Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Detto cio' ci tengo a precisare che il momento che firma e diventa l'allenatore della Lazio io diro' per primo FORZA VLADO!!!

Ad oggi sono deluso...mi aspettavo un passo avanti da 5 posto al 4 posto nelle scorse stagioni...ora mi aspettavo un grande allenatore per passare dal 4 posto al 3....insomma un passo avanti.....e Petko al 99.99% non lo e'.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Mi ero tenuto lontano da questo topic perché pensavo in un plebiscito del NO. E invece il mio voto ha spezzato l'equilibrio.
73 a 74, incredibile.

non avevo ancora votato, parità

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzer il 31 Mag 2012, 14:52
Ad oggi sono deluso...mi aspettavo un passo avanti da 5 posto al 4 posto nelle scorse stagioni...ora mi aspettavo un grande allenatore per passare dal 4 posto al 3....insomma un passo avanti.....e Petko al 99.99% non lo e'.

beh, avresti dovuto prendere uno fra conte, allegri, guidolin e, se vogliamo metterci l'anno passato, mazzarri
punto

est1900

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 31 Mag 2012, 14:51
Capelli bianchi e occhi azzurri, è un segno!  :pp

Beh, se è per questo...

e senza tinta perchè così è blaugrana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Anch'io non vedo l'ora di convertirmi al nuovo vate del calcio, ma tutto ciò non potrà accadere se non dopo una bella sfilza di partite vittoriose in serie A, e ben giocate, e magari una qualificazione passata a spasso e un girone di EL in cui arriviamo primi...
ma siete sicuri di tutto questo?
E in base a che? :o :o :o
:x 

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ovviamente lo tiferò e lo sosterrò, almeno finche il campo non mi dirà che non lo merita.
Però è ovvio che sognavo un allenatore di ben altro profilo per questo ho votato no.
Ci può andare bene, ma non mi pare il nome su cui punterebbe chi volesse fare un salto di qualità.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2012, 14:51
io invece se te devo di la verita noto il contrario... la stampa stavolta mi sembra molto molto benevola con questa scelta.. anzi... tutti mi sembrano esaltarlo ... (a parte le radio laziali.. ma se sa a quelli hanno chiusi i rubbinetti) . ieri a RR a parte focolari tutti esaltavano sta scelta e senza ironia non lo conoscevano ma tutti a dire che pero' dicono che cia un bel gioco.. che sono molto curiosi..... strano eh?  :) de solito c'ammazzano... co klose tutti a di che era rotto e vecchio... invece qui.. tutti ad approvare!

Proprio un secondo fa parlavano di questo a radio 6 Buzz e Pantano dicendo che i laziali non vogliono Petko e sui giornali(gestiti dai riommers) invece ne parlano bene......

In pratica......come quando noi spingevamo giggi enrico e andavamo a vota in massa i sondaggi per farlo restare a roma............

Ripetete che tutti ne parlano bene.....

In ordine ne hanno parlato bene:

- I giornalai riommanisti e non quelli laziali....un motivo ci sara'?

- Fioranelli che lo ha proposto e si prende la mazzetta...

- Il suo ds in svizzera che dice comunque che non sa in una piazza come Roma come reggera'.....

- Lulic che lo ha allenato e di certo non puo' dire....si era una pippa....

Per il resto NESSUNO ne ha parlato bene. NESSUNO.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Panzer il 31 Mag 2012, 14:59
Proprio un secondo fa parlavano di questo a radio 6 Buzz e Pantano dicendo che i laziali non vogliono Petko e sui giornali(gestiti dai riommers) invece ne parlano bene......

In pratica......come quando noi spingevamo giggi enrico e andavamo a vota in massa i sondaggi per farlo restare a roma............

Ripetete che tutti ne parlano bene.....

In ordine ne hanno parlato bene:

- I giornalai riommanisti e non quelli laziali....un motivo ci sara'?

- Fioranelli che lo ha proposto e si prende la mazzetta...

- Il suo ds in svizzera che dice comunque che non sa in una piazza come Roma come reggera'.....

- Lulic che lo ha allenato e di certo non puo' dire....si era una pippa....

