Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
posso dire una cosa senza offesa di nessuno.
fino a ieri non vi stava bene mezzo nome, pure Mazzarri avete schifato.
ora sento commenti positivi su uno che ha allenato solo in svizzera e turchia con risultati altalenanti, anzi in turchia di merda.
il 343 di gasperini ve faceva schifo, quello di un allenatore che non avete mai visto manco in televisione vi sa di novità.
beh, fateve vedè tutti.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
http://www.[...].it/guarda-il-video-petkovic-parla-gia-italiano/

Aver visto questo video mi ha, almeno in parte, consolato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
non ho letto tutto per via del calcioscommesse ecc...

ma e' ufficiale?

val68it

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 29 Mag 2012, 14:50
Io parlo di come è venuta nella foto postata prima...pare un trans e pure brutto. In queste sta molto meglio.

ahhhhhhhhhhh.......ecco.

cci vostri.....tutti a fa li schizzinosi.......mammagaricecasca.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 29 Mag 2012, 15:22
non ho letto tutto per via del calcioscommesse ecc...

ma e' ufficiale?
è molto vicino alla firma....l'operazione è targata tare

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.664
Che il laziale debba fare pace col cervello è risaputo, difficilmente una scelta ci lega tutti.
Se non possiamo criticare che laziali siamo?
Non conosco Petkovic e il suo curriculum non è da urlo, ma se è un tecnico con idee e capacità per proporre un calcio piacevole, divertente e aggressivo a me basta, ovviamente dandogli dei calciatori per praticarlo.
I nomi, il curriculum, l'esperienza, tutto può essere relativo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ma questo ha allenato in Svizzera(più B che A) ed in Turchia dove è stato subito mandato a casa.
Nella serie A Svizzera le squadre sono 10...avesse vinto almeno qualcosa , avesse fatto qualche impresa clamorosa...nada de nada.
E deve allenare la Lazio? E su quali basi? Perchè dice che gli piace un calcio offensivo?
Essù
:S :S

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Kim Gordon il 29 Mag 2012, 13:25
se confermata questa storia di Reja ha del Patetico.
capisco la voglia ( di molti) di andarsi a nascondere tra le gambe di papà,
ma nossignore.

Io non ho fatto nulla, non mi sento di dovermi vergognare di qualcosa, ne di dover sfoggiare baldanzosità malriposta.

Petkovic è una scelta coraggiosa. Una di quelle che non guarda in faccia niente.
e a me sta bene così.

Voglio continuare a parlare di Calcio, non mi sento in guerra, mi prenderò quello che viene, come sempre.

e se viene Petkvic e la Lazio (finalmente) gioca bene, Viva Petkovic.
.
Quindi Kim se fa un punto di meno o non va in EL o non vince almeno il 50 per cento dei derby e non arriva per 2 anni davanti alle merde sei contento lo stesso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
ora sento commenti positivi su uno che ha allenato solo in svizzera e turchia con risultati altalenanti, anzi in turchia di merda.
il 343 di gasperini ve faceva schifo, quello di un allenatore che non avete mai visto manco in televisione vi sa di novità.
beh, fateve vedè tutti.

fa', ci hai ragione

per me si doveva andare diritti su mazzarri, in seconda battuta su benitez, per chiudere con gasp
e basta
macchè zola, di matteo o dunga dinga

ma, rispetto a questi ultimi 3, petkovic A ME sta bene
anche rispetto a di matteo (che peraltro nun ce se caga de profilo)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
beh, fateve vedè tutti.

:) hai ragione

però se mi dici vuoi Mazzarri o Petkovic, ti dico Mazzarri senza esitare.

ma nel confronto con gli altri, tipo Dunga, Zola, Del Nevi o Gasperini, ti dico Petkovic, almeno è una sorpresa, gli altri già so che mi fanno cagare.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2012, 15:38
fa', ci hai ragione

per me si doveva andare diritti su mazzarri, in seconda battuta su benitez, per chiudere con gasp
e basta
macchè zola, di matteo o dunga dinga

ma, rispetto a questi ultimi 3, petkovic A ME sta bene
anche rispetto a di matteo (che peraltro nun ce se caga de profilo)
fateve vedè tutti, tranne uno.
:)
Citazione di: Alexia68 il 29 Mag 2012, 15:39
:) hai ragione

però se mi dici vuoi Mazzarri o Petkovic, ti dico Mazzarri senza esitare.

ma nel confronto con gli altri, tipo Dunga, Zola, Del Nevi o Gasperini, ti dico Petkovic, almeno è una sorpresa, gli altri già so che mi fanno cagare.
ok, ma con questo ragionamento potrebbe esse bono pure l'allenatore della ternana, chi lo conosce? ha mai allenato in serie A?
questo è un salto nel vuoto e de' sti tempi, personalmente, non ho tutta sta forza, che il dio del calcio si ricordi di noi e ce la mandi calda.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho letto che ama il calcio offensivo e propositivo e che dice che in italia non vogliono rischiare i tecnici italiani....speriamo che non sia uno monofase, solo offensiva...detto questo qualcuno ha mai visto una sua partita?
mesa che qui è tosta pure per Jsv23

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
fateve vedè tutti, tranne uno.
:)ok, ma con questo ragionamento potrebbe esse bono pure l'allenatore della ternana, chi lo conosce? ha mai allenato in serie A?
questo è un salto nel vuoto e de' sti tempi, personalmente, non ho tutta sta forza, che il dio del calcio si ricordi di noi e ce la mandi calda.

vabbè per me potrebbe essere chiunque, chi lo ha mai visto,  mi baso solo sul giudizio di chi lo ha valutato e lo conosce, tipo Tare o Lulic, e ne parla benissimo, sicuramente più di me ci capiscono.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2012, 15:42
ho letto che ama il calcio offensivo e propositivo e che dice che in italia non vogliono rischiare i tecnici italiani....speriamo che non sia uno monofase, solo offensiva...detto questo qualcuno ha mai visto una sua partita?
mesa che qui è tosta pure per Jsv23

L ultimo che rischiava se nè tornato in asturia ...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io avrei puntato, in questo momento, su qualcuno che desse qualche sicurezza in più...
Speriamo bene...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Mag 2012, 15:51
L ultimo che rischiava se nè tornato in asturia ...
è la mia più grande paura, non vorrei vedere una squadra senza la fase difensiva come la roma di quest'anno

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a proposito, ma non si sa nulla dell'incontro di oggi tra Mazzarri e il DeLa ?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Alexia68 il 29 Mag 2012, 15:56
a proposito, ma non si sa nulla dell'incontro di oggi tra Mazzarri e il DeLa ?

Posticipato a venerdi.

Contenuto sponsorizzato

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
NON si può dare la panchina della Lazio a uno così. Non l' ho visto mai allenare ma gia il fatto abbia allenato solo squadrette svizzere o turche, venendo esonerato in ogni sua avventura, mi basta per porre il mio veto

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: ilprofeta il 29 Mag 2012, 16:09
Posticipato a venerdi.

ah ok grazie.
però che stress 'ste attese, almeno sapevamo se togliere Mazzarri dalla lista o meno.

Discussione precedente - Discussione successiva