Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 12:15
ah quindi prima di comprare un giocatore con un certo ingaggio bisogna radunare la squadra e chiedere il consenso a loro. Tutto chiaro.

no però è vero che se dai 2 milioni e mezzo ad un mediano gli altri che prendono 800.000 si fanno girare i [...].
Discorso diverso per gli attaccanti che da sempre valgono e guadagnano di più.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Citazione di: Checco_Puricelli il 06 Lug 2010, 12:12
No può pure venire il campione e guadagnare tanto, ma deve essere riconosciuto tale dal gruppo...
Non è una novità, non accade solo nella Lazio ma in qualsiasi altra squadra. Se sei un campione il tuo stipendio è meritato, ma se sei uno come gli altri, sparisci. E di giocatori arrivati come dei campioni e diventate meteore è pieno il calcio.

Va bene.
Ma secondo te il gruppo accetterà più Boateng a 1.7 o Bresciano a 1 ?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rocchigol il 06 Lug 2010, 12:19
tutti possono sbagliare dei colpi... la juve ha speso 100 miliardi quest'anno ed e' arrivata 7a...

pero' se sbaglia ER GEFSTORE e' un pezzo de... m....

quanno azzecca: o era culo, o erano gia' delle certezze....
floccari che c'ha fatto salva'? era culo?

dai basta co stà solfa.

Boateng, un 24 ghanese che prima del modiale costava 4 mln, ora dopo, ne costa 10.
Se ti piace lo prendi.
Se non ti piace non lo prendi.

Se ti piace e non lo prendi vorremmo capire il perchè.

Tutto qui.
Ne più ne meno.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Karl-Heinz87 il 06 Lug 2010, 12:19

tu non lo conoscevi...
Per dire...Non conoscere il titolare del Lille in francia oramai da 3 anni è come non conoscere Cassani del Palermo oppure Cassetti del Rioma...

Altro che non lo conosceva "nessuno".

Anzi...il paragone è anche inglorioso per il povero Licht, giocatore che prima di venire alla Lazio aveva già giocato, in due stagioni, 11 presenze in Champions League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
tutti possono sbagliare dei colpi... la juve ha speso 100 miliardi quest'anno ed e' arrivata 7a...

Tutti possono sbagliare, solo che gli altri avendo un minimo di organizzazione, questa quando sbaglia possono azzerarla e sostituirla, proprio come ha fatto la Juventus in questi mesi.
Noi no, noi. NO.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Lug 2010, 12:20
no però è vero che se dai 2 milioni e mezzo ad un mediano gli altri che prendono 800.000 si fanno girare i [...].
Discorso diverso per gli attaccanti che da sempre valgono e guadagnano di più.

quanto prende Brocchi? non riesco a trovarlo da nessuna parte

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Eh, perché, secondo te a Torino a Blanc je stanno a fa' le statue?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: MagoMerlino il 06 Lug 2010, 12:24
Tutti possono sbagliare, solo che gli altri avendo un minimo di organizzazione, questa quando sbaglia possono azzerarla e sostituirla, proprio come ha fatto la Juventus in questi mesi.
Noi no, noi. NO.

lascia stare. Hai preso forse l'unica societa' piu disorganizzata e che ha sbagliato piu di noi ultimamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2010, 12:19

Makinwa alla Lazio ha guadagnato per anni più di Goran Pandev che se non era un campione (per me lo era e lo è) poco ci mancava, quindi per te alla Lazio ha fallito perchè gli altri erano gelosi??? ma soprattutto era giusto dare a Makinwa il doppio di Pandev???

No, appunto era una follia dare quei soldi a makinwa e continuare a fare i furbi con pandev non adeguandogli l'ingaggio.
Proprio perchè pandev ha dimostrato sul campo di valere più soldi di makinwa.

Infatti è proprio per questo motivo che pandev ha iniziato a diventare insofferente nei confronti della Lazio e alla fine è diventato un caso nazionale.

I giocatori rosicano per le questioni di ingaggio, e sono sicuro che se dessimo 2 milioni e rotti a Boateng qualcuno della rosa storcerebbe il naso.

