Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 30 Mag 2012, 15:50
Montella è pompato dai media in una maniera pazzesca.
Credo che Pea, Di Carlo, Pioli e lo stesso Donadoni si accontenterebbero della stessa cifra offerta a Petkovic se non di meno.
E quelli che  ho fatto sono tutti nomi che sino a pochi giorni fa solleticavano il tifoso biancoceleste.
bo vedremo io non mi pronuncio certo la scelta è molto ma molto coraggiosa è

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
scusa famme capì, ma che curriculum aveva Montella l'anno scorso e che curriculum ha Stramaccioni (triennale, ripeto triennale con l'Inter)???? Questa volta non me la sento de condannà Lotito, tante altre ne ha fatte di peggiori.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mag 2012, 15:57
bo vedremo io non mi pronuncio certo la scelta è molto ma molto coraggiosa è

Questo lo penso anch'io e gia' questa mattina ho espresso i miei dubbi in merito alla scelta.
Io rispondevo solo a chi sosteneva che l'ingaggio di Petkovic fosse un modo per spendere poco.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: aquilaspezzina il 30 Mag 2012, 16:14
scusa famme capì, ma che curriculum aveva Montella l'anno scorso e che curriculum ha Stramaccioni (triennale, ripeto triennale con l'Inter)???? Questa volta non me la sento de condannà Lotito, tante altre ne ha fatte di peggiori.
eh già, perchè Zola, Di Matteo, Dunga, ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
viene Petkovic? = FORZA VLADIMIR

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Secondo le ultime indiscrezioni Petkovic sarebbe a Roma per firmare a Villa San Sebastiano un contratto con la Salernitana.
Il tecnico esperto di campionati minori potrebbe essere la persona giusta per riportare in alto la squadra.

La C2 in effetti e' molto piu' appropriata al suo curriculum visto che fin ora ha allenato con scarsi risultati in campionati di serie B di Turchia e Svizzera.

Con questo chiarimento ci sentiamo di rassicurare i tifosi della prima squadra della capitale che erano rimasti sconvolti dalla scelta del tecnico bosniaco.

Per la Lazio si fanno invece i nomi di Mazzari, Van Gaal e Benitez.

QUESTO SAREBBE NORMALE LEGGERE!!!

SIAMO LA LAZIO NON IL SALERNO CALCIO!!!

Se proprio non avete la forza o l'imparzialita' di dire che vi aspettavate molto molto di meglio....almeno non dite che non vedete l'ora,che siete contenti,che siete fiduciosi,che e' la scelta giusta ecc...

Alcuni qui sarebbero contenti di fare uno scambio Hernanes/Possanzini....direste che la cosa vi intriga....che tare c'ha la vista lunga.......

Sono avvilito....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mag 2012, 15:22
certo SI!
Se tu o chi per te, mi diceste ao questo è una scommessa non ha mai fatto nulla nella vita ma io mi fido della societa' e quindi sono sicuro che fara bene nessuno ( io almeno) ti direbbe nulla ! ognuno ha la sua fede ed è giusto che la segua!
Quello che non è possibile sentire è che volete far passare il messaggio che sia una buona scelta perche è un buon allenatore.. questo significa difendere aprioristicamente!

nella vita ci sono sempre delle gradualita'... se porti mou nessuno storcera' il naso.. se porti mazzarri saranno molto pochi... se porti pioli o montella piu' di qualcuno... se porti petcomesechiama saranno molti a parte quelli aprioristici a cui va bene tutto!

Ma questo chi l'ha detto? Io t'ho detto proprio quello che hai scritto nella tua prima frase...sei tu che sei entrato a bomba sentenziando che questo è una pippa mostruosa (Cit.). Io ho detto proprio che mi fido di Tare .

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
dopo aver letto certi post spero che arrivi Petkovic, non vedo l'ora che firmi. FORZA LAZIO!

e daje Vlado

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Moebius il 30 Mag 2012, 15:28
però c'è da dire che il curriculum di Pioli , a parte l'esonero anomalo di Palermo, parla di due panchine in serie A con risultati brillanti (visto il materiale a disposizione), Montella ha la stoffa per poter allenare nella massima serie e mi pare che lo abbia ampiamente dimostrato con una squadra di sicuro non stratosferica.

riguardo a Petkovic , converrai con me, il suo 'palmarès' non è che sia così rassicurante, inoltre sembra che sia uno dei fautori del calcio spregiudicato.....sarà ma io so un tantinello preoccupato, poi se mi sarò sbagliato sarò il primo ad esserne felice

No...Pioli in Serie A ha fallito a Parma dove è stato esonerato a favore di Ranieri, ha fatto bene a Verona, è stato esonerato a Palermo dopo essere uscito dall'Europa League contro una squadra di cui non ricordo il nome e poi ha fatto un onesto campionato con il Bologna. Che Montella abbia la stoffa per allenare in A lo dici tu e se il metro di giudizio è una stagione di Serie A in una piazza dove bene o male solo gli incapaci riescono a farsi esonerare (Giampaolo per esempio...) mi sembra superficiale un po il tutto...quindi non capisco le remore verso Petkovic e sto fasciarci la testa prima addirittura della sua firma.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: Panzer il 30 Mag 2012, 16:26
Secondo le ultime indiscrezioni Petkovic sarebbe a Roma per firmare a Villa San Sebastiano un contratto con la Salernitana.
Il tecnico esperto di campionati minori potrebbe essere la persona giusta per riportare in alto la squadra.

