Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
il sito della lega ha ufficializzato l´acquisto di mark bresciano a titolo definitivo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Però se non possiamo permetterci giocatori come Boateng è meglio non farlo proprio il mercato.

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 11:11
e nemmeno quello di Floccari

Floccari non lo segnano nelle liste dei trasferimenti perchè l'anno scorso giocava già nella Lazio. ma è STRAUFFICIALE

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2010, 11:22
Però se non possiamo permetterci giocatori come Boateng è meglio non farlo proprio il mercato.

Si infatti... la Lazio ha il potere economico e contrattuale per prendere solo delle scommesse o dei parametri 0?

Non e' possibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 11:24
Si infatti... la Lazio ha il potere economico e contrattuale per prendere solo delle scommesse o dei parametri 0?

Non e' possibile...

a me la cosa che da fastidio è l'arroganza di chi dice di poter prendere chiunque a qualunque prezzo e poi invece si affida esclusivamente a scommesse o parametri 0.
Io non gli contesto di non avere i soldi per fare una grande Lazio, io gli contesto il fare il Nababbo con la bocca ed il pezzente con i fatti...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 11:24

Non e' possibile...

Il problema per Boateng non è il costo del cartellino, che credo sia possibile prendere per la Lazio.
Il problema sta nell'ingaggio.
Credo che , soprattutto dopo il buon mondiale , punti ad un ingaggio da top player, sicuramente superiore ai 2 milioni di euro.

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2010, 11:26
Io non gli contesto di non avere i soldi per fare una grande Lazio, io gli contesto il fare il Nababbo con la bocca ed il pezzente con i fatti...
Io sono ancora contento e riconoscente verso Lotito se evita di regalare a destra e sinistra milioni di € di ingaggio.
Colonnese, Dino Baggio, Negro, Pesaresi e Lombardi era tutta gente dal miliardo e mezzo in su, altro che Makinwa...
Tra l'altro Floccari, Zarate, Matuzalem e credo anche Muslera non è che prendono cifre da pezzenti (anzi).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: matador72 il 06 Lug 2010, 11:27
Il problema per Boateng non è il costo del cartellino, che credo sia possibile prendere per la Lazio.
Credo che , soprattutto dopo il buon mondiale , punti ad un ingaggio da top player, sicuramente superiore ai 2 milioni di euro.

la Lazio 2 milioni di euro li ha dati a Cruz, che era buono per fare il compagno di Briscola a mio nonno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 06 Lug 2010, 11:27

si parla di 1.7 piu' premi. Per un giocatore che puo' migliorare nettamente il tuo centrocampo non mi sembra assurda come cosa. Se per Zarate ne sono stati spesi 23 piu' contratto da 2 non vedo lo scandalo.

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2010, 11:29
la Lazio 2 milioni di euro li ha dati a Cruz, che era buono per fare il compagno di Briscola a mio nonno...
Quindi non fa il pezzente.
Li spende male, ogni tanto, semmai. No?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: est1900 il 06 Lug 2010, 11:29
Io sono ancora contento e riconoscente verso Lotito se evita di regalare a destra e sinistra milioni di € di ingaggio.
Colonnese, Dino Baggio, Negro, Pesaresi e Lombardi era tutta gente dal miliardo e mezzo in su, altro che Makinwa...
Tra l'altro Floccari, Zarate, Matuzalem e credo anche Muslera non è che prendono cifre da pezzenti (anzi).

Be meglio pagare Boateng 3 milioni di euro all'anno che prendere Artipoli, Makinwa, Del Nero, Correa, Berni, Bresciano, e dargli 300 mila euro all'anno, non pensi?
I soldi si regalano a chi non può essere funzionale ad un eventuale progetto, non a chi dovrebbe diventare un punto di riferimento.

Zarate e gli altri guadagnano dal milione al milione e 800 mila euro, non da pezzenti ma nemmeno da Top Player di squadre di fasci alta (ma io mi dimentico sempre che non siamo una squadra di fascia alta, è colpa mia).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io penso che alla fine Boateng andra' in qualche squadra inglese con un ingaggio superiore ai 2 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Boateng è buono, bel giocatore...uno che gioca spesso di prima...lo adoro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ma LODI che fine ha fatto? all'udinese e' andato malino...
non si potrebbe prendere in prestito con diritto?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
06.07.2010 11.32
di Riccardo Mancini 

In casa Lazio si lavora su più fronti. Quello delle cessioni, che vede impiegate gran parte delle energie del club e quello dei possibili innesti, che punta forte sui consigli dei procuratori e sulle intuizioni di Igli Tare. Piace Eder. Il brasiliano capocannoniere della serie cadetta è diventato un nome caldo per l'attacco di Reja. Con il passar delle ore salgono le chance di una negoziazione con l'Empoli, che ne detiene il cartellino. I rapporti fra Lotito e Corsi sono buoni (Fu proprio Corsi a cedere Rocchi alla Lazio, ndr) e questo faciliterebbe un'eventuale trattativa lampo. Per ora i club non sembrano aver riallacciato i contatti (almeno non direttamente, ndr) come conferma in Esclusiva il patron dell'Empoli Fabrizio Corsi a Lalaziosiamonoi.it: "Attualmente la Lazio non ci ha contattato –afferma Corsi – Non siamo stati chiamati, né io, né il mio direttore sportivo, ma non escludo che siano stati avviati dei discorsi con gli agenti del calciatore".

