge verso un rinnovamento culturale (Tare?) e chi invece asseconda questa spinta però su un ambito molto conservativo, soprattutto in termini economico-finanziari, quindi low cost (immaginate chi?).

Bene, per il prossimo anno, al netto di calciopoli, sarà un anno ponte, un anno di esperimenti, con qualche soddisfazione, ma si cambia tutto, anche gli obiettivi. In questo quadro non sarà necessario arrivare alla qualificazione in champions league ma l'obiettivo della società sarà quello di creare le premesse per una svolta tecnica duratura. Un anno da progettanti.
A me starebbe anche bene, a patto però di vedere molte facce nuove (e di facce nuove ne dovremo per forza vedere, visto che ci si deve attrezzare per sostituire Mauri).
Sono d'accordo con quello che scrivi.
Sarà un anno con poche certezze , quelle che avremmo avuto con Reja e qualche buon acquisto.
Di sicuro 1 passo indietro , speriamo ci dica bene e il buon Vladimir si dimostri una bella persona nonchè un tecnico duttile e preparato.

Io temo il fatto che si dice che il suo gioco è offensivo e bla bla bla , spero sappia leggere bene le partite , come dice Lulic e non sia una sorta di luis enrique.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
petkovic.... le notizie di questi giorni mi hanno completamente distratto dalle vicende del calcio giocato...oggi leggo che il probabile futuro allenatore sarà petkovic...petkovic.....ma che succede a sta Lazio? sta crollando tutto proprio...

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: maumor il 29 Mag 2012, 11:31
Non è che uno vuole criticare la società. E' che nessuno di noi conosceva questo allenatore e, quando non si conosce qualcuno, si cerca di valutarlo professionalmente sulla base di un curriculum. Si può affermare che il curriculum di Petkovic è quantomeno anonimo senza offendere nessuno?

Io sinceramente non mi sono offeso  ;), pero' nun ce sta mai bene un cazzo: scusa Maumor , ma i curriculum dei vari Zola , Donadoni , Pea, Sannino , erano esaltanti? Sara' che a me intriga molto e da molta piu' soddisfazione riuscire a scovare nuovi talenti che andare a prendere giocatori  o allenatori gia' affermati a cifre spropositate,
da cui, conoscendoli , ti aspetti un rendimento ben preciso che se poi non arriva ti procura grande delusione.
Per farti un esempio senza andare troppo lontano, cito Lulic e Cisse'.Il primo nessuno lo conosceva , anche se devo dire che leggendo le sue statistiche , un terzino che fa 9 gol in una stagione , mi ispirava entusiasmo. e se andiamo a leggere i post sul suo arrivo sicuramente  ne troveremo 9 su 10 negativi , e invece ci ha regalato grandi sensazioni e tutti noi gongoliamo al pensiero del colpaccio fatto. Di Cisse' invece eravamo pressoche' tutti entusiasti e tutti ci aspettavamo grandi cose, e sappiamo tutti come e' finita.....
Leggo da piu' parti appelli a stare uniti visto il momento, a ricompattarci. ma qui sopra ho letto alcuni post che mi sembra mirino al contrario. Vediamo se arriva veramente Petkovic , e vediamo come fara' giocare la squadra,
poi si potra' osannare o criticare oggettivamente. Pensa che io me so vissuto  Neri, Mannocci , e addirittura il ritorno di Lorenzo nell' 83, Lorenzo che gia' era una macchietta negli anni 60.E finche' sono stati alla Lazio li ho sempre sostenuti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma giocava in nazionale croata?perché sto nome mi sembra di ricordarlo bo
comunque mi sembra davvero assurdo , è un allenatore che ha praticamente allenato solo in svizzera se non sbaglio

Discussione precedente - Discussione successiva