Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Non vorrei che diventasse un altro topic per discutere di Petkovic visto che gia' ce n'e' uno....quindi per la discussione usiamo quello...
Apro il topic-sondaggio solo per sondare l'umore di noi tifosi su questo nome....

Sareste soddisfatti di questa scelta?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
non lo conosco.... ma visto che sarà lui forza Petkovic

ma per me conterà molto il mercato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Aspettiamo come giocara la Lazio e che risultadi avra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
sì, contentissimo come un bambino, come ogni volta

una nuova Lazio da sognare, veder crescere, godersi

che bello!  :pp

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
basandomi unicamente su quanto dicono quelli che lo hanno visto, meglio lui che un Zola.

Per me il calcio resta un gioco. Le cose serie so' altre.
Se ce fa divertì, avanti Petkovic!!!

8)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Mi aspettavo un tecnico di un certo spessore, quindi sono decisamente insoddisfatto.

Tuttavia, se la dirigenza porta a termine un ottimo mercato sono disposto a scordarmene.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Tanto per essere chiari...ovviamente il momento che Petkovic diventa allenatore della Lazio si tifa per lui...questo e' ovvio....

La domanda e': SIETE SODDISFATTI O VI ASPETTAVATE/SPERAVATE DI MEGLIO???

Che sia meglio di Zola non saprei....ma per intenderci...io sarei rimasto deluso anche da Zola....

Io mi aspettavo Mazzarri o Montella o il sogno Van Gaal. Ecco perche' alla domanda soddisfatti di Petkovic io voto No....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
TANTISSIMO! penso che la lazio non potesse aspirare a nulla di meglio !

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Se arriveremo sopra le merde
Se centreremo la qualificazione in CL
Allora saro' contento.

hankmoody

Visitatore
pur sperando che il nuovo tecnico faccia bene francamente sono stanco di dover vedere sempre scommesse e nomi esotici, a volte ci si prende, a volte no, ma è roba che fanno le squadrette.

Speravo di vedere un nome grosso (Van Gaal...magari...) anche per dare un segnale forte all'ambiente: la Lazio c'è, abbiamo ambizione, il quarto posto è solo un trampolino.
Invece si prende un mister che per quanto bravo possa essere ad oggi ha un curriculum che è robetta.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
la trovo una scelta da società senza reali ambizioni.

questo sulla carta; magari abbiamo beccato il nuovo van gaal.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
è un salto nel buio come zola, di matteo, dunga, ma questo mi affascina, non so bene perché, ma è così.

Avrei chiaramente preferito Mazzarri o Benitez o Lucescu, ma se non era possibile, amen

Forza Vlado

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(comunque, finché la maggioranza dei laziali si dichiara insoddisfatta, io sto sereno)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mag 2012, 17:18
TANTISSIMO! penso che la lazio non potesse aspirare a nulla di meglio !

Amara ironia, ma sono d'accordo.
Lo tiferò sfegatatamente, specie se l'ambientone si scaricherà su di lui per giustificare rosa inadeguata o singoli fuori ruolo/mal impiegati. Sfegatatamente.

Citazione di: Adler Nest il 30 Mag 2012, 17:19
Se fara' un punto più di Reja
Se arriveremo sopra le merde
Se centreremo la qualificazione in CL
Allora saro' contento.

Eggià. Speriamo, anche se forse un mister con nessuna esperienza in italia andrebbe aspettato, nel senso che se prendi uno così il progetto deve essere ad ampio respiro, perchè è molto facile che il primo anno debba prendere le misure ad un campionato certamente peculiare, in grado di fagocitare campioni conclamati come Cissè. Sennò si fa l'errore delle medre: puntano su giggi enrico, e poi dopo il primo anno fallimentare non reggono e ricominciano da capo. Se lo dovemo mannà via a gennaio, non prendiamolo e non facciamogli mettere bocca sul mercato. Altrimenti ci puntiamo serio ma tutto e subito è difficile, ci vuole pazienza. Siamo tanto maturi da saper aspettare? Non lo so.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sigurd il 30 Mag 2012, 17:27
(comunque, finché la maggioranza dei laziali si dichiara insoddisfatta, io sto sereno)

Si si, fai lo spiritoso, fai...
Lo sai che questo maurito nostro se lo  terrà ben stretto si...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
No,non sono soddisfatto.Mi aspettavo di più risetto a uno che ha allenato solo in Svizzera ed è stato cacciato dalla Turchia.Comunque sia:Forza Lazio!!!

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Avrei puntato tutto su Zeman, in seconda battuta su Sannino.
Il boemo alla Roma mi ha dato poco meno depressione dell'arresto di Mauri.
Speriamo sia bravo, ma ora io sono deluso.

Discussione precedente - Discussione successiva