Il numero uno dell'Empoli, si esalta parlando del suo asso e spalanca le porte alla società biancoceleste per una eventuale cessione: "Stiamo parlando di un giocatore dai grandi numeri. A chi lo paragono? Per me somiglia a Chiesa. Eder è una seconda punta, che può giocare benissimo anche come terzo attaccante in un 4-3-3. Segna tantissimo e questo lo rende di gran lunga il più forte giocatore che ha avuto l'Empoli negli ultimi anni. Con la nostra maglia hanno giocato degli ottimi calciatori, basti ricordare il vostro Rocchi oppure Di Natale. Tommasino con noi però fece 10 gol e Di Natale soltanto 7, Eder invece ne ha siglati addirittura 27. Anche tecnicamente Eder è superiore rispetto a tanti altri attaccanti che ho visto da vicino. Lui ha tecnica e potenza, tira da lontano e segna anche da calcio da fermo. È davvero forte".

Di Eder sembrano essersi accorti molti club e tra questi anche qualche grande: "Domenica mi hanno chiamato due club medio-piccoli di A (uno è il Bari, ndr) che si sono informati sul prezzo del cartellino. Tuttavia un mese fa ha bussato alla nostra porta anche il Milan. I rossoneri mi hanno detto che vorrebbero investire sul calciatore perché lo ritengono importante. Loro però sono in attesa di cedere per comprare e quindi sono rimasi in stand by. Infine qualche giorno fa un'altra grande squadra si è informata sul nostro gioiello. Non direttamente però, la richiesta è arrivata addirittura ad un'agente, che non è legato nemmeno al calciatore. Ma per ora con tutti abbiamo registrato solo sondaggi".

Tante parole e tanti club, ma per ora nessun discorso serio e nessun contatto con Lotito: "La Lazio? Come ho detto non ci ho parlato, - ha ribadito Corsi - ma se Lotito vuole posso accordargli anche un prestito con diritto di riscatto. Con questa formula il prezzo per avere Eder un anno si aggira tra i 2 ei 3 milioni di euro, per il suo cartellino invece, vogliamo 8-10 milioni. Il giocatore è importante, forte e giovane. Per noi ha un grosso valore". Trattativa intavolata dunque, almeno sponda Empoli, che gioca a carte scoperte con la Lazio. A Villa San Sebastiano invece si ragiona sul da farsi, anche se a breve qualcosa potrebbe muoversi. Reja attende un nuovo tassello per completare la rosa in attacco. Dopo le delusioni incassate: fra la batosta del Consiglio Federale e gli obiettivi sfiorati e poi sfumati (Martinez), Eder potrebbe trasformarsi una vera certezza.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2010, 11:33
Be meglio pagare Boateng 3 milioni di euro all'anno che prendere Artipoli, Makinwa, Del Nero, Correa, Berni, Bresciano, e dargli 300 mila euro all'anno, non pensi?
I soldi si regalano a chi non può essere funzionale ad un eventuale progetto, non a chi dovrebbe diventare un punto di riferimento.

Zarate e gli altri guadagnano dal milione al milione e 800 mila euro, non da pezzenti ma nemmeno da Top Player di squadre di fasci alta (ma io mi dimentico sempre che non siamo una squadra di fascia alta, è colpa mia).

Zarate prende 2 milioni. Al livello di fiorentina, napoli, genoa e samp.

Non capisco ce c'entrano Berni e Bresciano in questo discorso. Prima di parlare di 'pezzenti' possiamo attendere la fine della trattativa? Ammesso e non concesso che ci sia trattativa...

E pure dopo..'Pezzenti'...  :roll:

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Kalle il 06 Lug 2010, 10:39
Lo dici seriamente?  :roll:

nono però non mi spiego le sole 22 presenze quest'anno

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.852
Citazione di: Svennis il 06 Lug 2010, 11:21
il sito della lega ha ufficializzato l´acquisto di mark bresciano a titolo definitivo.

Su Laziosiamonoi c'è scritto che prende 1 mln. di euro all'anno.
Se fosse vero (qualcuno ha conferme in tal senso ?) sarebbe bastato non prenderlo e non rinnovare a Mauri o a Brocchi per avere quasi tutto lo stipendio di Boateng pagato.

Poi dice che siamo critici .....

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Snoke il 06 Lug 2010, 11:40
nono però non mi spiego le sole 22 presenze quest'anno

Infortuni? Squalifiche? La Coppa d'Africa?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2010, 11:33

una societa' non ricchissima come la LAZIO deve prendere anche e sopratutto delle scommesse.
radu, dias, lichsteiner, kolarov ecc... ti e' andata bene makinwa bonetto artipoli male...
qual e' il problema? l'udinese l'ha sempre fatto... e anche il chievo e il perugia...
se poi c'hai 100 milioni da presta' a lotito prende gerrard boateng e villa....

Discussione precedente - Discussione successiva