Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja non è un ripiego, era la prima scelta, l'intenzione era quella di rinnovare il contratto ma lui non ha voluto, già nelle scorse settimane si era riprovato a farlo restare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: ralphmalph il 29 Mag 2012, 13:32
ah, sembra un trans, sembra?
ma co chi esci, co' Belen?
Pure a me sembra un cesso. ho visto di peggio eh , ma anche molto di meglio.

Daje Scialò! :DD

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 29 Mag 2012, 13:05
Scusa eh, ma sembra un trans  :S
a Scialò questa mi sembra una "spaccabacini"...altro che trans!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
scusate eh ma io do per scontato che se arriverà petkovic verrà sostenuto fino al possibile ma da qui ad essere contenti per uno che non ha mai allenato fuori dalla svizzera che, (dove per altro non è che abbia allenato lo zurigo o il basilea) a parte le due squadre indicate equivale ad una buona lega pro italiana e dalla turchia dove è stato cacciato da una squadra semisconosciuta, ce ne passa e non mi parlate delle dichiarazioni di lulic è chiaro che è riconoscente a chi l'ha lanciato; è vero che la mancanza di curriculum è pari a quella di quasi tutti gli allenatori accostati alla lazio ma a quel punto avrei preso uno che almeno ha esperienza del calcio italiano: vuoi puntare su un semisconosciuto? vai a prendere pea o sannino o qualcuno del genere! Certo in una giornata del genere tutto avrei pensato tranne che mi prospettassero un carneade come prossimo mister!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: balivox il 29 Mag 2012, 13:38
a Scialò questa mi sembra una "spaccabacini"...altro che trans!

è una che se te pia devi sta' in forma.. 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cholo1966 il 29 Mag 2012, 13:46
scusate eh ma io do per scontato che se arriverà petkovic verrà sostenuto fino al possibile ma da qui ad essere contenti per uno che non ha mai allenato fuori dalla svizzera che, (dove per altro non è che abbia allenato lo zurigo o il basilea) a parte le due squadre indicate equivale ad una buona lega pro italiana e dalla turchia dove è stato cacciato da una squadra semisconosciuta, ce ne passa e non mi parlate delle dichiarazioni di lulic è chiaro che è riconoscente a chi l'ha lanciato; è vero che la mancanza di curriculum è pari a quella di quasi tutti gli allenatori accostati alla lazio ma a quel punto avrei preso uno che almeno ha esperienza del calcio italiano: vuoi puntare su un semisconosciuto? vai a prendere pea o sannino o qualcuno del genere! Certo in una giornata del genere tutto avrei pensato tranne che mi prospettassero un carneade come prossimo mister!!

Con una squadra "equivalente alla Lega Pro" ha lottato fino all'ultimo per l'accesso in Champions League contro il Tottenham ed in seguito arrivato fino ai sedicesimi di Europa League in una maniera più dignitosa della nostra di quest'anno, e questo non l'ha mai fatto nè Sannino nè Pea. Io ci andrei piano con queste definizioni sui campionati esteri, perché un'altra squadra del campionato "equivalente alla nostra Lega Pro" ha eliminato il Manchester Utd dalla Champions League, e l'altra settimana la nazionale del campionato "equivalente alla nostra Lega Pro" ha battuto la Germania per 5-3.

Warp

*
Lazionetter
* 12.905
infatti,qui ormai si discute a botte di clichè e luoghi comuni, pensando ancora che il calcio italiano sia quello di 10/20 anni fa che dominava in europa e che gli altri siano ancora a livello di "lega pro" poi noi andiamo a vaslui e non riusciamo a batterli in 2 partite, pareggiotto a zurigo e a roma ci salviamo con un autorete su tiro di brocchi, la rioma viene eliminata da una squadretta slovacca e l'udinese viene eliminaata da una squadra arrivata quarta nel campionato olandese ch notoriamente è "tecnicamente modesto"
pare che in europa solo noi sapemo giocà a pallone, poi andiamo all'estero e pigliamo schiaffoni dappertutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dani2110 il 29 Mag 2012, 13:15
ma senza Reja la Lazio non può più giocare a pallone? Boh...

Quando in realtà senza Reja potrebbe tornare a farlo.

Lo Young Boys di due anni fa praticava un calcio molto spettacolare. Parlo limitatamente alle competizioni europee, dove mi è capitato di seguirlo. Una squadra senza mezze misure: in casa era una macina, vinse 5 partite su 5 considerando anche il preliminare di CL in cui venne eliminata nel doppio confronto dal Tottenham; un disastro invece in trasferta dove rimediò 5 sconfitte (anche piuttosto rotonde). In generale era una squadra che cercava di fare la partita, anche se non sempre con successo, con una grande propensione alla fase offensiva. Creava occasioni da gol in serie, segnava valanghe di reti e ne beccava altrettante. Questo è il poco che ho visto delle squadre allenate da Petkovic.
Dopo aver assistito per due lunghe stagioni e mezzo alla peggior espressione di calcio dai tempi di Materazzi - con ben altri mezzi, però -  riesco a "scaldarmi" pure con il nome di Petkovic. 