Fermo restando che io Boateng lo prenderei pure ora.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Dipende tutto da quanto prende al Portsmouth.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: rocchigol il 06 Lug 2010, 12:15
rispondo...

lichsteiner non lo conosceva quasi nessuno. Tanto e' vero che e' costato 2 spicci.
non ho paragonato la LAZIO alle provinciali semmai alla politica di alcune squadre con un budget ridotto.
Allora faccio qualche esempio grande

inter: gresko, pancev, vampeta, keane, arnautovic
juve: melo, diego, amauri, poulsen, tiago
roma: fabio junior, bartelt, cicinho, menez, baptista
milan: oniewu, senderos, huntelar

che famo?

Lichtsteiner lo conoscevano tutti quelli che seguono il calcio oltre i soliti noti, cosi come Zarate era risaputo che era uno dei maggiori talenti del Sudamerica.
La Lazio prese lo svizzero a due spicci perchè era in regime di svincolo, altrimenti il suo valore di mercato sarebbe stato di 5-6 milioni di euro.
E' stato un grande colpo, come Zarate, come Floccari.

Tu prima hai chiaramente paragonato la Lazio al Perugia, al Chievo e (che onore) all'Udinese, ora non capisco perchè dici di no.

Ti devo scrivere tutti i calciatori che hanno fallito alla Lazio negli ultimi 6 anni?? ok!!!!

2004-2005: Tutti i sudamericani presi all'ultimo giorno tranne Talamonti, poi Seric, Lequi ed Oscar Lopez
2005-2006: Berni, Keller, Belleri
2006-2007: Makinwa, Bonetto, Correa
2007-2008: Artipoli, Vignaroli, Del Nero, Meghni
2008-2009:----------
2009-2010: Eliseu, Cruz

Il primo anno lasciamolo stare, ma negli altri anni..... cioè quale persona addentrata nel mondo del calcio avrebbe potuto scommettere su Vignaroli, Keller o Artipoli???

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Lug 2010, 12:26
No, appunto era una follia dare quei soldi a makinwa e continuare a fare i furbi con pandev non adeguandogli l'ingaggio.
Proprio perchè pandev ha dimostrato sul campo di valere più soldi di makinwa.

Infatti è proprio per questo motivo che pandev ha iniziato a diventare insofferente nei confronti della Lazio e alla fine è diventato un caso nazionale.

I giocatori rosicano per le questioni di ingaggio, e sono sicuro che se dessimo 2 milioni e rotti a Boateng qualcuno della rosa storcerebbe il naso.

Fermo restando che io Boateng lo prenderei pure ora.

Io credo che, non avendo in rosa dei fuoriclasse sottopagati, i nostri giocatori potrebbero essere solo ed esclusivamente contenti se arrivasse un giocatore che puo' migliorare il tasso tecnico della squadra. Non dimentichiamoci che oltre che per lo stipendio, molti giocano anche per vincere... Il problema si crea solo per chi dovrebbe restare in panca... ma a quel punto non avrebbe alcun senso rinnovare Brocchi. Detto questo mi metto l'anima in pace perche' tanto non arrivera'. Mi fanno un po innervosire quelli che, sapendo che non arrivera', cominciano a dire che sia meglio cosi'. E' da mediocri. (non ce l'ho con te barabba)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 12:32
Io credo che, non avendo in rosa dei fuoriclasse sottopagati, i nostri giocatori potrebbero essere solo ed esclusivamente contenti se arrivasse un giocatore che puo' migliorare il tasso tecnico della squadra. Non dimentichiamoci che oltre che per lo stipendio, molti giocano anche per vincere... Il problema si crea solo per chi dovrebbe restare in panca... ma a quel punto non avrebbe alcun senso rinnovare Brocchi. Detto questo mi metto l'anima in pace perche' tanto non arrivera'. Mi fanno un po innervosire quelli che, sapendo che non arrivera', cominciano a dire che sia meglio cosi'. E' da mediocri. (non ce l'ho con te barabba)

hai ragione su tutto, ma soprattutto sull'ultima parte dell'intervento...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 12:25
lascia stare. Hai preso forse l'unica societa' piu disorganizzata e che ha sbagliato piu di noi ultimamente.
infatti la juve è stata un disastro..però quello che mi piacerebbe vedere è maggiore organizzazione..ad esempio sembra che la Lazio operi attraverso procuratori che offrono i giocatori che poi vengono visionati...altri invece inviano proprio gli osservatori sul campo...magari è un caso che noi trattiamo i giocatori mille anni, oppure sono tutte invenzioni

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Boateng adesso è superiore a tutti i centrocampisti che abbiamo in rosa :D

Se per alcuni è scarso pensate allora che centrocampo che abbiamo, dove si salva solo Ledesma.
Abbiamo bisogno di almeno due titolari, se non fai un centrocampo di livello, puoi comprare pure messi, ma tanto sempre al 10 posto arrivi, quello è il punto più importante.

