Non capisco quale dovrebbe essere il giusto atteggiamento della societa'.
De martino e' intervenuto spesso, i comunicati sono stati fatti e sono stati sempre improntati al sostegno del calciatore. Qualcuno mi spieghi CONCRETAMENTE quali dovevano essere le mosse della società in questo caso. In questo momento sarebbe opportuno mettere da parte la guerra civile e concentrarsi sugli attacchi esterni sempre piu' numerosi e violenti. A partita finita, poi, possiamo tornare a scannarci come sempre e' avvenuto negli ultimi 8 anni.
Se questa cosa la riuscissero a capire anche quei pochi amici laziali che abbiamo nell'informazione locale, sarebbe tutto molto piu' facile.
Ma non c'e' niente da fare, invece di andarsi a leggere le carte e trovare degli appigli come e' stato fatto qui, e' molto piu' facile mettersi davanti ad un microfono a buttare merda sulla societa'. D'altronde so' un sacco de pagine da legge'.
Ogni riferimento a persone e fatti e' puramente voluto