Citazione di: maumor il 29 Mag 2012, 11:31
Non è che uno vuole criticare la società. E' che nessuno di noi conosceva questo allenatore e, quando non si conosce qualcuno, si cerca di valutarlo professionalmente sulla base di un curriculum. Si può affermare che il curriculum di Petkovic è quantomeno anonimo senza offendere nessuno?
Io sinceramente non mi sono offeso

, pero' nun ce sta mai bene un cazzo: scusa Maumor , ma i curriculum dei vari Zola , Donadoni , Pea, Sannino , erano esaltanti? Sara' che a me intriga molto e da molta piu' soddisfazione riuscire a scovare nuovi talenti che andare a prendere giocatori o allenatori gia' affermati a cifre spropositate,
da cui, conoscendoli , ti aspetti un rendimento ben preciso che se poi non arriva ti procura grande delusione.
Per farti un esempio senza andare troppo lontano, cito Lulic e Cisse'.Il primo nessuno lo conosceva , anche se devo dire che leggendo le sue statistiche , un terzino che fa 9 gol in una stagione , mi ispirava entusiasmo. e se andiamo a leggere i post sul suo arrivo sicuramente ne troveremo 9 su 10 negativi , e invece ci ha regalato grandi sensazioni e tutti noi gongoliamo al pensiero del colpaccio fatto. Di Cisse' invece eravamo pressoche' tutti entusiasti e tutti ci aspettavamo grandi cose, e sappiamo tutti come e' finita.....
Leggo da piu' parti appelli a stare uniti visto il momento, a ricompattarci. ma qui sopra ho letto alcuni post che mi sembra mirino al contrario. Vediamo se arriva veramente Petkovic , e vediamo come fara' giocare la squadra,
poi si potra' osannare o criticare oggettivamente. Pensa che io me so vissuto Neri, Mannocci , e addirittura il ritorno di Lorenzo nell' 83, Lorenzo che gia' era una macchietta negli anni 60.E finche' sono stati alla Lazio li ho sempre sostenuti.