Per il resto NESSUNO ne ha parlato bene. NESSUNO.

sticazzi di pantano. sticazzi di buzzanca. ma possibile che a Roma per farvi un'idea su qualunque cosa dobbiate accendere la radio???

vi fate dettare l'agenda da sti pagliacci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Per farsi un'idea di Petkovi OGGI è sufficiente leggersi il suo curriculum.
E, nel caso, confrontarlo con quello di altri nomi accostati alla Lazio.
Bene, eccezion fatta per Zola, Pea e Simone Inzaghi, avrei preferito SULLA CARTA qualunque altro nome accostato alla Lazio.
Dopo di che, se sarà lui, sarò il primo a sostenerlo ma di partenza come fai a non rabbrividire pensando a chi ci sta per allenare?

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: richard il 31 Mag 2012, 15:04
sticazzi di pantano. sticazzi di buzzanca. ma possibile che a Roma per farvi un'idea su qualunque cosa dobbiate accendere la radio???

vi fate dettare l'agenda da sti pagliacci...

no....io l'idea me la sono fatta da solo....basta guardare il suo curriculum per farsi un'idea....

Anzi...alcuni che hanno votato si hanno detto di averlo fatto perche' ne hanno sentito parlare bene......

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Panzer il 31 Mag 2012, 15:09
no....io l'idea me la sono fatta da solo....basta guardare il suo curriculum per farsi un'idea....

Anzi...alcuni che hanno votato si hanno detto di averlo fatto perche' ne hanno sentito parlare bene......

il suo curriculum, oltre che dalle sue capacità, dipende anche dalla qualità dei calciatori a sua disposizione...

quanto incide un allenatore in percentuale? 20%? 30%? io ho visto giocare il suo Young Boys e ho avuto l'impressione che rendesse al massimo delle sue possibilità...

è un rischio? sì, ma lo sarebbe anche prendere un villas boas a peso d'oro, se è per questo. che poi non ce lo possiamo neanche permettere...

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: richard il 31 Mag 2012, 15:13
è un rischio? sì, ma lo sarebbe anche prendere un villas boas a peso d'oro, se è per questo. che poi non ce lo possiamo neanche permettere...

Rischio pe rischio...me la rischiavo con AVB o Montella.....rischio per rischio.....

Poi se ha inciso il fatto che Petko e' venuto per quattro spicci ed ha fatto la differenza questa cosa....alzo le mani....

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sono curioso come si muovera' la societa' se effettivamente avremo Petkovic come allenatore. Se Petko adotta un gioco basato sulla velocita' mi aspetto anche degli acquisti consoni a questo tipo di gioco, alla Lulic per intenderci, giovani forti e veloci. Piu che l'allenatore contera' la rosa che gli metterranno a disposizione. Se restiamo cosi sara' quasi sicuramente un grandissimo flop. Se Tare che lo ha scelto gli prende i giocatori adatti ci si potrebbe divertire un bel po specialmente in europa dove ha partecipato con gli YB in maniera piu che dignitosa.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Da non crederci  :o

Ormai se raccattamo tutto e ce sta bene tutto.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Spongebill il 31 Mag 2012, 15:29
La maggioranza è per il SI....

Da non crederci  :o

Ormai se raccattamo tutto e ce sta bene tutto.

Credo che anche  in un sondaggio tipo: Lotito ha scambiato alla pari Hernanes e Soncin. Cosa ne pensate? cazzata o colpo di genio...?

Qui vincerebbe colpo di genio.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Avrei preferito un'altro tipo di allenatore.
Spero pero' di essere smentito sul campo da questo .

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Panzer il 31 Mag 2012, 15:36
Credo che anche  in un sondaggio tipo: Lotito ha scambiato alla pari Hernanes e Soncin. Cosa ne pensate? cazzata o colpo di genio...?

al sondaggio "Lotito ha comprato Leo Messi: gran giocatore o nano sopravvalutato?" tu saresti capace di dare la risposta 2

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: est1900 il 31 Mag 2012, 14:55
Beh, se è per questo...

e senza tinta perchè così è blaugrana...

Io cercavo d'essere ottimista! Speravo in van Gaal ma  che t'ho da di'  :=))

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: richard il 31 Mag 2012, 15:40
al sondaggio "Lotito ha comprato Leo Messi: gran giocatore o nano sopravvalutato?" tu saresti capace di dare la risposta 2

Con lotito e' molto piu' realistico il sondaggio: scambio alla pari Hernanes/ Soncin, che un sondaggio sull'arrivo di Messi.....

Il caso quindi non si pone.....

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Panzer il 31 Mag 2012, 15:36

Dovresti imparare ad avere rispetto per le opinioni altrui, senza gridare allo scandalo se la maggioranza delle persone la pensano diversamente da te.

Discussione precedente - Discussione successiva