Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2012, 15:36
Quindi Kim se fa un punto di meno o non va in EL o non vince almeno il 50 per cento dei derby e non arriva per 2 anni davanti alle merde sei contento lo stesso?

la mia contenteza è legata ai risultati e al gioco. se parliamo di Lazio rispetto al calcio giocato.

solo il risultato non credo basti (a meno che non vinci qualcosa....nel caso mi fossi perso qualche vittoria quest'anno dimmelo9

solo il gioco fine a se stesso neanche.

spendendo dei soldi miei per il bgt, mi piacerebbe vedere una squadra aggressiva.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
contratto di 700.000 euro, ecco perché altro che Mazzarri e altri, mi sembra che la scelta sia fatta anche in relazione allo stipendio...bene anche meno di reja mesa vero?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2012, 17:09
contratto di 700.000 euro, ecco perché altro che Mazzarri e altri, mi sembra che la scelta sia fatta anche in relazione allo stipendio...bene anche meno di reja mesa vero?

mbè fabrì, ma era ovvio.

che oggi come oggi l'ovvio vale doppio a giudicà da quello che sta succedendo...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Devo dirlo.

Non c'é una ragione particolare per la quale dovrebbe stuzzicarmi.
Ma mi stuzzica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: italicbold il 29 Mag 2012, 17:15
A me me stuzzica.
Devo dirlo.

Ma mi stuzzica.

Siamo in due almeno.. Mi da sensazioni positive, così a pelle..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
proprio così. stuzicca. sarà esoticism. (misà che non si dice così però) :ssl

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2012, 17:09
senza me sa.
quello è il nostro standard.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
so perfettamente che è una scommessa forse troppo azzardata , ma non so perchè mi da sensazione positive .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Ma chi è Ciaramitaro?

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Un Fatih Terim, per quello. Il primo video dello YB che ho trovato su youtube è del 2-2 col Fenerbache, saranno stati facilitati dall'uomo in più nel secondo tempo, ma mi pare giocassero bene. Sempre 3 giocatori in area ad aspettare il cross. Difesa abbastanza allo sbaraglio. Lulic si mangia l'immangiabile a 1:40, magari avremmo protestato vedendolo a suo tempo  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Kim Gordon il 29 Mag 2012, 17:18
proprio così. stuzicca. sarà esoticism. (misà che non si dice così però) :ssl

evviva l'esotismo.
speriamo non sia ballardini 2.0

avete visto che imbarcate di gol prendono le sue squadre?

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
beh, fateve vedè tutti.

un pò hai ragione, anzi hai abbastanza ragione.
secondo me ieri è cambiato lo scenario, fino a domenica eravamo focalizzati sull'allenatore, la mazzata di ieri mattina ci ha stordito e ora cerchiamo di "fare quadrato", di rinserrare la ciurma dopo la botta, questo marinaio sembrava una figura credibile, abbiamo dato fiducia a lui, senza aspettare che arrivino tenenti, capitani o ammiragli che all'orizzonte non si vedono.
magari tra 2 mesi a bocce ferme ci chiederemo ma come catzo abbiamo fatto a dar la Lazio a 'sto folle, ma in questo momento la barca ondeggia paurosamente,imbarchiamo acqua e va ben pure un mozzo a reggere il timone.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
io allora punterei più su un italiano, se vogliamo sconosciuto, ma italiano....questi che arrivano dall'estero senza almeno un minimo di esperienza internazionale mi fanno paura...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Mi sembra uno di personalità.
Un Fatih Terim, per quello. Il primo video dello YB che ho trovato su youtube è del 2-2 col Fenerbache, saranno stati facilitati dall'uomo in più nel secondo tempo, ma mi pare giocassero bene. Sempre 3 giocatori in area ad aspettare il cross. Difesa abbastanza allo sbaraglio. Lulic si mangia l'immangiabile a 1:40, magari avremmo protestato vedendolo a suo tempo  :D

Bene offensivamente , ottimi movimenti , tanti tagli , ma difensivamente sempre fuori posizione nelle azioni che ho visto.

Ma per quanto riguarda lo staff atletico ? Ho letto che lui non ha un suo staff personale , quindi la preparazione estiva chi ce la farà ? Creiamo uno staff così , dal nulla ?

Cmq , eccolo qui in alcuni frangenti :

http://www.corrieredellosport.it/video//2012/05/29-45909/Lazio%2C+Petkovic+allenatore+multilingue

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: italicbold il 29 Mag 2012, 17:15
A me me stuzzica.
Devo dirlo.

Ma mi stuzzica.

anche a me.
magari qualche volta allo stadio ce svegliamo pure.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Petkovic è un allenatore ultraoffensivo, completamente l'opposto di Reja.
I suoi moduli preferiti sono 4-3-3 e 3-4-3, talvolta l'ho visto giocare col 4-1-4-1.
Allo YB ha fatto bene, cosi come bene sta facendo al Sion.
Più che Terim ricorda Zeman, per personalità e filosofia calcistica.
Se viene ci serve un mediano di livello ed almeno un altro centrale, di livello anche lui, oltre al probabile ingaggio di Breno.
Sempre se viene sarebbe buono tenersi Zarate e magari prendere un altro esterno d'attacco rapido e tecnico.
Un giudizio di qualità su Petkovic non mi sento di darlo, ma la sua idea di calcio mi piace molto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
a me me piace!!  :^^ solo il fatto di essersi salvati da Gasperini e Del Neri, mi fa tirare un sospiro di sollievo! mi sembra anche umano e simpatico! :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Condivido. Mazzarri e van gaal mi avrebbero fomentato di più, ma rispetto a pea del neri zola e gregucci perlomeno questo ha un fascino "esotico" che mi intriga.

Edit: non avevo letto il post di IB. Paro paro. Non so perché ma mi piace.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2012, 19:02
I suoi moduli preferiti sono 4-3-3 e 3-4-3, talvolta l'ho visto giocare col 4-1-4-1.
Se viene ci serve un mediano di livello ed almeno un altro centrale, di livello anche lui, oltre al probabile ingaggio di Breno.
Sempre se viene sarebbe buono tenersi Zarate e magari prendere un altro esterno d'attacco rapido e tecnico.
Un giudizio di qualità su Petkovic non mi sento di darlo, ma la sua idea di calcio mi piace molto.
JSV non ti sembra che in fase difensiva sia un "luis enrique" ?

Avevamo cominciato a vincere i derby , ma a parte questo , corriamo il rischio di prendere imbarcate anche contro squadre modeste.

Secondo te è un "caprone" , nel senso : qualunque sia la partita , qualunque sia l'avversario , per 90 minuti attaccare e attaccare ancora ? O  sa leggere le varie fasi della partita , quando difendersi , quando randellare , quando spingere ecc ecc ?

(troppe domande specifiche lo so , pardon )

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2012, 19:02

Ma da veramente così poca attenzione alla fase difensiva?
Vedremo errori di piazzamento clamorosi stile Zeman o Luis Enrique?

Discussione precedente - Discussione successiva