La C2 in effetti e' molto piu' appropriata al suo curriculum visto che fin ora ha allenato con scarsi risultati in campionati di serie B di Turchia e Svizzera.

Con questo chiarimento ci sentiamo di rassicurare i tifosi della prima squadra della capitale che erano rimasti sconvolti dalla scelta del tecnico bosniaco.

Se proprio non avete la forza o l'imparzialita' di dire che vi aspettavate molto molto di meglio....almeno non dite che non vedete l'ora,che siete contenti,che siete fiduciosi,che e' la scelta giusta ecc...

Alcuni qui sarebbero contenti di fare uno scambio Hernanes/Possanzini....direste che la cosa vi intriga....che tare c'ha la vista lunga.......

Sono avvilito....
mordaci tuoi :o
per un attimo mi avevi aperto il cuore, poi ho finito di leggere il post e sono tornate le tenebre...
Petkovic...
ma la domanda è...(cit.)
"Ma chi c.... è Petkovic??????" :o :x :(

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: dani2110 il 30 Mag 2012, 16:34
No...Pioli in Serie A ha fallito a Parma dove è stato esonerato a favore di Ranieri, ha fatto bene a Verona, è stato esonerato a Palermo dopo essere uscito dall'Europa League contro una squadra di cui non ricordo il nome e poi ha fatto un onesto campionato con il Bologna. Che Montella abbia la stoffa per allenare in A lo dici tu e se il metro di giudizio è una stagione di Serie A in una piazza dove bene o male solo gli incapaci riescono a farsi esonerare (Giampaolo per esempio...) mi sembra superficiale un po il tutto...quindi non capisco le remore verso Petkovic e sto fasciarci la testa prima addirittura della sua firma.

Pioli questa stagione è uscito con il Palermo contro il FC Thune i famosi "Luney Thune".

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: richard il 30 Mag 2012, 16:31
dopo aver letto certi post spero che arrivi Petkovic, non vedo l'ora che firmi. FORZA LAZIO!

e daje Vlado

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Grazie Richard! 
Bye bye Pektovic!  :pp
(dopo 'sto post, come minimo gli cade l'aereo al povero Vlado)  :)

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689

Sono avvilito....
Te prego. Te prego.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Biafra il 30 Mag 2012, 16:55
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Grazie Richard! 
Bye bye Pektovic!  :pp
(dopo 'sto post, come minimo gli cade l'aereo al povero Vlado)  :)

eh no, infatti non mi azzardo ad aprire il topic di benvenuto!!  :ssl

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mag 2012, 15:05
cosa non sarebbe vero?? quelli sono i 2 esoneri.. B svizzera e turca!

Ma quale B ! ! !
Serie A
http://www.betcalcio.it/home/home.asp?sid=bot&basket=page&title=CAMPIONATO+TURCO+SUPERLEAGUE+RISULTATI+E+CLASSIFICA&description=CAMPIONATO+TURCO+SUPERLEAGUE+RISULTATI+E+CLASSIFICA&keywords=CAMPIONATO+TURCO+SUPERLEAGUE+RISULTATI+E+CLASSIFICA

Quanto al campionato svizzero se faceva il preliminare di CL mi devi spiegare come potesse essere in B.

Ora capisco che non possa piacere, che sia un'incognita ecc ecc
ma inventarsi ciò che non è, e perseverare nella menzogna negando pure l'evidenza, non aiuta nessuno alla comprensione.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766

Aridaje,
Serie A !

Giovani e belli: 3-2 degli Young Boys al Tottenham
YOUNG BOYS - TOTTENHAM 3-2
I "Giovani ragazzi" svizzeri continuano a sorprendere: reduci dal passaggio del turno contro la più affermata formazione turca del Fenerbahce, gli Young Boys di Vladimir Petković hanno regalato una serata spettacolare al pubblico dello Stade de Suisse Wankdorf. Avversario il temibile Tottenham di Redknapp, indicato da tutti come la squadra da evitare, i padroni di casa si sono imposti portandosi addirittura sul 3-0 dopo mezz'ora di gioco (reti di Lulic, Bienvenu e Hochstrasser). Il gol di Bassong al 42' ha fatto sì che gli inglesi rientrassero negli spogliatoi con la sensazione di poter riacciuffare il risultato. Nella ripresa di fatto il Tottenham ha accorciato le distanze con un gran gol di Pavlyuchenko a 7' dalla fine, una rete che riporta a galla i londinesi, forti di due reti fuori casa e sulla carta favoriti a White Hart Lane. Cinque gol, tante emozioni, tutto aperto in vista del ritorno.

http://sport.sky.it/sport/champions_league/2010/08/17/young_boys_tottenham_preliminari_champions_risultati_dinamo_kiev_ajax.html

ma informatevi prima di sentenziare !

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se po' fa, se po' fa...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
io comprendo le perplessità su un allenatore che è uno sconosciuto.
mi sarebbe piaciuto molto mazzarri, grandissimo allenatore che se fosse intelligente aspetterebbe in riva al fiume il cadavere (metaforico) di stramaccioni per andarsi a prendere l'inter.

purtroppo il resto dei nomi (alla portata della lazio) è veramente poca cosa.

preferisco l'incertezza di avere un craque / impedito piuttosto che la certezza di avere un mediocre.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Il Dt del Sion ha appena detto a Radio6 che è stato Fioranelli a consigliare Petkovic a Lotito

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Mag 2012, 19:21
Il Dt del Sion ha appena detto a Radio6 che è stato Fioranelli a consigliare Petkovic a Lotito
bè lo stesso che ci ha consigliato Lulic

Discussione precedente - Discussione successiva