stefano libero

Aperto da Pikkio, 29 Mag 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
quanti giorni di carcere di carcere si è fatto niccolò petrucci il figlio del moralista gianni pr aver appena appena AMMAZZATO un ragazzo guidando senza patente ( prima che "il fatto non sussiste")???

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
l'ho scritto ieri sera in un altro topic
penso che stia bene anche qui
solo dopo, però, aver ringraziato pikkio per la sua capacità di andare controcorrente:

io vorrei credere nella giustizia
e la giustizia prevede innanzitutto il processo
con il carcere eventualmente soltanto dopo una condanna
la carcerazione preventiva per stefano mauri è una vergogna per la democrazia italiana

se volete le prove per incastrare i suoi compagni di squadra, cercatele
se volete le prove per incastrare il presidente della Lazio, cercatele
stefano mauri deve tornare in libertà, subito
e milanetto con lui

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150

Forza Lazio, Sempre.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2012, 19:11
In macchina, dieci minuti fa, pensavo proprio al fatto che non c'era un topic con questo titolo.

MAURI LIBERO

Subito.
Un trattamento da paese sottosviluppato, una vergogna per la giustizia italiana.

ITALIA COME IL FAR WEST, COMPLIMENTI AL MIO PAESE DI M***A CON UNA POLIZIA E UN SISTEMA GIUDIZIARIO DA REPUBBLICA DELLE BANANE. SONO IN SPAGNA E PREGO DIO DI NON TORNARE MAI PIÙ.

Racconto qui che viene arrestato un giocatore italiano per farlo sbragare e confessare e non mi credono. SIAMO IL TERZO MONDO.

Dove sono i diritti civili? L'habeas corpus? Mille anni di giurisprudenza? Al cesso! Colpevole o innocente, Mauri NON POTEVA essere arrestato sulla base di sospetti. Mauri libero. Subito.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Nessun pericolo di inquinamento delle prove.
Nessun pericolo di un cazzo di niente.
L'unico pericolo (per il PM) era di non finire in prima pagina.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: unicamenteLazio il 29 Mag 2012, 20:05
quanti giorni di carcere di carcere si è fatto niccolò petrucci il figlio del moralista gianni pr aver appena appena AMMAZZATO un ragazzo guidando senza patente ( prima che "il fatto non sussiste")???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Remember

*
Lazionetter
* 364
... Non sto a ribadire la forzatura della custodia cautelare per la evidente mancanza delle esigenze previste...Vorrei precisare pero' che non va demonizzato l'IStituto giuridico di tale misura...ricordiamoci che siamo un paese con TRE MAFIE STORICHE...un paese con un tasso di criminalità terrificante...e che solo pochi giorni fa una povera ragazza sedicenne l'abbiamo seppellita per un attentato allucinante...detto questo STEFANO va immediatamente liberato perche' sono sei mesi che sta storia andava avanti, strumentalizzata ad arte da pennivendoli ROMANISTI in evidente legame con la Procura( che definire dilettante e' poco)...quindi

STEFANO LIBERO...asromamerda e sicuramente da questa storiaccia, come sempre, NE USCIREMO PIU' UNITI E COMPATTI!!!

Avanti Lazio Mia...spalla a spalla... :X(

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ci sono molte cose che mi lasciano dubbioso e preoccupato, in questa situazione di mauri, ma il fatto che sia in galera oggi è una cosa vergognosa che non mi suscita altro che riprovazione. Mauri libero.

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: gesulio il 29 Mag 2012, 20:53
ci sono molte cose che mi lasciano dubbioso e preoccupato, in questa situazione di mauri, ma il fatto che sia in galera oggi è una cosa vergognosa che non mi suscita altro che riprovazione. Mauri libero.

Stefano Mauri libero.

:bandes:

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Mi associo e mi permetto di autocitare il mio primo commento a questa vicenda, ieri mattina a caldissimo.

Citazione di: Il Tenente il 28 Mag 2012, 08:17
Scrivo qui e non nel topic principale per una questione "tecnica": questo arresto (e altri della stessa retata) mi sembra una porcata assurda.
Molto italiana, infatti dopo quattro pagine nessuno ha sollevato il problema.

Qualcuno mi spiega le esigenze cautelari di questo arresto???
1) Può reiterare il reato? S'acchitta l'amichevole di luglio coi boscaioli?
2) Può fuggire? Calciatore miliardario in fuga, e già...
3) Può inquinare le prove? Dopo un anno e passa? Che fa, smonta la cella di Formello? Modifica i conti bancari dell'anno passato?

...

STEFANO LIBERO SUBITO!!!!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

P.S. un applauso al giudice (mi pare di Grosseto) che ha negato la custodia cautelare a Schettino nonostante l'opinione pubblica lo chiedesse. Schettino andrà in galera solo dopo un processo, come è giusto che sia. Se non c'è rischio di reiterazione del reato, fuga o inquinamento delle prove non vi è motivo di mettere qualcuno in carcere.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
io non lo so...ma in fondo al cuore sono convinto che tu sia innocente....

e comuqnue se sei colpevole lo dovrà stabilire un processo in cui ti potrai difendere....
Adesso LIBERO!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 29 Mag 2012, 20:53

ecco, paro paro

Contenuto sponsorizzato

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
E ho in mente le due perle di quest'anno. La rovesciata contro i ciucci e il gol alle merde. Il loro squallido ghigno alla notizia di ieri non sara' mai un sorriso, perché "j'hai fatto male" Ste'.
Stefano libero, subito.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Discussione precedente - Discussione successiva