Io credo in Stefano

Aperto da actar, 28 Mag 2012, 20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2012, 16:09
in ogni scandalo, anche in epoche diverse, trovano sempre qualcuno dei nostri con le mani sporche di marmellata

E' da ieri che ci penso, sarebbe quasi quasi da aprirci un topic a parte...

A parte lo scandalo del 1980 (troppo piccolo per capire bene quello che succedeva), in tutte le altre vicende abbiamo sempre pagato ben oltre le nostre responsabilità. Abbiamo pagato noi, mentre molti altri sono rimasti illesi e puri.

Io credo che se un magistrato, oggi, deve scegliere se indagare sulla Lazio o, per esempio, sulla riomma, farà la scelta di indagare su di noi, "tanto vuoi che non troviamo qualcosa?".

Ecco, per questo motivo, sarebbe bene richiedere un risarcimento per le vicende del 2006. Hai visto mai che la prossima volta ci pensano bene su chi indagare?

maik

*
Lazionetter
* 865
noi siamo come gli anarchici ,ogni volta che mettono una bomba in questo paese la colpa è loro

maik

*
Lazionetter
* 865
i pentiti sono credibili quando accusano una squadra,mentre quando ne accusano un"altra sono millantatori
se una certa squadra si iscrive con assegni falsi sono parte lesa, se lo fa qualunque altro va in galera
se tu parli con un presidente federale in privato sei penalizzato,se lo fa un dirigente di una certa squadra, e nella conversazioni si parla di aiuti di arbitri compiacenti la telefonata viene cestinata

se tu dai 100 milioni ad un arbitro prima di una partita decisiva prendi una piccola multa, se tu usi per telefonare una sim diversa dalla tua vai in galera

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: oldengland il 29 Mag 2012, 13:10
Quand'anche Mauri non fosse stato parte attiva nel giro scommesse, è comunque biasimevole per il giro di amicizie che aveva.
Lotito ci viene a dire che crede in lui, che è un uomo molto religioso. Sarà, ma mi convince poco questa difesa.
Sarebbe stato meglio non precipitarsi a rinnovare subito il contratto.
A meno che non abbia previsto una clausola rescissoria con risarcimento a favore della società di svariati milioni di euro per danni materiali e morali, in caso di colpevolezza.
Intanto ora, invece di far programmi di acquisti e cessioni ci tocca di stà a toccassi le p...le sperando in un miracolo!
Ma voi ci credete ai miracoli?
Si Mauri e' uomo di chiesa...e Sculli? E' moralizzato? Ma dai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2012, 16:09
però porca tro..a in ogni scandalo, anche in epoche diverse, trovano sempre qualcuno dei nostri con le mani sporche di marmellata
...e se poi parli di tintinnio di manette e arrestano proprio un giocatore tuo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Dopo aver letto l'ordinanza non gli credo più

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Gli credo fino al terzo grado di giudizio.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
A me rimarranno sempre impressi i suoi Gol, il suo assist per Rocchi a Pechino.................
...............come rimarranno sempre con me i derby di Di Canio e i "cartellini gialli" di Signori..............

.......................La LAZIO sarà sempre con me!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vigor Lazio

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: Riedle il 29 Mag 2012, 22:37
A me rimarranno sempre impressi i suoi Gol, il suo assist per Rocchi a Pechino.................
...............come rimarranno sempre con me i derby di Di Canio e i "cartellini gialli" di Signori..............

.......................La LAZIO sarà sempre con me!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
La Lazio fa parte della mia vita, ma se permetti ci sono valori come l'onestà e l'attaccamento alla maglia che vorrei insegnare ai miei figli più di tutti i gol di Mauri Di canio e Rocchi messi insieme.............
Se sei un giocatore della Lazio ed hai l'onore di vestire quella maglia (oltre al fatto non irrilevante di guadagnare qualche milioncino di euro di stipendio..........) quando senti puzza di certi personaggi e di certe cose ti allontani mille miglia!!

Alex_k

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 29 Mag 2012, 18:12
Gli credo fino al terzo grado di giudizio.

Condivido in pieno.

Nesta idolo

Visitatore
L'istinto mi fa credere in Stefano, la ragione non proprio :S

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

al di là di tutto deve essere dura..

daje stefano ..  :since

Contenuto sponsorizzato

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: Vigor Lazio il 30 Mag 2012, 00:17
La Lazio fa parte della mia vita, ma se permetti ci sono valori come l'onestà e l'attaccamento alla maglia che vorrei insegnare ai miei figli più di tutti i gol di Mauri Di canio e Rocchi messi insieme.............
Se sei un giocatore della Lazio ed hai l'onore di vestire quella maglia (oltre al fatto non irrilevante di guadagnare qualche milioncino di euro di stipendio..........) quando senti puzza di certi personaggi e di certe cose ti allontani mille miglia!!

Intendevo che ricorderò sempre le gesta calcistiche dei nostri eroi, anche se c'hanno fatto avvelenà co "saluti" scommesse e 'mpicci di ogni genere (vedi anche Giorgione buon'anima).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.988
Più passa il tempo, più emergono i fatti (o così pare) meno è ragionevole credergli.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Mag 2012, 01:20
Più passa il tempo, più emergono i fatti (o così pare) meno è ragionevole credergli.
pare invece proprio il contrario.
gli indizi non sono prove.
per quanto mi stia sul c@zzo già solo per l'amicizia con zamperini, questa non è una colpa, altrimenti de rossi sarebbe al gabbio da una vita.
ad oggi la logica mi conferma due pesi e due misure e che se non usciranno ulteriori conferme, quello che hanno su di lui è veramente poco. Se eventualmente sto siluro si girerà verso altri lidi penso che il travaso di bile di molti aspalamerd@ giornalisti e non, sarà come la vittoria di un titolo. Resta ancora adesso il parallelo tra le telefonate di lotito e pradè a Mazzini, il primo punito ed il secondo, bancomassonico, premiato con la champions.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Una cosa rimprovero a Mauri, la sua amicizia con Zamperini di cui so qualcosa frequentando da anni Fregene.
Ma come si fa ad essere amici di Zamperini, che anni fa prese la borsa e partì per Barcellona per fare un provino...ovviamente non lo fecero nemmeno entrare...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: bizio67 il 31 Mag 2012, 12:27
Una cosa rimprovero a Mauri, la sua amicizia con Zamperini di cui so qualcosa frequentando da anni Fregene.
Ma come si fa ad essere amici di Zamperini, che anni fa prese la borsa e partì per Barcellona per fare un provino...ovviamente non lo fecero nemmeno entrare...
allora bisogna carcerare anche borriello, ambrosini, e mezza roma, da come appare dalle foto di quelli abbracciati con lui sulle foto del suo profilo facebook. ad oggi solo indizi.
Fori le prove: il laziale qui aspetta e non se move.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva