Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

se non altro non lo conosco e la speranza muove il mondo
;))

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
flaccoflamini

Visitatore
Da giovane qualsiasi cosa faceva la società d'estate m'andava bene. Ora devo dire che non sono soddisfatto per niente. Un salto nel buio, un grosso salto. E mi viene un dubbio. Non sarà che con il calcioscommesse non si è trovato nessun altro disposto ad allenare la Lazio? (non ho letto il topic). Poi, magari Tare avesse fatto tredici, ovvio.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Pablito1977 il 30 Mag 2012, 20:03
è un perfetto sconosciuto speriamo bene

se non altro aspetteremo, per giudicare, di vederlo all'opera.
E' gia' un passo avanti.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: flaccoflamini il 30 Mag 2012, 20:05
Da giovane qualsiasi cosa faceva la società d'estate m'andava bene. Ora devo dire che non sono soddisfatto per niente. Un salto nel buio, un grosso salto. E mi viene un dubbio. Non sarà che con il calcioscommesse non si è trovato nessun altro disposto ad allenare la Lazio? (non ho letto il topic). Poi, magari Tare avesse fatto tredici, ovvio.

mi sembra una scelta coerente con certi spifferi decembrini che hanno determinato il non mercato di gennaio.
ma e' il bello di essere Laziali, o no?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sogno Petkovic (se scrive così?) sulla panchina della Lazio sin da quand'ero bambino.
Sto 'na favola 

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Biafra il 30 Mag 2012, 20:10
Sogno Petkovic (se scrive così?) sulla panchina della Lazio sin da quand'ero bambino.
Sto 'na favola

io mica tanto.
Non vorrei tradire Todeschini.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 30 Mag 2012, 20:12
io mica tanto.
Non vorrei tradire Todeschini.
Che bello leggere di Todeschini. E perchè Ciric? Eravamo ancora in A. Durò poche giornate. Jugoslavo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: flaccoflamini il 30 Mag 2012, 20:37
Che bello leggere di Todeschini. E perchè Ciric? Eravamo ancora in A. Durò poche giornate. Jugoslavo.

:))

e a noi che ce spaventa??

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Non posso essere soddisfatta, ma non lo conosco e non sono una di quelle che pensa che il curriculum voglia per forza dire qualcosa perchè molti allenatori hanno avuto anche la spintarella giusta e per questo magari hanno allenato grandi squadre prima di altri.. comunque finchè non c'è l'ufficialità...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Secondo me non sarà lui l'allenatore, in ogni caso...prima di giudicarlo vorrò vederlo all'opera...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: flaccoflamini il 30 Mag 2012, 20:37
o mamma mia ed io che pensavo di essere uno dei piu' anziani qui... questi non li ricordo manco io ma quant'anni c'avete me date na pista ao !   :D

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mag 2012, 20:47
o mamma mia ed io che pensavo di essere uno dei piu' anziani qui... questi non li ricordo manco io ma quant'anni c'avete me date na pista ao !   :D

guarda che la Lazio e' meglio del botulino (e le preoccupazioni mantengono giovani)
:D

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Boh, e' una scommessa, che io non farei per un ruolo delicato come quello dell'allenatore.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Personalmente credo che la prima squadra della capitale e 112 anni di storia meriti molto di più, e non solo come allenatore...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Intendiamoci, se Tare avesse mai scoperto un genio (largamente incompreso) del calcio, acquisterebbe moltissimi punti, ma oggi come oggi, è come dare in mano un ministero importante in mano ad uno sconosciuto geometra (precario) del comune di Isernia :o
Sono più che preoccupato.

misolidio

Visitatore
Ho votato si, credo sia l'allenatore giusto per questa squadra, ho sempre speratonel suo arrivo. Ora possiamo pensare in grande.

Forza Salerno!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
personalmente la ritengo una cosa azzardata

soprattutto perchè non sappiamo se saremo penalizzati
se così fosse preferirei avere un allenatore che conosce il campionato italiano
e che, magari, ci sia già passato (leggi Mazzarri)

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Ho votato no, ma non conta. Ma venisse stó Pektovic, macchisenefrega.

Amo esse Laziale, é una sensazione unica, inebriante.
La nostra é la vita di un'aquila selvaggia che vola in alto, fino al sole, per poi scendere giú in picchiata.

Arrivati in basso, quando sembra che stiamo per schiantarci, diamo due colpi d'ala e risaliamo su, sempre piú in alto.

Ma che cosa ne sanno l'altri che significa essere Aquile, esse della Lazio?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'operazione ha pro e contro, non me la sento di votare.

Discussione precedente - Discussione successiva