Citazione di: Vigor Lazio il 29 Mag 2012, 23:50
Innocente? Innocente? Innocente?
ma ti serve il verdetto della giuria per dire che uno è innocente o colpevole? non ti basta aver letto storie di SIM ed SMS con nomi, orari date e luoghi? Dopodichè se per assurdo venisse giudicato innocente per te lo sarebbe davvero?
Bell'esempio per i bambini
leggo sto post e penso.............mha.........fortunatamente nel mondo esistono anche le persone con un cervello
ARRESTATO NON VUOL DIRE COLPEVOLE
mio padre fu arrestato nel 99 per un qualcosa che non aveva commesso,fortunatamente è stato rilasciato subito (qualche mese e qualche altro di domiciliari) perchè in seguito a processi e a prove sono riusciti a capire che non c'entrava nulla.
dopo aver massacrato psicologicamente una famiglia,averla fatta trasferire per paura e disagi economici,dopo aver fatto passare un innocente per un poco di buono si da una pacca sulla spalla e si dice "oh abbiamo sbagliato...."
e magari se c'era un genio come te manco la presa per il cul0 della pacca,sei colpevole a priori
ma si,che ce frega,se se dice cosi in giro è perchè è vero......mica è una persona co na vita e un futuro che bisogna portare rispetto e parlare solo quando si è certi.
fino a che il mostro è un altro e non siamo noi in prima persona è tanto bello e facile puntare il dito.....
Pensa che so talmente scemo io che non solo ancora credo in Mauri,ma ho pure mandato una mail alla ragazza dicendo che non è sola,che non devono temere nulla,che la verità verrà fuori e che Mauri (o Stefano,perchè sono ragazzi e tra ragazzi ci si chiama per nome) è il ben accetto qui,a casa sua.
che quando uscirà,perchè mettetevelo in testa uscirà perchè innocente,ci saranno si dement.i che lo insulteranno a priori ma c'è una parte sana che capisce e lo aspetta