est1900

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 29 Mag 2012, 14:18

Lo Young Boys di due anni fa praticava un calcio molto spettacolare. Parlo limitatamente alle competizioni europee, dove mi è capitato di seguirlo. Una squadra senza mezze misure: in casa era una macina, vinse 5 partite su 5 considerando anche il preliminare di CL in cui venne eliminata nel doppio confronto dal Tottenham; un disastro invece in trasferta dove rimediò 5 sconfitte (anche piuttosto rotonde). In generale era una squadra che cercava di fare la partita, anche se non sempre con successo, con una grande propensione alla fase offensiva. Creava occasioni da gol in serie, segnava valanghe di reti e ne beccava altrettante. Questo è il poco che ho visto delle squadre allenate da Petkovic.
Dopo aver assistito per due lunghe stagioni e mezzo alla peggior espressione di calcio dai tempi di Materazzi - con ben altri mezzi, però -  riesco a "scaldarmi" pure con il nome di Petkovic. 

Il calcio di Luiggi Erico, insomma.
Ammazza che culo, mica come col minestraro....

Il giorno che troverete uno che in due stagioni fa fare alla Lazio 128 punti giocando meglio di Reja fatemi un fischio, nel frattempo mi tengo strettissima "la peggiore espressione di calcio dai tempi di Materazzi".
PS: piacere di rileggerti, Iker.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Iker77 il 29 Mag 2012, 14:18

Se zeman va all'astrigoria, il prossimo derby finisce 18-14 per noi!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: ralphmalph il 29 Mag 2012, 13:36
vabbè ma è na tennista, mica na modella

E' una busta. Il caso è chiuso.  8)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Era quello che temevo. Andare sempre e cmq all'attacco non e' sinonimo di intelligenza calcistica , IMHO.
Le partite vanno lette , anzi vanno lette le fasi di una partita.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mag 2012, 13:59
Con una squadra "equivalente alla Lega Pro" ha lottato fino all'ultimo per l'accesso in Champions League contro il Tottenham ed in seguito arrivato fino ai sedicesimi di Europa League in una maniera più dignitosa della nostra di quest'anno, e questo non l'ha mai fatto nè Sannino nè Pea. Io ci andrei piano con queste definizioni sui campionati esteri, perché un'altra squadra del campionato "equivalente alla nostra Lega Pro" ha eliminato il Manchester Utd dalla Champions League, e l'altra settimana la nazionale del campionato "equivalente alla nostra Lega Pro" ha battuto la Germania per 5-3.
con gli spurs ha perso 4 0 al ritorno ci sta che all'andata puoi fare 3 2, ai preliminari delle coppe europee ci sono state fior fiore di squadre che sono state eliminate da squadre di carneidi non vi scordate cosa ha fatto l'apoel quest'anno
infatti il man utd mi sembra sia stato eliminato dal basilea che avevo indicato come eccezione
la nazionale gioca con giocatori che provengono quasi totalmente da campionati esteri
io ho parlato di pea o sannino solo per indicare allenatori che pur essendo scommesse (magari il termine oggi è poco adatto) conoscono almeno il campionato italiano, ma ce ne potrebbero essere anche altri
poi se vogliamo dire che il campionato svizzero è come la premier o la bundesliga o il campionato italiano fate pure

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2012, 13:48
è una che se te pia devi sta' in forma.. 8)

eggia'

un trans...ma vattelapijandercùlo, scialo'
:=))
la sarandon hai postato...essu'

eggia', un trans

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2012, 14:31
eggia'

eggia', un trans

Divento il nuovo Marrazzo!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 29 Mag 2012, 14:20
Il calcio di Luiggi Erico, insomma.
Ammazza che culo, mica come col minestraro....

Il giorno che troverete uno che in due stagioni fa fare alla Lazio 128 punti giocando meglio di Reja fatemi un fischio, nel frattempo mi tengo strettissima "la peggiore espressione di calcio dai tempi di Materazzi".
PS: piacere di rileggerti, Iker.

Io non ho parlato dei risultati di Reja, che non ho mai discusso - anche se muovere qualche appunto, da quel punto di vista, non sarebbe un sacrilegio visti i due campionati in fotocopia- ma del modo in cui sono maturati. Non so se sarei riuscito a sorbirmi un strazio simile per un'altra stagione. Per il dopo-Reja mi va bene chiunque con pochissime eccezioni.
PS Grazie, ricambio.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2012, 14:31
eggia'

Io parlo di come è venuta nella foto postata prima...pare un trans e pure brutto. In queste sta molto meglio.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
allora alcuni giorni fa avevo scritto che un mio amico giornalista mi diceva che la lazio aveva bloccato un allenatore ma che non si riusciva a capire chi fosse....bene Petkovic è quel mister X,  nessuna invenzione della stampa mi assicura, molto probabilmente sarà lui....Tare lo ha proposto a Lotito, e Lotito ha chiesto anche a Lulic di questo allenatore, confermo che Lulic ne ha parlato benissimo...la decisione finale spetta a lotito che però sembra aver avallato l operazione di Tare

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Discussione precedente - Discussione successiva