Si avvicina il ritiro, ma ovviamente il mercato finisce il 31 Agosto, che fretta c'è.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
ROMA – Si delinea il mercato dela Lazio. Il presidente Lotito  si dice ottimista sul futuro della squadra e afferma: "Nel fine settimana contatteremo Mauri e Ledesma  per il rinnovo (il loro contratto scade nel 2011), mentre per Kolarov  siamo vicini a un accordo per un'adeguata cessione".
In uscita poi si stanno definendo, oltre al terzino serbo, anche le situazioni di Artipoli, Quadri, Correa e Perpetuini, mentre al ritiro ci saranno i nuovi arrivati Pablo Pintos, Mark Bresciano e Alvaro Gonzalez: "Vedrete – continua il presidente - i nuovi acquisti vi stupiranno. La Lazio non ha una rosa molto più ampia di altre squadre della serie A – ha ammesso – in ritiro ci saranno 29 giocatori, alcuni dei quali sono in procinto di partire".
Il presidente poi dimostra di non aver digerito il passaggio di Faraoni dalla Lazio all'Inter, cosi come fece Pandev: "Il ragazzo ha fatto una scelta. Non ha voluto accettare di rimanere alla Lazio – ha concluso – piuttosto qualcun altro si deve preoccupare di non aver rispettato un gentleman agreement. Questo vale per le società che credono di aver risolto i problemi, e invece la Lazio si farà valere nelle sedi opportune. E comunque, è un dato di fatto, i giocatori che sono andati via dalla Lazio, hanno fatto una brutta fine"

Per "i nuovi acquisti" intende quei 3 o altri che arriveranno?  :roll:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 12:32
Io credo che, non avendo in rosa dei fuoriclasse sottopagati, i nostri giocatori potrebbero essere solo ed esclusivamente contenti se arrivasse un giocatore che puo' migliorare il tasso tecnico della squadra.

Dai, non ci credi manco te mentre lo scrivi :D

Forse un calciatore su 200 potrebbe fare un ragionamento del genere, il resto pensa a vincere solo se sta al barcellona/real/chelsea/united/bayern/inter.

Secondo te un giocatore che sta al Genoa o al Parma (esempi a caso di squadre di metà classifica) pensa a vincere o a fare soldi ?

Secondo me si pensa a vincere solo quando si è nella possibilità di poterlo pensare, sennò si pensa a far cassa intanto.

PS: ripeto che io Boateng lo voglio assolutamente, a prescindere da tutti i discorsi economici collaterali.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Lug 2010, 12:38
Dai, non ci credi manco te mentre lo scrivi :D

Forse un calciatore su 200 potrebbe fare un ragionamento del genere, il resto pensa a vincere solo se sta al barcellona/real/chelsea/united/bayern/inter.

Secondo te un giocatore che sta al Genoa o al Parma (esempi a caso di squadre di metà classifica) pensa a vincere o a fare soldi ?

Secondo me si pensa a vincere solo quando si è nella possibilità di poterlo pensare, sennò si pensa a far cassa intanto.

PS: ripeto che io Boateng lo voglio assolutamente, a prescindere da tutti i discorsi economici collaterali.

Io penso che finche' la Lazio non riprendera' la strada lasciata da ormai due anni di potenziamento graduale della squadra, sara' sempre piu difficile tenere i migliori. Se in questo mercato non si vedra' una svolta, il prossimo anno staremo qui a parlare delle cessioni di Radu, Lichtsteiner e, speriamo piu tardi possibile, Zarate.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Poi forse saro' noioso...ma il Parma e il Genoa sono superiori a noi solo in classifica. Se si guarda alle entrate economiche sono 2 spanne sotto a noi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 12:37
al ritiro ci saranno i nuovi arrivati Pablo Pintos, Mark Bresciano e Alvaro Gonzalez: "Vedrete – continua il presidente - i nuovi acquisti vi stupiranno.

Che tristezza, quest'uomo, farà passare questi per fenomeni così nessuno potrà dire niente. :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva